View Full Version : Pirelli Age µB
dovrei configurare il router pirelli age uB chi mi può dare una mano???
nn c'è nessuno che mi può aiutore???
è urgente proprio nessuno mi può aiutare???
Che tipo di informazione ti serve?
lo devo configurare per l'accesso ad internet
vorrei sapere che protocollo usare, insomma come settarlo per accedere ad internet
Quali sono i parametri che ti sono stati forniti dal provider?
vp,vc,ancaptulation,password handling, adsl interface
Che tipo di Encapsulation?
Allora hai un ip dinamico. Accedi alla pagina di configurazione del router digitando su internet explorer l'indirizzo http://192.168.2.1. Nella sezione Configuration clicca sulla voce Wan e accedi alla pagina di configurazione della connessione. Inserisci i parametri che possiedi: vci, vpi, encapsulation, username e password. Dai un nome alla connessione alla voce Service Name e clicchi su Save Setting per salvare la configurazione. Alla richiesta di reboot conferma e dopo il riavvio del router hai il collegamento ad internet.
sa al momento del riavvio il router nn reagisce, cosa vuol dire???
e se ne manuale dice switch 10/100 e invece và solo a 10, lo devo sostituire???
Originariamente inviato da Boc
sa al momento del riavvio il router nn reagisce, cosa vuol dire???
Se non conserva le impostazioni che hai inserito
e se ne manuale dice switch 10/100 e invece và solo a 10, lo devo sostituire???
e se hai una scheda di rete 10/100 e non hai impostato manualmente la velocità a 10 penso proprio di sì.
camino30
06-11-2005, 16:17
Salve a tutti, io ho lo stesso router e non riesco a configurare la VPN ad un server windows 2003 interno alla rete. Ho provato a configurare il router sotto "VIRTUAL SERVER", mettendo la porta 1723 all'indirizzo provato del mio server. Ma non va. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie
Mi ricordo che questo router consente di nattare solo le porte standard (posta, web). Non mi faceva il Nat neanche della porta 143 (per la posta imap)!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.