PDA

View Full Version : [OT] Lord2 è davvero un gran signore!

damascato
28-10-2003, 18:52
Come aveva promesso, mi ha mandaro, quale vincitore del suo concorso, IGI2.... gratuitamente e con confezione tenuta benissimo!

Ce ne vorrebbero di + persone così, e meno di noi che dubitano della generosià altrui!

Un saluto a lord2 :ave:

Denton84
28-10-2003, 19:09
:wtf: :cincin: :ave:

mi sfugge il perchè cmq un plauso a lord e tu goditi il giocoz:D

lord2
28-10-2003, 19:59
e..1 ;)

lord2
30-10-2003, 19:06
Spazius..niente??
strano sto fatto è arrivato prima a damascato che abita molto più distante di te che abiti praticamente fuori porta:D

Leron
30-10-2003, 19:54
Originariamente inviato da lord2
Spazius..niente??
strano sto fatto è arrivato prima a damascato che abita molto più distante di te che abiti praticamente fuori porta:D
mi complimento per l'onestà e la generosità :)

ma non ho ancora capito lo scopo.... scusami, lo so che può non esserci lo scopo e essere solo semplice generosità però siamo in italia :D sai... l'abitudine :D

lord2
30-10-2003, 20:24
Originariamente inviato da Leron
mi complimento per l'onestà e la generosità :)

ma non ho ancora capito lo scopo.... scusami, lo so che può non esserci lo scopo e essere solo semplice generosità però siamo in italia :D sai... l'abitudine :D

so che non ci crederai ma io mi diverto un mondo :D
e poi son giochi di mio fratello che quando ha finito getta nel dimenticatoio:mad: allora penso perchè non accontentare qualche giocatore incallito?:D

Leron
30-10-2003, 20:34
so che non ci crederai ma io mi diverto un mondo :D
e poi son giochi di mio fratello che quando ha finito getta nel dimenticatoio:mad: allora penso perchè non accontentare qualche giocatore incallito?:D
ben fatto allora ;)

grey.fox
30-10-2003, 21:18
e poi son giochi di mio fratello
:rotfl: :rotfl:

Spazius
30-10-2003, 21:38
Spazius..niente??

ecomi eccomi:D a me è arrivato martedì ma nn ho trovato il tempo x dirti grazie e lo faccio adesso......grazie ancora:D
proprio un gran signore anke x posta prioritaria:D

Raven
30-10-2003, 21:41
Mi spiace, ma è ot! ;)