PDA

View Full Version : Winamp remote Controller..

BelloFrescoFresco
28-10-2003, 13:56
lo' so' magari per voi è una caxata ma per me è troppo comodo:

http://www.viperlair.com/reviews/misc/other/remote/

dove si trooova???
:-)

H-BES
28-10-2003, 14:25
se non ricordo male tra i programmi per utilizzare un normale un telecomando ce n'e' almeno uno con un plugin per winamp, piu' custom e sicuramente piu' economico.

Ma magari appunto, ricordo male

Saluti
BES

BelloFrescoFresco
28-10-2003, 16:02
che la cosa mi interessa!!!
:-))

H-BES
28-10-2003, 16:14
cerca qui sul forum, tutti i thread inerenti al telecomando e circuiti vari per utilizzarlo, troverai sicuramente riferimenti ai programmi per pilotarli, e da li eventuali plugin.

io se l'ho trovato di sicuro l'ho fatto così

Saluti
BES

altego
28-10-2003, 17:08
ciao a tutti
io uso questo programma

http://rc4wa.narod.ru/

il risultato è assolutamente spettacolare
ciao

tymmy
28-10-2003, 18:11
up!
interessatissimo:cool:

Keener
28-10-2003, 22:19
Per me er mejo è Pc-Tv Remote, lo scarichi da http://www.boogersoft.com/projects/remote/

Col mio telecomando funziona alla grande e lo puoi usare con tutte le applicazioni :cool: , BSPlayer compreso è c'è anche un plug-in, remcfg.exe, che se non hai voglia di capire come scrivere il file di configurazione ti offre 1 interfaccia grafica per farlo. Più di cosi....... :)

HTH

Keener

P.S.: sapete dove posso trovare un telecomando della pinnacle senza dover comprare la scheda ? E' TROPPO comodo averne uno e lo vorrei regalare ad un amico. Grazie 1k

felixmarra
28-10-2003, 22:59
prendi il remote control della ATI (commercializzato da sapphire con il nome di remote BOB o dalla hercules, li trovi da SD o da Fr@el) e poi con appositi plug-in controlli tantissimi software diversi...

se mi dai un attimo ritrovo il sito dei plug-in...

felixmarra
28-10-2003, 23:01
eccotelo...

http://remotew.free.fr/plugins.htm

Simon82
29-10-2003, 06:51
Originariamente inviato da BelloFrescoFresco
lo' so' magari per voi è una caxata ma per me è troppo comodo:

http://www.viperlair.com/reviews/misc/other/remote/

dove si trooova???
:-)
Lo sostituisco con il cellulare. Essendo bluetooth e con una periferica bluetooth attaccata al pc e un programmino apposta riesco a vare tutto quello che faccio con mouse e tastiera con il cell e ci sono perfino i tasti predefiniti per Winamp, Windvd ecc ecc.. ;)

BelloFrescoFresco
29-10-2003, 09:02
questa del bluzuz mi mancava..spiegami un po meglio per favore!
grassie!

evilgem
29-10-2003, 10:42
Bo io uso winlirk e con tutti i telecomandi di casa comando un po' tutto quello che mi pare... winamp compreso...

B|a{S}tO
29-10-2003, 11:12
Originariamente inviato da evilgem
Bo io uso winlirk e con tutti i telecomandi di casa comando un po' tutto quello che mi pare... winamp compreso...
e kome ricevitore ke usi??

andreat
29-10-2003, 13:04
X ricevitore potrei recuperare quello di una creative dxr3 (compreso quindi di telecomando)???:confused:
Il tutto xò senza installare la sk pci, ma solo con l'ausilio di ricevitore e telecomando...;)

skazzo
29-10-2003, 13:31
se volete, c'è un thread in cui si parla di questo, chiamato "telecomando x pc".
Il primo sito indicato illustra un circuito che è in grado di dialogare con grider, programma di facile configurazione che ti permette di svolgere qualsiasi opzione tramite telecomando.
Per chi come me vuole farsu una geexbox, ossia vuole usare il telecomando del vcr di casa con linux, è meglio che vada su www.lirc.org e si guardi i circuiti presenti lì, che funzionano sia in linux con lirc che in windows con winlirc...
per la quiestione della dxr3,potrei risponderti se sapessi come funziona il ricevitore: è attaccato alla seriale o alla scheda PCI??? se è attacccato alla seriale, allora va benissimo senza scheda, lirc e winlirc interrogheranno quella.....

ciao!

andreat
29-10-2003, 15:11
Originariamente inviato da skazzo

............

per la quiestione della dxr3,potrei risponderti se sapessi come funziona il ricevitore: è attaccato alla seriale o alla scheda PCI??? se è attacccato alla seriale, allora va benissimo senza scheda, lirc e winlirc interrogheranno quella.....

ciao!

Il ricevitore è attaccato alla seriale, solo ho provato ad usarlo tempo fa ma se non installavo anche la sk di decodifica pci non mi riusciva di installare i driver...:rolleyes: :muro:

skazzo
29-10-2003, 15:47
Originariamente inviato da andreat
Il ricevitore è attaccato alla seriale, solo ho provato ad usarlo tempo fa ma se non installavo anche la sk di decodifica pci non mi riusciva di installare i driver...:rolleyes: :muro:
che driver? non hai bisogno di driver...
scaricati winlirc e poi vai su www.lirc.org e cerca se trovi il tuo telecomando...
in alternativa, aracnox dovrebbe già avere i file di configurazione che servono, oppure ancora puoi farteli tu con winlirc, tramite l'opzione "learn"....

ciao!

andreat
29-10-2003, 17:22
Originariamente inviato da skazzo
che driver? non hai bisogno di driver...
scaricati winlirc e poi vai su www.lirc.org e cerca se trovi il tuo telecomando...
in alternativa, aracnox dovrebbe già avere i file di configurazione che servono, oppure ancora puoi farteli tu con winlirc, tramite l'opzione "learn"....

ciao!

Ok, grazie...proverò non appena posso, poi posterò i risultati!
;)