PDA

View Full Version : Copie personali di DVD

Robby Naish
28-10-2003, 15:30
Ciao,

ho tantissimi DVD originali, mi comincio a stufare un po che quando nei WE vado alla casa al mare, di non avere i DVD con me. Certe volte mi viene voglia di vedermi un bel film, o qualche scena prticolare..... ma niente da fare.

Vorrei sapere se è legale copiarmeli per utilizzarli anche nella 2a casa.
E, cosa fondamentale, quale è il sistema piu rapido di copia (software) senza dover diventare matto tra settaggi e cose varie.
Per il mast. pensavo al nuovo Lite On, che ne pensate?

Ciao e grazie a tutti

Alex

Jengiska
28-10-2003, 16:08
.... pvt

enotnhack
28-10-2003, 19:29
non è illegare fare un copia di backup dei tuoi DVD ma devi avere semprei DVD originali nella tua 1a kasa x un evntuale kontrollo anke se è quasi impossibile ke ti facciano un kontrollo dentro kasa a meno ke tu non li kominci a vendere komunque sui problemi hardware nn so ke dirti x ke lo devo enkora kompreare il DVD-RW anke se dei miei amici ma hanno konsigliato TEAC e Pioneer; come software ti konsiglio Clony XXL protection scanner (anke se nn sono sikuro ke funzioni x i dvd ma io lo uso sui cd ed è una favola) per esegire lo scan della protezione, e Clone DVD x masterizarli, la figata è ke lavorano in kombo e kon un buon DVD-RW puoi copiare seza problemi tutto ciò ke vuoi dai videogame ai dvd senza bisogno di crack o simili..........
..::enotnHack::..(0_o)
:D :D :D :D :D