PDA

View Full Version : servizio di messagistica immediata

materi
28-10-2003, 13:03
ciao a tutti...so che è stato discusso parecchie volte di questo prob...etc etc...solo che ho fatto (credo) tutto per non far accadere questo problema...ovvero ho disinstallato msm l'ho disinstallato pero mi ritrobvo a volte questa finestra aperta(Servizio di messagistica imediata) come faccio a disabilitarlo?!?!?!
grazie ciao

p..s è da circa 3 4 giorni che succede prima nulla!!! :(

scorpius
28-10-2003, 14:53
ma 3-4 giorni fa hai installato qualche cosa? o hai visitato siti particolari? usa ad-aware e spybot. di solito risolvono il problema

Manp
28-10-2003, 18:06
non ho capito cosa intendi per MSM cmq windows messenger e msn messenger non centrano nulla...

Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi -> Messenger -> Tipo di Avvio -> Disablitato -> OK

in questo modo non si potrà più usare il comando net send dal prompt dei comandi ma nn arriveranno più messaggi strani

:)

PS: search...

materi
28-10-2003, 18:13
Originariamente inviato da Manp
non ho capito cosa intendi per MSM cmq windows messenger e msn messenger non centrano nulla...

Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi -> Messenger -> Tipo di Avvio -> Disablitato -> OK

in questo modo non si potrà più usare il comando net send dal prompt dei comandi ma nn arriveranno più messaggi strani

PS: search...
cosi facendo disabilito il messenger e per MSM intendevo proprio quello, e di disabilitarlo l'ho gia fatto....infatti non avevo ricevuto questi msg..ora da circa 2 3 giorni arrivano a volte queste finestre...vado a ricontrollare grazie
ciao

Manp
28-10-2003, 18:34
quei popup sono messaggi di net send, prova vedi se l'avvio è disabilitato e se il servizio è avviato