View Full Version : Driver
dove scarico i driver migliori per la mia raddy 9600 pro? mi sa che se li aggiorno risolvo dei problemini con i giochi
Legolas84
28-10-2003, 19:02
www.ati.com
;)
Originariamente inviato da Legolas84
www.ati.com
;)
2 domande
come faccio a capire se i miei sono gia aggiornati o sono vecchi?
è buona cosa aggiornarli o rischio di avere nuovi problemi?
beh lo vedi nel pannello di controllo ATi, nella tab opzioni dovrebbe dirti la versione di catalyst installata...
no solitamente non si hanno problemi, ma se ne hai puoi sempre tornare ad un driver precedente...
bYeZ!
Legolas84
28-10-2003, 20:48
quoto!;)
Originariamente inviato da ATi7500
beh lo vedi nel pannello di controllo ATi, nella tab opzioni dovrebbe dirti la versione di catalyst installata...
no solitamente non si hanno problemi, ma se ne hai puoi sempre tornare ad un driver precedente...
bYeZ!
nel pannello ati?
mmm sarebbe? dove lo trovo?
la cosa piu logica che mi viene in mente è andare in gestione periferiche ed entrare nelle prrpietà della scheda dove trovo
Data Driver: 28/04/2003
Versione Driver: 6.14.10.6343
no io intendevo quello raggiungibile da click col destro sul desktop -> proprietà -> impostazioni -> avanzate
tra tutte quelle icone ATi c'è quella opzioni (o options se hai i driver in inglese) e li controlli la versione di catalyst installata.
ps ti consiglio di scaricare il pacchetto completo da 24 mega dei catalyst, così non perderai tempo a riavviare tra l'installazione del driver e quella del control panel, in più avrai un ottimo programma di disinstallazione (questo con i 3.8)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.