View Full Version : come distinguere una k7S5A da una K7S5A PRO...........AIUTO!!!!!!!
sono in possesso di una scheda madre sulla quale c'è scritto K7S5A, però leggendo le caratteristiche della versione PRO mi sono accorto che la mia le ha tutte 8lan.uadio,sis,ecc..).
quindi ora mi sorge un dubbio: come faccio a distnguere su è una K7S5A normale o una K7S5A PRO?
forse c'è scritto pro nascosto da qualche parte!
fatemi sapere perchè sono disperato:cry:
su dai neanche un suggerimento da gente esperta e professionale come voi?:D
scommetto che la risposta alla mia domanda la sapete ma non volete rispondere perchè non avete tempo,giusto?:D
DAI AIUTATEMI UN ATTIMINO!!!!!!!!!!
restimaxgraf
29-10-2003, 17:46
scusa, ma quando l'accendi alla prima skermata viene scritto fuori....:D
il problema è che non mi va di starla ad accendere, perchè mi rompe assai quindi se c'è un modo per vedere che modello è senza accenderla te ne sarei grato!
ciao
restimaxgraf
29-10-2003, 18:39
sul pcb viola non cè scritto???altrimenti x ora non sò cosa dirti!!!scusa..ma ke ci fai con la mobo se non la accendi????fermacarte?:D
forse se controlli i produttore dei chip lan...credo siano diversi trà le 2...forse sul sito trovi le specifike....:rolleyes:
sulla scheda c'è scritto solo k7s5a, ma le caratteristiche che ha mi fanno pensare che sia una PRO infatti ha sia l'audio integrato che il LAN 10/100:D
restimaxgraf
29-10-2003, 19:27
prova a vedere se trovi delle foto...xkè la disposizione di alcuni particolari è diversa trà le 2.....;)
ok,ora faccio delle foto e poi se ce la faccio le posto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.