View Full Version : Non Riesko A Trovare Un Emulatore Per Xbox o Gamecube!!!
enotnhack
28-10-2003, 19:43
Da tempo cerko il videogioko PSO (phantasy star online) versione x PC ma ho appena skoperto ke non esiste in italia, allora ho kominciato la mia odissea alla ricerka dele ISO del gioko in versione inglese e indovinate...............nulla di fatto. Allora sono andato al sito della SEGA ( ke è la casa produttrice di PSO) dove non è arkiviato neanke kome esistente.(:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ) Giunto alla konklusione ke non esista un versione per pc stò vagando x il tanto amato web x cerkare un emulatore game cube oppure xbox valido x poter giokare con PSO comprandone la versione per xbox o gamecube. Visto ke in tanto tempo non ho trovato un c......... di emulatore che dia la certezza di essere affidabile spero ke qualkuno mi possa aiutare!
...::enotnHack::..(0_o)
Guarda se bene ricordo tempo fa era uscita una demo per pc di PSO (quindi è probabile che esca ma non sono sicuro che arriverà qui da noi)....per gli emulatori non ti so dire ma non mi sembra che esista qualche cosa!!
rattopazzo
29-10-2003, 13:50
Mi spiace ma il gioco di cui parli non esiste per PC eper il momento non esiste alcun emulatore per xbox e gamecupe
e penso non ci saranno ancora per un bel pò di tempo
se vuoi giocare a quel gioco penso l'unica soluzione sia comprare la console.
Almeno io c'ero, non so voi :O :D
redbaron
30-10-2003, 11:57
Originariamente inviato da rattopazzo
Mi spiace ma il gioco di cui parli non esiste per PC
Il gioco per pc esiste eccome! ;)
Originariamente inviato da enotnhack
Da tempo cerko il videogioko PSO (phantasy star online) versione x PC ma ho appena skoperto ke non esiste in italia, allora ho kominciato la mia odissea alla ricerka dele ISO del gioko in versione inglese e indovinate...............nulla di fatto. Allora sono andato al sito della SEGA ( ke è la casa produttrice di PSO) dove non è arkiviato neanke kome esistente.(:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ) Giunto alla konklusione ke non esista un versione per pc stò vagando x il tanto amato web x cerkare un emulatore game cube oppure xbox valido x poter giokare con PSO comprandone la versione per xbox o gamecube. Visto ke in tanto tempo non ho trovato un c......... di emulatore che dia la certezza di essere affidabile spero ke qualkuno mi possa aiutare!
...::enotnHack::..(0_o)
guarda se ti piace tanto con 2 soldi puoi comprarti un Dreamcast usato e giocare ad entrambe gli episodi.
Acid Queen
01-11-2003, 16:52
ma piace davvero tanto sto gioco? io l'ho trovato limitatissimo, il vetusto UOL su pc gli da una pista che non finisce più
anch'io c'ero!!! :D :D :D
ti ricordo che sul forum non si può parlare di giochi masterizzati( quindi ISO) e tra l'altro lo sanno anchei neonati che non esistono emulatori di Cubo o X...
concordo: il gioco esiste, eccome!
cerca meglio, cerca meglio
;-)
ahahaha emulatori di xbox e cube!!!
io c'ero!!:D
SaintDragon
06-11-2003, 13:08
sempre la solita domanda....
ma la gente fa fatica a leggere i post precedenti?!?
IO C'ERO!!!!!!!!
:D
buziobello
06-11-2003, 20:01
io c'ero!!! ma che vuol dire?? :D :D
Originariamente inviato da buziobello
io c'ero!!! ma che vuol dire?? :D :D
quando un post sei quasi sicuro che sarà chiuso e tu fai in tempo a scriverci dentro devi per forza mettere almeno un "io c'ero :D "
AndreaFx
07-11-2003, 08:16
Cavolo come odio questo "Io c'ero!!" :muro:
Eddai ragazzi cosa ci sarebbe di così illegale in questo post??
-Ci sono link a siti warez?
-Ci sono richieste di materiale pirata?
No!! Non si può chiudere tutti i post dove compare la parola ISO..........dipende molto dal contesto e in questo caso specifico non ci trovo nulla che mi spinga a chiudere il post :(
L'unico appunta sta nel fatto che prima di postare un bel CERCA con l'apposita utility del forum non guastava mica!! :rolleyes:
Giusto x puntualizzare dato che al posto di consigliare o aiutare l'utente in difficioltà si Spamma con sto CERO!! :D:D
Saluti
Originariamente inviato da AndreaFx
Cavolo come odio questo "Io c'ero!!" :muro:
Eddai ragazzi cosa ci sarebbe di così illegale in questo post??
-Ci sono link a siti warez?
-Ci sono richieste di materiale pirata?
No!! Non si può chiudere tutti i post dove compare la parola ISO..........dipende molto dal contesto e in questo caso specifico non ci trovo nulla che mi spinga a chiudere il post :(
L'unico appunta sta nel fatto che prima di postare un bel CERCA con l'apposita utility del forum non guastava mica!! :rolleyes:
Giusto x puntualizzare dato che al posto di consigliare o aiutare l'utente in difficioltà si Spamma con sto CERO!! :D:D
Saluti
scusa una attimo, tutti i post dove si scrive "emulatore cube o xbox" vengono chiusi alla velocità della luce, questo fa eccezione??:D :D
AndreaFx
07-11-2003, 08:42
Originariamente inviato da *ReSta*
scusa una attimo, tutti i post dove si scrive "emulatore cube o xbox" vengono chiusi alla velocità della luce, questo fa eccezione??:D :D
No hai ragione lo dovrei chiudere!
L'ho lasciato aperto nel caso qualcuno lo riesca ad aiutare nella ricerca di quel gioco...........:(
Sò troppo buono?? :D:D
Sembra di si!
LOCK
PS Se qualcuno lo può aiutare PVT ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.