PDA

View Full Version : ^-_Ma quanto costa mi COSTI?!?!?_-^

BlackWalker
28-10-2003, 14:23
.....esatto!
..."Ma quanto costa mi costi?"!

Da quando mi sono appassionato a questa nuova moda (da circa 2 mesi) ho speso un sacco di soldi....tanti!
Forse mi sono lasciato prendere la mano... :O

Niente di personale...era solo una riflessione...ad ogni modo costa veramente tanto oggi....rendere,creare,adattare,modificare un computer!!

Ad oggi credo di aver speso circa 500/600 euro (se non di piu') tra dremel,vernici,ventole,cavi & cavetti,spie,led,adesivi,spray,liquidi,lucidi,forbici,righe,plexy,pannelli lcd,controllo ventole,dissipatori....e chi più ne ha più ne metta!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :D

E voi?

2 Red 2 Devil
28-10-2003, 14:31
a me è costato e sta costando parecchio :D ma non so rinunciare al modding.......:cool:

Stigmata
28-10-2003, 14:36
contando un impianto liquid cooling completo, 2 case, luci a non finire, ventole idem, cavi, rheobus, display... non poco.

se ci aggiungiamo pure la NF7S, il barton 2500, i 2 banchi klingston hyperx che ho dovuto cambiare causa cedimento dello slot agp sulla mobo vecchia dovuto all'errato montaggio del raffreddamento a liquido saliamo di molto.

tra un po' arriva un altro 120/150e di spesa...

fate voi i conti!

BlackWalker
28-10-2003, 15:06
anche io da quando ho iniziato, anche se da poco, non riesco a rinunciare!!!

A quanto vedo avete speso un BOTTO!!!

...e mi sà tanto che anche io farò questa fine...però quanto è belloooooo!! hehe :D

Jimmy3Dita
28-10-2003, 17:33
Suvvia, non e' il caso di essere cosi' venali!
Certo che facendo due conti mi viene la pelle d'oca.. :eek: :eek:

tymmy
28-10-2003, 18:08
io non ho il coraggio di controllare quanto ho ancora in banca, avendo il bancomat io prendo, prendo, prendo.........e poi qualche santo provvedera':D

per qualcosa bisogna lavorare o no?
w il modding
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!

BlackWalker
28-10-2003, 19:36
prendo, prendo, prendo.........prendo, prendo, prendo.........prendo, prendo, prendo.........prendo, prendo, prendo.........prendo, prendo, prendo.........prendo, prendo, prendo.........prendo, prendo, prendo.........prendo, prendo, prendo.........prendo, prendo, prendo.........prendo, prendo, prendo.........? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

e chi VERSA????? hehe :D

io mi sono rifatto i conti....da spararmi!! :incazzed:

tymmy
28-10-2003, 20:57
Originariamente inviato da BlackWalker

e chi VERSA????? hehe :D

io ho le mie risorse, non so voi!:Perfido:

BlackWalker
29-10-2003, 12:23
Up!

In che senso hai le "tue risorse"?? hehe scherzo! ;)

Dai...partecipate al sondaggio!
Sarebbe interessante vedere quanto ognuno di noi spende per queste cose!

No?

Bayez! :D

skazzo
29-10-2003, 12:51
non c'è l'opzione 20/50 euro? :sofico:
io per il mio primo modding (devo ancora fare le foto, appena rubo ;) la macchina fotografica digitale le posto) ho speso attorno ai 17 euri per alluminio, viti e plexi, più 30 euri di ventole noiseblocker.
Se vogliamo aggiungere i 40 led, le altre due noiseblocker 12*12 e il rhobus comprato ad oblomo, allora sono nella fascia 100/200 euri....ma devo ancora utilizzare il tutto....
per me moddare (quel poco che faccio) è sfruttare quello che già ho, nel limite del possibile, ovviamente!

ciao!

BlackWalker
29-10-2003, 13:01
Bel nik "skazzo , hehe!
Ovviamente il Modding = utilizzare componenti e non il compring!

Ma oggi se vuoi avere dei risultati "particolari", in termini di "look", devi spendere un pò....vuoi che siano vernici, pennelli, spray, viti, gommini, pinze o qualsiasi altro componente necessario per "creare"!!!!