View Full Version : [TV - sped]CERCO Modem/Router Wireless + scheda Wireless PCMCIA
icest0rm
28-10-2003, 12:52
Cerco un modem/router (entro il 31.10) oppure solo router, con funzionalità wireless...
inoltre cerco una scheda wireless PCMCIA da mettere nel mio notebook..
il tutto a prezzi modici :)
fate le vostre offerte!!!
icest0rm
29-10-2003, 19:35
up
sagomaccio
29-10-2003, 19:43
forse Tensor ha qualcosa che puo' fare al caso tuo
ciao :)
icest0rm
29-10-2003, 21:48
eh ho visto..ma a 150 euri non ci arrivo proprio..:rolleyes:
sagomaccio
29-10-2003, 22:39
up
buona ricerca!
icest0rm
30-10-2003, 07:31
Originariamente inviato da sagomaccio
:muro: :muro: :muro:
buona ricerca!
perchè quelle faccine contro il muro scusa? :rolleyes:
sagomaccio
30-10-2003, 09:25
oooppppss!
ho mandato a te un post destinato ad altra persona :doh:
corretto!
ciao :D
icest0rm
30-10-2003, 10:45
Originariamente inviato da sagomaccio
oooppppss!
ho mandato a te un post destinato ad altra persona :doh:
corretto!
ciao :D
:sofico:
Originariamente inviato da icest0rm
eh ho visto..ma a 150 euri non ci arrivo proprio..:rolleyes:
170 per il router wireless con modem integrato + una wireless PCMCIA 11 mbit della siemens..tutto incluso j+3. il post per ora è chiuso, ma se ti interessasse...
icest0rm
30-10-2003, 19:46
Originariamente inviato da Tensor
170 per il router wireless con modem integrato + una wireless PCMCIA 11 mbit della siemens..tutto incluso j+3. il post per ora è chiuso, ma se ti interessasse...
sorry ma il modem ormai l'ho preso in comodato..
mi basta un router con funzionalità wireless e una scheda pcmcia...e possibilmente poco costosi ;)
beh, se vuoi un ruoter, c'è dentro anche il modem. se cercavi un router, hai sbagliato a prendere un modem in comodato.
cmq, posso scendere a 165 per scheda + ap wireless incluso j+3.. a meno per entrambe non troverai mai nulla se non un pazzo di passaggio.
Ciao :)
icest0rm
30-10-2003, 19:57
beh, se vuoi un ruoter, c'è dentro anche il modem. se cercavi un router, hai sbagliato a prendere un modem in comodato.
cmq, posso scendere a 165 per scheda + ap wireless incluso j+3.. a meno per entrambe non troverai mai nulla se non un pazzo di passaggio.
mh...ma che strano...e allora perchè sulla descrizione scrivono:
Quando si connette il modem via Cable/DSL al router wireless NETGEAR, tutti i computer usati possono accedere ad Internet con o senza fili e potete fare affidamento su comunicazioni protette per la vostra rete domestica o d'ufficio di piccole dimensioni! Questo router/switch/Access Point wireless "3 in 1" è una stazione di base che consente di condividere la connessione ad Internet, i file e le stampanti con altri computer della rete
io da quella frase capisco che serve anche un modem ADSL per farlo andare..
cmq un router adsl della Netgear appunto viene 76 euri ivato..per questo cercavo qlc da meno..altrimenti lo prendo nuovo...
tu dirai: non è siemens...ma io cerco qlc da poco appunto :rolleyes:
il router mio è alcatel. la scheda siemens. il netgear a cui penso tu ti riferisca dire che fa onco è poco. cmq, contento te. ciao.
icest0rm
30-10-2003, 22:08
il router mio è alcatel. la scheda siemens. il netgear a cui penso tu ti riferisca dire che fa onco è poco. cmq, contento te. ciao.
come ti ho detto non sono alla ricerca del top...
mi basta che venga poco..non ho esigenze diverse se non potermi connettere a internet col note quando voglio anche col pc principale spento...non mi serve un mega router con firewall etc..
e perchè il netgear farebbe onco?
mi illumini plis?
non sto facendo polemica !!
ho espresso i miei punti di vista. nel caso di router con modem integrato è così nel senso che è nel 99% dei casi, quelli + comuni.
icest0rm
31-10-2003, 13:23
non sto facendo polemica !!
ho espresso i miei punti di vista. nel caso di router con modem integrato è così nel senso che è nel 99% dei casi, quelli + comuni.
ok...ma perchè reputi questo prodotto un cesso?
vorrei saperlo così :)
cmq non ha il modem integrato o ho capito sbagliato io?
icest0rm
01-11-2003, 01:23
up
icest0rm
04-11-2003, 22:24
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.