View Full Version : Funzionamento spedizioni nel mercatino
sdfsdfsdfsddsfsdf
28-10-2003, 13:55
Se nel mercatino metto qcs in vendita e qcn è interessato, ma di una città diversa dalla mia... come faccio a mandargli il prodotto e a ricevere i soldi senza rimetterceli? Nel senso: chi mi assicura che quando gli arriva poi mi paga? Sarà una domanda stupida :(, ma non so come funziona :confused:!
non lo so, ma credo che bisogna rischiare.
Originariamente inviato da PabbeloHW
Se nel mercatino metto qcs in vendita e qcn è interessato, ma di una città diversa dalla mia... come faccio a mandargli il prodotto e a ricevere i soldi senza rimetterceli? Nel senso: chi mi assicura che quando gli arriva poi mi paga? Sarà una domanda stupida :(, ma non so come funziona :confused:!
pagamento anticipato o fiducia
sdfsdfsdfsddsfsdf
28-10-2003, 14:39
Non esistono cose tipo contrassegni o cose simili? nel senso che chi riceve deve pagare al corriere e poi questo versa a me i soldi.
Non esistono cose tipo contrassegni o cose simili? nel senso che chi riceve deve pagare al corriere e poi questo versa a me i soldi.
penso di si ma ci sono spese di spedizione alte
Originariamente inviato da Kinh
penso di si ma ci sono spese di spedizione alte
esatto e poi cmq ci siamo noi :O
sdfsdfsdfsddsfsdf
28-10-2003, 15:47
Originariamente inviato da diafino
esatto e poi cmq ci siamo noi :O
In che senso???
In che senso???
Spakkiamo il (_._) a chi sgarra
:D :D :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
28-10-2003, 17:03
Originariamente inviato da NoX83
Spakkiamo il (_._) a chi sgarra
:D :D :D
Scherzi a parte... E' proprio una cosa gestita da HWUpgrade o no?
trappola
28-10-2003, 17:10
no assolutamente hw "mette a disposizione il forum" come se fosse una bacheca il un luogo pubblico non interviene se non per fare rispettare le rgole imposte per il mercatino. (ergo non centra nulla ne garantisce nulla in relazione alle transazioni)
E' proprio una cosa gestita da HWUpgrade o no?
no no assolutamente..se compri è a tuo rischio e pericolo..:)
sdfsdfsdfsddsfsdf
28-10-2003, 17:54
perfetto! grazie!
Se vendi cerca acquirenti conosciuti, con molti post e molte vendite alle spalle.. da cui accettare un pagamento posticipato con fiducia.
Poi quando hai un buon feedback con le tue vendite, puoi estendere anche a chi non è conosciuto, richiedendo in questo caso pagamento anticipato.
Il contrassegno non ti garantisce in alcun modo addizionale, perchè chi ti vende può spedirti un mattone, o comunque un pezzo rotto, e non puoi farci nulla -a priori- prima di pagare.
sdfsdfsdfsddsfsdf
29-10-2003, 12:59
Originariamente inviato da SaMu
Se vendi cerca acquirenti conosciuti, con molti post e molte vendite alle spalle.. da cui accettare un pagamento posticipato con fiducia.
Poi quando hai un buon feedback con le tue vendite, puoi estendere anche a chi non è conosciuto, richiedendo in questo caso pagamento anticipato.
Il contrassegno non ti garantisce in alcun modo addizionale, perchè chi ti vende può spedirti un mattone, o comunque un pezzo rotto, e non puoi farci nulla -a priori- prima di pagare.
Io devo vendere non comprare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.