View Full Version : ma cosa danno a questi poveri bambini?
vado trovare miei amici da poco diventati genitori di un bellissimo bimbo
la mamma mi chiede di prenderle il biberon dalla borsa e cosa mi trovo in mano?
http://www.bretagne-diffusion.com/bebe/media/C250B.jpg
MA SI PUO!?!?!?!?!?
il bimbo non ha ancora questi complessi e tabù.
FastFreddy
28-10-2003, 16:03
Una volta che il bimbo è cresciuto il biberon non serve più, e la mamma (convinta ecologista) lo riciclerà per altri usi! :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ShadowThrone
28-10-2003, 16:05
Originariamente inviato da FastFreddy
Una volta che il bimbo è cresciuto il biberon non serve più, e la mamma (convinta ecologista) lo riciclerà per altri usi! :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd: :asd:
E' un biberon a forma ergonomica ... che c'è di strano? :confused: :rolleyes: :D
Infatti non vedo cosa ci sia di strano, accontenta sia il bambino :bimbo:, che la mamma :oink:
:asd:
Originariamente inviato da parax
Infatti non vedo cosa ci sia di strano, accontenta sia il bambino :bimbo:, che la mamma :oink:
Quoto in pieno :oink:
PS - per essere seri Bebè Confort è la miglior marca per i neonati/bambini lo so per esperienza xò x i biberon uso gli Avent (alla mamma ci vorrei pensare io :oink: )
perchè io non vedo la foto?? cmq penso di aver capito.
Originariamente inviato da Irenina
E' un biberon a forma ergonomica ... che c'è di strano? :confused: :rolleyes: :D
no infatti! sono che io che mi spavento per nulla!:eek:
Originariamente inviato da parax
In che senso?
A me non farebbe felice una cosa così.
Perchè ci vedete tutte come delle :oink:? :muro: :rolleyes: :mc:
In che senso?
Non siamo solo noi del forum però, anche certi oggetti tipo il biberozzo in questione o certi accendigas della Alessi, o altri oggetti per la cucina degni di un sexy-shop disegnati da illustri designer vanno in quella direzione.....perciò scherziamoci su e :flower: :smack: :kiss: :oink: :ops:
StefAno Giammarco
28-10-2003, 16:43
C'è che il riferimento è esplicito. Se vai a vedere analoghi prodotti Chicco ed altri noterai che non hanno nessuna valenza evocativa. Particolarmente colpisce l'inusuale forma del coperchio copritettarella normalmente a tronco di cono.
Fuori argomento aggiungo che tali biberon ergonomici si rivelano, alla pratica, tutt'altro che ergonomici e vengono fabbricati solo per essere venduti a caro prezzo alle neomamme inevitabilmente a corto di esperienza che prontamente lo risostituiranno con uno normale e magari privo di rimandi "simbolici" :muro:
Originariamente inviato da the_joe
.....perciò scherziamoci su ...
Va bene :D
StefAno Giammarco
28-10-2003, 16:44
Originariamente inviato da the_joe
Non siamo solo noi del forum però, anche certi oggetti tipo il biberozzo in questione o certi accendigas della Alessi, o altri oggetti per la cucina degni di un sexy-shop disegnati da illustri designer vanno in quella direzione.....perciò scherziamoci su e :flower: :smack: :kiss: :oink: :ops:
Per quanto riguarda la Alessi diciamo pure che ci marcia alla grande sia con riferimenti espliciti che, diciamo così, subliminali.
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Fuori argomento aggiungo che tali biberon ergonomici si rivelano, alla pratica, tutt'altro che ergonomici e vengono fabbricati solo per essere venduti a caro prezzo alle neomamme inevitabilmente a corto di esperienza che prontamente lo risostituiranno con uno normale e magari privo di rimandi "simbolici" :muro:
Terrò presente quando avrò il mio primo bimbo.
Grazie :flower:
In che senso?
si schezza :p
Hanamichi
28-10-2003, 17:02
Lollissimo! questo biberon glielo darà alla mia ragazza quando c'e l'avro! almeno così nn avrò equivoci!:D
Fenomeno85
28-10-2003, 17:48
:rotfl: ma che biberon :rotfl:
V|RuS[X]
28-10-2003, 17:54
Che pensieri orribili s'insinuano nelle vostre menti.
Hanamichi
28-10-2003, 17:57
Originariamente inviato da Fenomeno85
:rotfl: ma che biberon :rotfl:
infatti a lei dirò BIBERON per nn fargli pensare male... ma dopo gli svelo il segreto! :asd:
sicuramente nel negozio quel biberon focalizza l'attenzione delle giovani mamme......
....è tutta una tattica per vendere
Fenomeno85
28-10-2003, 18:00
ma siamo sicuri che non è stato comprato in un sexy shop:wtf:
Hanamichi
28-10-2003, 18:05
in realta quello è un biberon che serve alle bambine per fare pratica fin da appena nate!:O :rotfl: :asd:
Fenomeno85
28-10-2003, 18:08
Originariamente inviato da Hanamichi
in realta quello è un biberon che serve alle bambine per fare pratica fin da appena nate!:O :rotfl: :asd:
hai ragione almeno sono già esperte :rotfl:
Hanamichi
28-10-2003, 18:11
hai ragione almeno sono già esperte :rotfl:
invece di insegnarli ogni volta come si fa... :oink:
però........
sono diventati ingegnosi i produttori di biberon... finalmente qualcosa di utile! :rotfl: http://fun.supereva.it/pellox/Faccine/spammer.gif
Fenomeno85
28-10-2003, 18:13
invece di insegnarli ogni volta come si fa... :oink:
però........
sono diventati ingegnosi i produttori di biberon... finalmente qualcosa di utile! :rotfl: http://fun.supereva.it/pellox/Faccine/spammer.gif
e poi pensa se se li scambiano tra bambine perchè si stancano di un tipo :D
Hanamichi
28-10-2003, 18:14
e poi pensa se se li scambiano tra bambine perchè si stancano di un tipo :D
ROTFL! :rotfl:
viva gli ingegnosi!:D
Fenomeno85
28-10-2003, 18:23
ROTFL! :rotfl:
viva gli ingegnosi!:D
no scusa w le donne :cool:
secondo me sono state loro a inventare una forma di questo tipo :D
e' di una casa francese (bebeconfort) ... se andate sul sito lo trovate pure di diverse "misure"
Fenomeno85
28-10-2003, 19:20
Originariamente inviato da ayeye
e' di una casa francese (bebeconfort) ... se andate sul sito lo trovate pure di diverse "misure"
misure :rotfl:
cosè lo prendono in 7 misure una al giorno??:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.