View Full Version : Passaggio da bios P6 a P10
Salve amici posso sapere cosa può succedere in meglio se cambio il mio bios da quello P6 a quello P10?
Non l'ho mai fatto nessuno mi da un consiglio?
Anche non riferito alla mia scheda.Cosa può comportare generalmente un bios più aggiornato?
ehi la.......(non so se si scrive così).
Originariamente inviato da Bandit
Salve amici posso sapere cosa può succedere in meglio se cambio il mio bios da quello P6 a quello P10?
Nessuno mi risponde:muro: :muro: :muro:
Almeno mi dite, in modo semplicissimo, cosa devo fare?
AndreaFx
10-12-2003, 17:49
Forse non ti risponde nessuno perchè sei stato un tantino vago?? :rolleyes:
Cerca di spiegare meglio il problema magari segnalando il tuo hw dato che non menzioni nemmeno su che mobo vorresti aggiornare il bios..............:(
Non c'è scritto sotto?:confused:
AndreaFx
10-12-2003, 17:52
Non c'è scritto sotto?:confused:
Beh non tutti tengono la signature aggiornata......e poi la tua è una skeda che non va tanto tra gli smanettoni :(
AndreaFx
10-12-2003, 17:55
Cmq in generale un aggiornamento bios è utile nel caso tu abbia problemi di compatibilità con dell'hardware installato o per risolvere bug più o meno evidenti della mobo.
Particolari salti di prestazioni non li avrai mai!
Ovviamente x aggiornare il bios devi scaricarlo dal sito Intel, partire attraverso un disco di boot dos e lanciare l'aggiornamento.
Al termine riavii il pc, selezioni la voce che porta i settaggi di default della skeda e poi li ottimizzi a tuo piacimento.
Okkio a non riavviare il pc mentre si sta aggiornando il bios altrimenti la mobo ha finito di funzionare!
Ciauz
partire attraverso un disco di boot dos e lanciare l'aggiornamento?
Cosa significa ? devo salvare il bios scaricato, su un cd-rom creato come boot? o cosa? scusa l'ignoranza?:D
Non so se ci sono bug, però talvolta esce la famosa schermata blu con dei valori in basso come questi :0x000000 o qualcosa di simile.
Altra domanda ancora: Volevo sapere se mi permette poi di clokkare il processore o rimane tutto cosi? Ciao e grazie:)
AndreaFx
10-12-2003, 18:17
Fatti un bel giretto a questo link:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=429472
Per il clock via bios: se non sbaglio le mobo Intel NON permettono l'overclock in generale. Solo le ultime implementano un tool sotto windows!
Lo sapevo che me lo consigliavi.....:D Grazie
AndreaFx
10-12-2003, 18:20
Lo sapevo che me lo consigliavi.....:D Grazie
Beh stare a scrivere le stesse cose tutte le volte non è mica piacevole........ecco a che servono i post in rilievo :D:D
Hai completamente ragione:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.