NoX83
28-10-2003, 16:41
Ciao ragazzi, visto che di inglese conosco quel che basta per tradurre un documento in modo da "capire" cosa ci sta scritto, ma non da farlo in modo impeccabile, volevo che qualcuno cortesemente potesse dirmi cosa non ho capito da questa lettera della western digital in risposta alla mia email per la garanzia di un disco:
Information for warranty
Discussion Thread
Response (Florent) 10/28/2003 06:08 AM
Your drive is defective and needs to be replaced.
We have two warranty replacement options available to you, Advance RMA and Standard RMA. Both options are available online from our website. In an Advance RMA, we will ship you the replacement drive prior to receiving your defective drive. A credit/debit card is required to insure against the receipt your defective drive. If we do not receive your drive 30 days from the date the replacement drive was shipped, the fair market value of the replacement drive will be charged/debited to your credit/debit card. In a Standard RMA, we will ship you the replacement drive only after we have received your defective product. No credit/debit card is required in a Standard RMA.
The current turnaround time for an Advance RMA is 3 to 5 days and 5 to 7 days for a Standard RMA.
You may create your RMA online by visiting the links below. Please remember that an RMA number is required in order to replace your defective drive.
Title: How can I replace a product under warranty?
URL: http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=8&p_created=1003424317
Title: Where can I get packaging and shipping information for an RMA?
URL: http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=683&p_created=1036445537
In pratica io ho capito che loro sono disposti a sostituire il mio disco che è difettato ed ancora in piena garanzia. Dicono che hanno due metodi di RMA, uno avanzato ed uno standard.
In quello avanzato occorre la carta di credito visto che mi invieranno il disco PRIMA che io gli mandi quello danneggiato, ed ho 30 giorni di tempo x farlo. Nel caso in cui non glielo inviassi mi farebbero pagare il nuovo.
Nella modalità standard invece mi manderanno il nuovo disco solo dopo l'invio di quello da sostituire / riparare.
Ho capito bene? Posso creare il mio RMA seguendo il link qui sopra, ma l'indirizzo di spedizione mi verrà fornito alla stessa pagina?
Voi che metodo di garanzia scegliereste? Io pensavo a quello avanzato, tanto le informazioni sulla carta di credito verso la WD le considererei ben sicure e poi l'hard disk entro 30 giorni glielo mando di sicuro (fede il timbro postale), ma almeno il disco nuovo me lo inviano quanto prima no?
P.S.
Lasciatemi dire che la WD è la migliore!
Information for warranty
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Response (Florent) 10/28/2003 06:08 AM
Your drive is defective and needs to be replaced.
We have two warranty replacement options available to you, Advance RMA and Standard RMA. Both options are available online from our website. In an Advance RMA, we will ship you the replacement drive prior to receiving your defective drive. A credit/debit card is required to insure against the receipt your defective drive. If we do not receive your drive 30 days from the date the replacement drive was shipped, the fair market value of the replacement drive will be charged/debited to your credit/debit card. In a Standard RMA, we will ship you the replacement drive only after we have received your defective product. No credit/debit card is required in a Standard RMA.
The current turnaround time for an Advance RMA is 3 to 5 days and 5 to 7 days for a Standard RMA.
You may create your RMA online by visiting the links below. Please remember that an RMA number is required in order to replace your defective drive.
Title: How can I replace a product under warranty?
URL: http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=8&p_created=1003424317
Title: Where can I get packaging and shipping information for an RMA?
URL: http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=683&p_created=1036445537
In pratica io ho capito che loro sono disposti a sostituire il mio disco che è difettato ed ancora in piena garanzia. Dicono che hanno due metodi di RMA, uno avanzato ed uno standard.
In quello avanzato occorre la carta di credito visto che mi invieranno il disco PRIMA che io gli mandi quello danneggiato, ed ho 30 giorni di tempo x farlo. Nel caso in cui non glielo inviassi mi farebbero pagare il nuovo.
Nella modalità standard invece mi manderanno il nuovo disco solo dopo l'invio di quello da sostituire / riparare.
Ho capito bene? Posso creare il mio RMA seguendo il link qui sopra, ma l'indirizzo di spedizione mi verrà fornito alla stessa pagina?
Voi che metodo di garanzia scegliereste? Io pensavo a quello avanzato, tanto le informazioni sulla carta di credito verso la WD le considererei ben sicure e poi l'hard disk entro 30 giorni glielo mando di sicuro (fede il timbro postale), ma almeno il disco nuovo me lo inviano quanto prima no?
P.S.
Lasciatemi dire che la WD è la migliore!