PDA

View Full Version : mobo asus x p4

sbomberino
28-10-2003, 18:10
Ciao,
sto seriamente pensando di passare da amd a intel.
Per questo sono indeciso tra le due mobo
P4C800 DELUXE EAY
P4C800-E DELUXE EAY

in termini prestazionali che cambia? vorrei una skeda che per almeno un annetto sta li buona buona e non la cambio... ;)
Visto che la diff. di prezzo tra le due sono 10 euro circa, ma la seconda è solo su ordinazione, secondo voi mi conviene aspettare o prendere la prima?
CIAO!
:D

sbomberino
29-10-2003, 10:05
UPS:D nessuno sa nulla? il modello -e è solo su ordinazione e dovrei aspettare un paio di sett :( :(

sbomberino
29-10-2003, 11:10
Inoltre... vorrei prendere queste ram

RAM GEIL DDR 512 MB PC-400 (256MBX2 DUAL CH) ULTRA
CAS LATENCY 2 DISSIPATORE RAME RETAIL

le conoscete? Andranno bene?

:D
THZ!

Radiant
29-10-2003, 17:00
le schede madre su non le conosco nel particolare, cmq io ho una p4p800 e devo ammettere che è un'ottima scheda madre (a parte che per l'audio integrato che fa schifo come potenza... servono casse attive). le memorie invece le conosco, ne monto 2 uguali in conf dual channel (con dissipatore blu incluso, comprate su chl)... secondo me sono ottime.

sbomberino
29-10-2003, 17:11
Originariamente inviato da Radiant
le schede madre su non le conosco nel particolare, cmq io ho una p4p800 e devo ammettere che è un'ottima scheda madre (a parte che per l'audio integrato che fa schifo come potenza... servono casse attive). le memorie invece le conosco, ne monto 2 uguali in conf dual channel (con dissipatore blu incluso, comprate su chl)... secondo me sono ottime.

GRAZIE! :D
alla fine ho preso la p4c800 deluxe... con le ram che dicevo, me le hanno consigliate in molti...
stasera monto tutto e lo tiro un pò... che bello! :D