View Full Version : pallone d'oro
eclisse71
28-10-2003, 17:50
Secondo voi chi e' il giocatore che si merita questo trofeo?...
Everland
28-10-2003, 17:53
Beh, come da topic... il palloRe d'oro credo spetti di diritto a Pirlo!! :D :sofico: :rotfl:
Ever4ever
eclisse71
28-10-2003, 17:55
mega gafffff:mc:
assolutamente Nedved.
Ma anche Buffon e Zambrotta. Il problema č che sono italiani per me non vengono tanto considerati.
P.S. Si vede che sono Juventino ???? :D :D :D
eclisse71
28-10-2003, 17:56
Originariamente inviato da Everland
Beh, come da topic... il palloRe d'oro credo spetti di diritto a Pirlo!! :D :sofico: :rotfl:
Ever4ever
o subito provveduto grazie sei speciale per mettere nella merda le persone.....
:D :D
totti........non dico altro !
Jaguar64bit
28-10-2003, 17:58
Maldini....sarebbe ora che venisse premiato anche un difensore....:) :cool: :)
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Maldini....sarebbe ora che venisse premiato anche un difensore....:) :cool: :)
quoto ovviamente...ma ho messo nedved perchč non credo succederā mai.... :rolleyes:
Ma cosa state dicendo il pallone d'oro alla carriera lo darei a Centofanti:D
Mentre per il giocatore in attivitā sicuramente a recoba (suo degno erede )
:) :) :)
Ok scherzo , anche se sono interista e lo darei al nostro capitano , penso che il migliore sia Nedved ( ammazza che gol a fatto domenica.......:confused: )
V|RuS[X]
28-10-2003, 18:02
Io sono anti-juventino per convenzione, ma quello che ha saputo dare da se stesso Nedved in questi ultimi 12 mesi non credo che nessuno al mondo ci sia mai riuscito. Ha trasformato un buon giocatore qual era in un autentico fuoriclasse. Da il cuore sempre in ogni match, e gioca per la squadra.
Cmq credo che come ogni falsa manifestazione che si rispetti, qual'č il PalloneD'OroŠ, il premiato sia giā stato prestabilito da tempo. Va in spagna.
Jaguar64bit
28-10-2003, 18:03
Originariamente inviato da eriol
quoto ovviamente...ma ho messo nedved perchč non credo succederā mai.... :rolleyes:
Lo so' che e' difficile......ma i tabu' sono fatti per essere sfatati , si spera...............prima del 2050....lo diano ad un difensore...:D
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Io sono anti-juventino per convenzione, ma quello che ha saputo dare da se stesso Nedved in questi ultimi 12 mesi non credo che nessuno al mondo ci sia mai riuscito. Ha trasformato un buon giocatore qual era in un autentico fuoriclasse. Da il cuore sempre in ogni match, e gioca per la squadra.
Cmq credo che come ogni falsa manifestazione che si rispetti, qual'č il PalloneD'OroŠ, il premiato sia giā stato prestabilito da tempo. Va in spagna.
ho paura di si .....la stanno gia menando che Raul non lo ha mai vinto...ho paura che lo daranno a lui
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Lo so' che e' difficile......ma i tabu' sono fatti per essere sfatati , si spera...............prima del 2050....lo diano ad un difensore...:D
Non č vero se ti ricordi lo hanno dato a SAMMER :mad: :mad: :mad:
non ho parole....:mad: :mad: :mad:
Raul...altro che maldini :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Schummacherr
28-10-2003, 18:24
Francesco Totti! Attualmente il + forte giocatore al mondo.. ;)
The Incredible
28-10-2003, 18:46
nedved...:)
Oaichehai
28-10-2003, 18:47
Lo darei senza minimo dubbio a Nedved
io me ne sbatto perchč il pallone d'oro č sempre stato un'ingiustizia... qualche esempio?
1) Baresi lo avrebbe meritato a fine carriera
2) Sammer? :rolleyes:
3) Raul ha vinto tutto in passato e non lo ha preso
4) Maldini idem con patate
5) L'anno scorso hanno premiato Ronaldo per 3 mesi di attivitā, con R. Carlos a secco dopo aver vinto tutto il vincibile e aver fatto una straordinaria stagione
6) Non dico niente sulla decisione di allargamento agli extracomunitari dopo l'uscita di scena di Maradona :ncomment:
Per quanto riguarda quest'anno credo non sia giusto darlo nč a Totti nč a Raul perchč entrambi vengono da annate difficili con i loro club (non hanno brillato come in passato), mentre c'č Nedved che lo meriterebbe davvero a pari merito con Maldini.
Originariamente inviato da infowit
ho paura di si .....la stanno gia menando che Raul non lo ha mai vinto...ho paura che lo daranno a lui
Paura? :eek: Ma Raul di sicuro č tra i 5 migliori calciatori al mondo! Altro che Nedved, trasformato in un Terminator dalle cure juve...:rolleyes:
crimson snow
28-10-2003, 20:04
Paura? Ma Raul di sicuro č tra i 5 migliori calciatori al mondo! Altro che Nedved, trasformato in un Terminator dalle cure juve...
L'invidia č una brutta cosa eh?
Pavel Nedved Pallone D'Oro!
Originariamente inviato da crimson snow
L'invidia č una brutta cosa eh?
Pavel Nedved Pallone D'Oro!
Invidia di che o di chi? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.