PDA

View Full Version : Ybris Keops 650 chipset, Rv500 o Koolance?

risiko
28-10-2003, 19:31
chi di voi li ha provati ?

se si guardano le sigle il keops sembra piu performante, 650 litri/h contro i 500 dell'rv e i non dichiarati del koolance.
Ma ho sentito in giro che i litri non sono tutto, sono indeciso su cosa provare. Visto come mi sono trovato in casa di ybris sarei portato a prendere il keops 650, ma non vorrei fare l'errore di non sentire prima il parere di chi ha piu esperienza di me.
Il koolance è bello da vedere, ma anche il keops nero lo è e farebbe pendant col mio stealth nero.

Avete consigli da dare?

Zac 89
28-10-2003, 20:35
mi puoi dire il sito del koolance??
grz... anke in pvt!

risiko
28-10-2003, 20:45
ma certo, è su deep, bel wb, ma non conosco nessuno che lo abbia testato.

Sceriff
28-10-2003, 23:40
Originariamente inviato da risiko

se si guardano le sigle il keops sembra piu performante, 650 litri/h contro i 500 dell'rv e i non dichiarati del koolance.
Ma ho sentito in giro che i litri non sono tutto, sono indeciso su cosa provare. Visto come mi sono trovato in casa di ybris sarei portato a prendere il keops 650, ma non vorrei fare l'errore di non sentire prima il parere di chi ha piu esperienza di me.
Il koolance è bello da vedere, ma anche il keops nero lo è e farebbe pendant col mio stealth nero.

Avete consigli da dare?

Io prenderei il keops semplicemente perchè fa pendant con lo stealth. E poi penso che uno 0,5° di differenza (al massimo è quella la differenza tra keops e rv) il chipset non li senta neanche.
Ciao. ;)

cjcavin
29-10-2003, 09:33
Originariamente inviato da risiko

mmmhhh sarà ma sono dubbioso...

Dirty_Punk
29-10-2003, 10:06
come hai detto i l/h non hanno tutto questo peso sulle prestazioni, infatti come i produttori del keops segnalano il keops 650 nuovo è identico al vecchio, sono solo stati maggiorati i raccordi per sforzare meno la pompa e per non strozzare troppo il circuito nel caso venga messo in serie a un altro wb a alte portate (tipo il loro ybris stealth)
la modifica è stata fatta principalmente per questi motivi e non per l'aumento di prestazioni, che poi ci sia stato o meno non ne ho idea personalmente...

ah, se poi intendi metterlo su chipset vorrei ricordarti che il chipset genera talmente pochi watt (una 20ina) che anche una grossa differenza di prestazioni fra 2 wb viene talmente assotigliata da diventare quasi ininfluente sul chipset...
diverso invece è per la gpu...

quindi a te la scelta del wb, il koolance non lo conosco ma gli altri 2 sono entrambi ottimi wb

risiko
29-10-2003, 20:29
grazie Dirty_Punk, il mio dubbio era quello, ma a se non vengono sfruttati al max allora prenderei quello che sulla carta fa sforzare meno la pompa.:p
Ciauz