xfast
28-10-2003, 12:59
Allora come già molti di voi, anch'io sono vittima di tin.it. Il tutto da fine Luglio. Da allora sono iniziati i primi malfunzionamenti, in modo particolare impossibilità a connettermi.
Da allora ho protestato più volte tramite telefonate al call center, fax e anche e-mail . Ma niente anzi adesso sono in una situazione sempre peggiore perchè la connessione mi è possibile solo al mattino e nelle prime ore del pomeriggio, poi buio totale.
A tutte le mie lamentele loro rispondono , ma così:
COPIO E INCOLLO 2 MAIL
Gentile Cliente,
Le confermiamo che la difficoltà da Lei riscontrata è dovuta ad un
inconveniente sui nostri Server.
La informiamo che abbiamo provveduto a segnalare il disservizio, che
sarà risolto dai nostri tecnici nel più breve tempo possibile.
La invitiamo pertanto ad attendere e a riprovare.
Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione
o chiarimento, La salutiamo cordialmente.
____________________________________________
Alice 13
Tin.it - Customer Care
http://help.virgilio.it
E-mail adsl@tin.it
____________________________________________
Helpexpress, l'assistenza tecnica innovativa per i clienti ADSL di
TIn.it
Scoprilo alla pagina:
http://help.virgilio.it/helpexpress/
____________________________________________
QUESTO INVECE QUI SOTTO E' QUELLO CHE MI RISPONDONO DOPO AVER MINACCIATO DI RICORRERE ALLE VIE LEGALI
Gentile Signor ,
con riferimento alla Sua segnalazione di inconvenienti nella gestione
del Suo abbonamento Adsl, La informiamo che sono in corso le opportune
verifiche.
Potra' prendere visione delle informazioni relative alla risoluzione
delle problematiche di connessione piu' comuni, all'indirizzo:
http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=3051
Le rammentiamo che l'art. 6 delle "Condizioni Generali di Contratto"
relative al Suo abbonamento tin.it ADSL a forfait - kit, ai punti 6.7
e 6.8 prevede che:
Tin.it non risponderà di ritardi, cattivo funzionamento, sospensione
e/o interruzione né verso il cliente, né verso soggetti direttamente o
indirettamente connessi al cliente stesso nell'erogazione del servizio
causati da:
- forza maggiore o caso fortuito
- manomissione o interventi illeciti ad opera di terzi su servizi o
apparecchiature utilizzate da Tin.it
- manomissioni o interventi sugli apparati di connessione che
rientrano nella disponibilità del cliente effettuati da quest'ultimo o
da terzi non autorizzati
- errata utilizzazione del servizio da parte del cliente
- malfunzionamento/configurazioni errate degli apparati di connessione
utilizzati dal cliente e non forniti da Tin.it. Inoltre è indicato
che:
Il cliente accetta che Tin.it potrà sospendere la fornitura del
Servizio, per garantire gli interventi di manutenzione ordinaria e
straordinaria, e che la stessa non sarà in alcun modo responsabile nei
confronti del cliente per la mancata disponibilità dell'abbonamento
causato da interruzione parziale o totale del servizio di accesso
fornito da altro operatore di telecomunicazioni.
Qualora dovesse riscontrare ulteriori difficolta', La invitiamo a
contattarci direttamente al numero verde 803380, operativo tutti i
giorni, compresi i festivi, dalle ore 8.00 alle 24.00, in modo da
poter effettuare tutti gli opportuni controlli.
Scusandoci per quanto accaduto e nella speranza di aver fornito
informazioni chiare ed esaustive restiamo a disposizione per eventuali
Sue future esigenze.
_____________________________________________
Francesco 17
Tin - Customer Care
http://help.virgilio.it
E-mail: adsl@tin.it
_____________________________________________
Helpexpress, l'assistenza tecnica innovativa per i clienti ADSL di
TIn.it
Scoprilo alla pagina:
http://help.virgilio.it/helpexpress/
Voglio sottolieneare il fatto che loro sono coscienti del problema che hanno sul NAS di BRESCIA a cui quelli come mè sono connessi a colpi. E lo sanno da fine luglio primi di Agosto.
A questo punto propongo di portare all'attenzione dei media la cosa. Un modo sarebbe inondare di mail alcuni programmi Tv come MiMandaRaiTre o Striscia la notizia.
Chi vuole può partecipare anche qui sotto scrivendo quello che succede .
Io farò di tutto inoltrando poi tutto a chi di dovere.
Grazie
Da allora ho protestato più volte tramite telefonate al call center, fax e anche e-mail . Ma niente anzi adesso sono in una situazione sempre peggiore perchè la connessione mi è possibile solo al mattino e nelle prime ore del pomeriggio, poi buio totale.
A tutte le mie lamentele loro rispondono , ma così:
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Gentile Cliente,
Le confermiamo che la difficoltà da Lei riscontrata è dovuta ad un
inconveniente sui nostri Server.
La informiamo che abbiamo provveduto a segnalare il disservizio, che
sarà risolto dai nostri tecnici nel più breve tempo possibile.
La invitiamo pertanto ad attendere e a riprovare.
Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione
o chiarimento, La salutiamo cordialmente.
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Gentile Signor ,
con riferimento alla Sua segnalazione di inconvenienti nella gestione
del Suo abbonamento Adsl, La informiamo che sono in corso le opportune
verifiche.
Potra' prendere visione delle informazioni relative alla risoluzione
delle problematiche di connessione piu' comuni, all'indirizzo:
http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=3051
Le rammentiamo che l'art. 6 delle "Condizioni Generali di Contratto"
relative al Suo abbonamento tin.it ADSL a forfait - kit, ai punti 6.7
e 6.8 prevede che:
Tin.it non risponderà di ritardi, cattivo funzionamento, sospensione
e/o interruzione né verso il cliente, né verso soggetti direttamente o
indirettamente connessi al cliente stesso nell'erogazione del servizio
causati da:
- forza maggiore o caso fortuito
- manomissione o interventi illeciti ad opera di terzi su servizi o
apparecchiature utilizzate da Tin.it
- manomissioni o interventi sugli apparati di connessione che
rientrano nella disponibilità del cliente effettuati da quest'ultimo o
da terzi non autorizzati
- errata utilizzazione del servizio da parte del cliente
- malfunzionamento/configurazioni errate degli apparati di connessione
utilizzati dal cliente e non forniti da Tin.it. Inoltre è indicato
che:
Il cliente accetta che Tin.it potrà sospendere la fornitura del
Servizio, per garantire gli interventi di manutenzione ordinaria e
straordinaria, e che la stessa non sarà in alcun modo responsabile nei
confronti del cliente per la mancata disponibilità dell'abbonamento
causato da interruzione parziale o totale del servizio di accesso
fornito da altro operatore di telecomunicazioni.
Qualora dovesse riscontrare ulteriori difficolta', La invitiamo a
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giorni, compresi i festivi, dalle ore 8.00 alle 24.00, in modo da
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A questo punto propongo di portare all'attenzione dei media la cosa. Un modo sarebbe inondare di mail alcuni programmi Tv come MiMandaRaiTre o Striscia la notizia.
Chi vuole può partecipare anche qui sotto scrivendo quello che succede .
Io farò di tutto inoltrando poi tutto a chi di dovere.
Grazie