View Full Version : display lcd help me!
ho un display lcd 16x2 marcato wd-c1602q posso collegarlo al pc tramite porta parallela o seriale?oppure devo per forza buttarlo via dato che non è mai stato usato ed è praticamente nuovo? se si dove trovo gli schemi e il software per gestirlo?
grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiutano
Stigmata
29-10-2003, 09:12
che controller usa?
se è il solito HD44780 lo puoi collegare alla parallela, altrimenti non so dirti
ciao!
Ma leggere una delle migliaia di discussioni già aperte no? O magari far partire google e fare una ricerchina? Ti sei informato un attimo prima di aprire thread che si sono visti milioni di volte?
Originariamente inviato da tulnio
Ma leggere una delle migliaia di discussioni già aperte no? O magari far partire google e fare una ricerchina? Ti sei informato un attimo prima di aprire thread che si sono visti milioni di volte?
prima di postare qui ho provato google e ho visitato tutta la parte modding ma da nesuna parte ho trovato ciò che cercavo, inoltre oggi stesso l'ho provato a fare un collegamento con la porta parallela ed ho constatato che non può essere utilizzato, quindi posso chiudere benissimo questa discussione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.