View Full Version : [Genova]Cpu P4 2.4 GHz
Vendo processori p4 2.4 GHz(vers.533MHz)
nuovo con garanzia 1 anno a 100 euro + spedizione
MrEnrich
28-10-2003, 20:27
in coda
Originariamente inviato da MrEnrich
in coda
interessato??
wainecrx
28-10-2003, 20:29
in coda
Originariamente inviato da wainecrx
in coda
interessato pure tu?
Allora ragazzi altri interessati!??!Possibilità di consegna a mano
Facciamo cosi'...gli interessati se mettano in fila...
cosi'...
1.pinco pallino..
2....johhny..
3...
4 bla bla..
e cosi' via
quando ho 5 richieste
do l'ordine al mio amico
che ve li procura tutti con 1 anno di garanzia !
wainecrx
28-10-2003, 20:46
ho risposto al tuo pvt,
lascio
Ciauz
ragazzi posso capire che essendo nuovo possiae avere paura ma se nn mi date la possibilità di farvi vedere che sono onesto!!
Allroa ragazzi nn interessa proprio a nessuno questo processore?Mi sembra un gran prezzo!!!
no...dispongo solo di questi
ti interessa?
Pensavo che la ventola fosse compresa.
la ventola è compresa ma il boxed nn si chiama solo cosi' x il cooler!
Se hanno la ventola allora sono boxati o sbaglio?
Ma la garanzia come funziona? e perchè è solo di un anno?
Sono notizie che possono servire anche ad altri :)
allora in pratica funziona cosi'..questi sono tutti processori senza spese di iva ecc...in pratica poco piu' dei prezzi di listino...la storia della garanzia funziona cosi'...tu quando prendi il processore devi conservare la ricevuta del vaglia..quello funziona da scontrino nn so se ho reso l'idea...
del vaglia o nel qualcaso del contrassegno..ma il contrassegno lo uso solo nei casi di molti soldi
overcloccato intendi?Onestamente dovrestiprovare a chiedere...nn ho mai testato questo tipo di processore con overclock...il max di overclock che ho fatto..l'ho fatto sul mio vecchio P100....l'avevo fuso portandolo a 166 MHz eheheh;) ;)
Un'ultima domanda e poi ci penso un pò. Come mai la garanzia è solo un anno?
La durata della garanzia ha anche una certa influenza sul costo
cmq tranquillo..ti posso dire se ti puo' tranquillizzare che tutti quelli che ho venduto nn hanno mai dato problemi sinora...;)
vanno che è un piacere. poi tieni conto che sostituendoteli io stesso..nn avrei problemi mese piu' mese meno
allora?Chi si fa avanti?!
Onestamente...fanno cosi' schifo i prezzi!?:cry:
huangwei
29-10-2003, 00:58
in coda per alcuni cpu
pero come detto altro annuncio pagamento posticipato
ciao
mi dispiace ma x ora nn faccio pagamento posticipato...aspettero' un po in modo da conoscere l'ambiente e capire di chi ci si puo' fidare...chiaramente nn è perche nn mi fido di te...ma è semplicemente una sicurezza dato che son nuovo del forum e nn potendo conoscere tutti dopo 2 giorni preferisco prendere questa precauzione:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.