View Full Version : IMPORTANTE! Lettori CDROM LG
ilsensine
28-10-2003, 12:53
A quanto pare quelli della LG considerano gli standard come un optional, ed ecco i risultati:
http://www.mandrakelinux.com/en/lgerrata.php3
E' stato riportato dalla Mandrake, ma attenzione che potrebbe accadere su qualsiasi distro linux basata su kernel simili a quello della Mandrake 9.2 (2.4.22). Controllate bene che il vostro lettore non sia a rischio prima di procedere all'installazione.
ma come? proprio ora che ho preso un lettore LG per rimpiazzare il mio samsung rotto? :muro:
ilsensine
02-11-2003, 16:33
Non ci sono problemi, hanno già modificato il kernel per aggirare il problema, e sono in lavorazione le iso aggiornate.
Originariamente inviato da ilsensine
Non ci sono problemi, hanno già modificato il kernel per aggirare il problema, e sono in lavorazione le iso aggiornate.
per foruna, è che sembra che io faccia a gara per procurarmi componenti non compatibili :D
ilsensine
02-11-2003, 16:40
Più che non compatibili, in questo caso decisamente fuori standard :cool:
cioe' come fuori standard?,che standard nn rispettano??
ilsensine
03-11-2003, 15:05
Lo standard ATAPI. Hanno arbitrariamente sostituito un comando per il cd descritto (riservato) dallo standard, con una loro versione proprietaria. Leggi bene il link che ho indicato.
Marsangola
04-11-2003, 08:11
Personalmente ho sempre avuto un'istintiva repulsione verso i prodotti LG... ora capisco perche' :( . Meglio spendere qualcosina di piu' ed avere un prodotto serio: "chi + spende - spende", recita un vecchio adagio. Mai fu detta cosa + vera. Ciao.
VegetaSSJ5
04-11-2003, 18:53
Originariamente inviato da Marsangola "chi + spende - spende", recita un vecchio adagio.
come mai l'ha detto adagio?
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
ihihih :D
HenryTheFirst
06-11-2003, 18:26
Per i duri di comprendonio, chiaramente! :D
VegetaSSJ5
06-11-2003, 19:35
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Per i duri di comprendonio, chiaramente! :D
ma non si diceva comprentorio? :confused: boh!
ma non si diceva comprentorio? :confused: boh!
no no: comprendonio ;)
VegetaSSJ5
06-11-2003, 21:58
Originariamente inviato da Leron
no no: comprendonio ;)
certo che non si finisce mai di imparare!:sofico: soprattutto quando uno è duro di comprendonio!;)
certo che non si finisce mai di imparare!:sofico: soprattutto quando uno è duro di comprendonio!;)
ma.... LAL ! :D
ti ho quasi fregato vero? :D:D:D
VegetaSSJ5
06-11-2003, 22:37
Originariamente inviato da Leron
ma.... LAL ! :D
ti ho quasi fregato vero? :D:D:D
;) :cool: :) :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.