View Full Version : [Roma] scambio Alcatel ot 512 con...
Praticamente nuovo con imballaggio,scontrino ,2 mesi di vita perfetto Alcatel 512 (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=01025&p=02)
Scambio con un cellulare stesso livello o + alto, ovviamente se il vostro mi piace e costa di + pago la differenza......
Vi prego di postare sempre un link x vedere il cell....ciao
Ps:il mio cel è piccolissimo (75 gr)e prende in una maniera assurda .....lo cambio solo per la "paranoia" di cambiare.....
Ti offro 45€ spese incluse ;)
Originariamente inviato da KamiG
Ti offro 45€ spese incluse ;)
45 spese incluse è poco ...ti posso fare 50 spese escluse... lo vendo con scatola ,scontrino,manuali quando ti arriva ti sembra veramente nuovo......
Originariamente inviato da gilthas
45 spese incluse è poco ...ti posso fare 50 spese escluse... lo vendo con scatola ,scontrino,manuali quando ti arriva ti sembra veramente nuovo......
no allora vado a prenderlo in negozio oggi pomeriggio.. omnitel lo vende a 69 con scheda da 10€... ;)
fastezzZ
31-10-2003, 12:41
Ho un sony-ericsson T200 da scambiare link (http://www.cellularitalia.com/prove/ericsson_T200.php) esteticamente ha un po di segni d'usura e un graffietto sullo schermo, inoltre a me con scheda vodafone anche se da tutte le tacche ogni tanto non prende ma non so se si tratta del fatto che non e preciso a indicare il segnale o ha qualcosa
no allora vado a prenderlo in negozio oggi pomeriggio.. omnitel lo vende a 69 con scheda da 10€... ;)
ok vai al negozio e spendi 20 euro in + ciao
Originariamente inviato da fastezzZ
Ho un sony-ericsson T200 da scambiare link (http://www.cellularitalia.com/prove/ericsson_T200.php) esteticamente ha un po di segni d'usura e un graffietto sullo schermo, inoltre a me con scheda vodafone anche se da tutte le tacche ogni tanto non prende ma non so se si tratta del fatto che non e preciso a indicare il segnale o ha qualcosa
grazie ma il t200 non mi interessa ciao
Originariamente inviato da gilthas
ok vai al negozio e spendi 20 euro in + ciao
No prenderla a male.. cmq spendo 2€ in più... mi hai chiesto 50+7 (ss).... costa 59 (+10 di traffico)....
Se mi fai il prezzo che ti ho detto lo prendo immediatamente, altrimenti amici come prima... ma senza rancore ;)
No prenderla a male.. cmq spendo 2€ in più... mi hai chiesto 50+7 (ss).... costa 59 (+10 di traffico)....
Se mi fai il prezzo che ti ho detto lo prendo immediatamente, altrimenti amici come prima... ma senza rancore ;)
Il traffico non conta nulla è un offerta e non fa parte del telefonino...ora tim sta dando 60 euro di mms ...se vendo un telefono tim che atualmente rientra in quell'offerta devo togliere 60 euro al prezzo del mio cell.....non credo.........il telefonino è nuovo nemmeno un segnetto da nessuna parte....il prezzo che chiedo è onesto(purtroppo bisogna pagare la spedizione se saremmo vicini non ci sarebbero i 7 euro..... Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.