View Full Version : visualizzazione chat
stò cercando di entrare nella chat cafe di virgilio ma win xp pro non me la vede, mi dà il classico quadratino con la x rossa al posto della chat
qualcuno mi può aiutare?
probabile che nn hai il plugin java,prova a scaricarlo su www.java.com
grazie, ho provato a scaricarlo e ad installarlo ma alla fine mi dà questo messaggio: impossibile aprire il pacchetto di installazione. verificare che il pacchetto sia presente e di disporre dei relativi diritti diaccesso...
cosa vuol dire?
Originariamente inviato da sortak
grazie, ho provato a scaricarlo e ad installarlo ma alla fine mi dà questo messaggio: impossibile aprire il pacchetto di installazione. verificare che il pacchetto sia presente e di disporre dei relativi diritti diaccesso...
cosa vuol dire?
nn ne ho idea..tu quale hai scaricato?
sono andato sulla pagina del link che mi hai dato e ho scaricato quello con la finestra verde che c'è scritto download il software java
sono andato sulla pagina del link che mi hai dato e ho scaricato quello con la finestra verde che c'è scritto download il software java
e questo dovevi fare...strano che ti esce quella cosa..nn so aiutarti mi dispiace:(
Originariamente inviato da ax512mg
e questo dovevi fare...strano che ti esce quella cosa..nn so aiutarti mi dispiace:(
ora me lo scarica correttamente... misteri del pc..:boh:
sai percaso se è molto grande, perchè lo sto scricando a 56 k e se è troppo grosso evito di perdere tempo...:)
Fenomeno85
28-10-2003, 19:31
sei amministratore oppure hai delle restrizioni??
Originariamente inviato da Fenomeno85
sei amministratore oppure hai delle restrizioni??
amministratore:confused: in che senso scusa?
Fenomeno85
28-10-2003, 19:36
amministratore:confused: in che senso scusa?
sei entrato come amministratore??
sei entrato come amministratore??
nel pc? credo di si, sono l'unico ad usarlo...
Fenomeno85
28-10-2003, 19:43
nel pc? credo di si, sono l'unico ad usarlo...
se sei l'unico utente sei l'amministratore, non so quindi il perchè, prova a riscaricarlo e a cercare di reinstallarlo
se sei l'unico utente sei l'amministratore, non so quindi il perchè, prova a riscaricarlo e a cercare di reinstallarlo
ho finito ora di reinstallarlo e funziona bene, non sò come mai la prima volta mi ha dato quell'errore, ci ha messo un mezzoretta ma ora è ok
ciao
ho finito ora di reinstallarlo e funziona bene, non sò come mai la prima volta mi ha dato quell'errore, ci ha messo un mezzoretta ma ora è ok
ciao
funziona la chat?
Originariamente inviato da ax512mg
funziona la chat?
si ora funziona tutto alla perfezione, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.