View Full Version : Instant Copy 8
pierpippo
28-10-2003, 14:53
Ciao a tutti ho di recente installato la versione 8 dopo essere stato molto soddisfatto della versione 7. Mi domando però se la nuova versione non sia peggiore della precedente. Il tempo di elaborazione mi sembra infatti essere rimasto il solito ma ora non è più possibile aggiustare la lunghezza del file di destinazione che nel 7 si sbloccava con F5. Oltretutto anche se gli setto di scrivere a bassa velocità il dvd me lo fa in mezzora e quindi a 2x :(
Per quale ragione si dovrebbe usare la 8?
Un motivo immagino ci sia :)
A presto.
Pierpippo.
a parte i bug che hai segnalato
se metti alta qualità la differenza col 7 è evidente
x mast se vuoi andare + piano puoi scrivere i file Pdi con dvddecrypt
silverman2k1
28-10-2003, 21:49
Originariamente inviato da rc211v
a parte i bug che hai segnalato
se metti alta qualità la differenza col 7 è evidente
x mast se vuoi andare + piano puoi scrivere i file Pdi con dvddecrypt
Cioè, ora dvddecrypter riconosce anche le immagini .pdi?
Se così fosse, mitticco mitticco!!!
:D
Da qualche giorno ho provato a fare compressione + masterizzazione con IC8: ho notato che il programma inizia a scrivere subito sul dvd man mano che comprime, eppure non è settata la copia diretta. Cmq il risultato finale è perfetto!
Hai notato anche tu questa particolarità di scrittura o sogno? ;)
Originariamente inviato da silverman2k1
Cioè, ora dvddecrypter riconosce anche le immagini .pdi?
Se così fosse, mitticco mitticco!!!
:D
Da qualche giorno ho provato a fare compressione + masterizzazione con IC8: ho notato che il programma inizia a scrivere subito sul dvd man mano che comprime, eppure non è settata la copia diretta. Cmq il risultato finale è perfetto!
Hai notato anche tu questa particolarità di scrittura o sogno? ;)
Si :sofico:
vai su Mode>iso>write e ti fa' anche scegliere la velocità:eek: :) :D
non ho mai provato col dvd dentro al master
silverman2k1
04-11-2003, 08:02
Finalmente sono riuscito a fare compressione di dvd direttamente dal player, senza fare ripping su hdd. Ho dovuto installare DVD Region Free 3.20, perchè AnyDVD non supportava IC8 (quest'ultimo bypassa la sprotezione).
Provare x credere.
Bye!
:cool:
scusate sono novellino eppure dopo aver decryptato il film su hdd con dvd decrypter, a me instantcopy non rileva poi la presenza del suddetto del film rippato,gli manca un file tipo ifo non sò che cosa,inoltre ic8 può encodare film da 8GB?
p.s. iltima domandina, posso far diventare un film dvx come se fosse un dvd eo svcd e vederlo su lettore casalingo?esiste un modo per aggirare la protezione regionale sui lettori casalinghi?
quando tu estrai con DVDdecrypter ilsolo film con la sola traccia audio che ti interessa devi poi eliminare il file IFO che ti ha creato.
Aprire ifoEdit e selzionare "CREATE IFO", quindi gli dici dove si trova il primo VOB del film e lui fa tutto il resto.
Vedrai che dopo istant copy te lo riconosce perfettamente.
Per quanto riguarda la tua seconda domanda ti direi di si visto che è riuscito a encodare film da 3 ore :D
ciao
Originariamente inviato da secerot
1)scusate sono novellino eppure dopo aver decryptato il film su hdd con dvd decrypter, ...
2)p.s. iltima domandina, posso far diventare un film dvx come se fosse un dvd ...
3)esiste un modo per aggirare la protezione regionale sui lettori casalinghi?
1) Oltre al metodo indicato da Cipolla, c'è la possibilità di rippare il film con dvddecrypter in modalità file-ALL lasciandogli tutto e togliendo le lingue e ciò che non ti serve con IC8.
2) Si (ad es. con Tmpeg) ma la qualità se ti va bene sarà la stessa del divx.
3) Dipende dal tuo lettore.
Alcuni modificando il firmware o da menù segreto possono diventare region-free (ma se lo copi nel pc è sufficiente quello che effettua dvddecrypter) .
Ciao
Y4mon
ma tmpeg allora li legge i dvx?
pierpippo
05-11-2003, 14:16
Il formato divx altro non è che un file avi compresso in divx. Se hai il codec tmpgenc te lo apre e te lo riconverte nel formato che vuoi.
Io almeno non ho mai avuto problemi.
A presto.
Pierpippo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.