View Full Version : Passaggio a omnitel 64k con nokia 3310
ciao amici.. ho deciso k passo alla scheda 64k con soli 7€.... i numeri della rubrica li posso passare tranquillamente.. ma i messaggi?? nn c'è un modo per poterli copiare sulla nuova scheda??? sul sito della omnitel dicono di si a quanto ho capito....
ma avrò dei miglioramenti con la 64k??? k ne dite???
ciao!!
PiccoloGOKU
29-10-2003, 10:02
la storia dei messaggi nn la conosco, forse si riferiscono al servizio di arkiviazione sms sul loro sito.. boh..
cmq la sim a 64 ce l'ho anke io da 3 mesi e mi trovo bene.. 250 voci da 16 caratteri in rubrica, 30 sms e una buona velocità...
cmq ho notato ke nel 3210 potevo usare 16 caratteri x voce rubrica, ora nel 3330 solo 15.. boh?
ciao!
Originariamente inviato da Dj Huzi
ciao amici.. ho deciso k passo alla scheda 64k con soli 7€.... i numeri della rubrica li posso passare tranquillamente.. ma i messaggi?? nn c'è un modo per poterli copiare sulla nuova scheda??? sul sito della omnitel dicono di si a quanto ho capito....
ma avrò dei miglioramenti con la 64k??? k ne dite???
ciao!!
io l'ho avuta gratis registrandomi al sito omnitel!
io sono registrato al sito omnitel...... ma nn c'è nessuna voce che mi dice che me ls regala.... vogliono 7€...
Originariamente inviato da Dj Huzi
io sono registrato al sito omnitel...... ma nn c'è nessuna voce che mi dice che me ls regala.... vogliono 7€...
io mi sono registrata e poi mi ha detto che potevo avere una opzione ascelta gratis tra: cambio di piano telefonico
scheda 64k
o altre cose
e ho scelto la scheda, in due gg è arrivata con posta prioritaria
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.