View Full Version : ***Tubicolo di inosservanza [cose dell'altro mondo]***
A volte, cercare quello che non possediamo può crearci qualche ostacolo. Ebbene anch'io ho questo desiderio. Le notti in cui ho trapellato sono state solo dei ricordi senza un accumulo di ricordi. E la più evidente concezione della reale esistenza è dovuta solo al fatto, che noi non controlliamo ciò che vogliamo, bensì viceversa, quello che vogliamo ottenere controlla noi, e noi non possiamo sottrarci al fatto di condizionarci a vicenda.
Se qualcuno ha qualcosa da agiungere, lo faccia pure.
Le notti in cui ho trapellato sono state solo dei ricordi senza un accumulo di ricordi.
mi spieghi questa frase in parole povere?
Il desiderio di cercare od ottenere qualcosa che non abbimo può anche essere dovuto al fatto che quella cosa non ci serva ma solo la sua ricerca ci appaga o ci distrae da altre cose che ci turbano cosciamente o no.
FastFreddy
28-10-2003, 14:23
What??? :what: :wtf:
Originariamente inviato da kaioh
mi spieghi questa frase in parole povere?
Un arco di tempo, in cui non fai qualche attività ( e per attività intendo anche "il riposarsi") è solo tempo perso, visto che nè dentro nè al momento in cui la compi non ti lascia niente.
Originariamente inviato da FastFreddy
What??? :what: :wtf:
Cos'è che non hai capito?:confused:
Originariamente inviato da xegros
ecco, vuole dire proprio questo.
FastFreddy
28-10-2003, 14:35
Tutto! :sofico:
Ovvero di questa discussione non ho capito un accidente!!! :D :D :D
in pratica xegros vulle espandere isui orizzonti, gli va stretta la vita che ha ora, vuole qualcosa di nuovo ma si rende conto che questa ricrca non è come la si immaginava prima e da la colpa al fato .
Coraggio xegros, non scoraggiati.
Rilleggi con molta attenzione (mettendo come sottofondo una simphonia).....dopo averla letta, fai una meditazione e pensa a questo messaggio. citando magari qualche poema scritto da Buddha.:ave:
A volte, cercare quello che non possediamo può crearci qualche ostacolo. Ebbene anch'io ho questo desiderio. Le notti in cui ho trapellato sono state solo dei ricordi senza un accumulo di ricordi. E la più evidente concezione della reale esistenza è dovuta solo al fatto, che noi non controlliamo ciò che vogliamo, bensì viceversa, quello che vogliamo ottenere controlla noi, e noi non possiamo sottrarci al fatto di condizionarci a vicenda.
Se qualcuno ha qualcosa da agiungere, lo faccia pure.
'Orca eva....:D
fumato pesante o sei di tuo così ? :D:D
Non fumo e non bevo:D .......e non mi drogo.
Colui che potè veramente scoprire le frantorie del mondo è considerato un pivello nel suo campo, ma quando si mette in gioco vedi tutta la sua abilità nel farlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.