PDA

View Full Version : esperienza con Assistenza SONY

LastBlade
28-10-2003, 11:57
vi racconto la mia esperienza con l'assistenza Sony, che giudico ottima.

Tempo fa postai sul forum del Club Vaio il problema relativo all'audio del mio Sony FR215E comprato di recente: si sentiva in costante e fastidioso ronzio dalla scheda audio. Nessun accorgimento pareva riuscire a togliere questa inteferenza. Ho aperto anche una pratica di assistenza con e-support di Sony, che mi ha risposto di contattare il numero telefonico dell'assistenza.
Nel frattempo sorge un altro problema, il meccanismo del drive floppy si rompe e non è più possibile inserire e togliere i floppy disk correttamente.

Decido che è ora di chimare il numero dell'assistenza, l'operatore è molto scrupoloso e prende tutti i dati necessari e mi informa della possibilità che il guasto al drive floppy, in quanto meccanico, possa essere riparato fuori garanzia. Mi da' un numero di pratica e mi invia il tutto per email. Il giorno dopo arriva il corriere DHL a ritirare il notebook.

Beh ho seguito l'andamento della riparazione sul sito vaio-link e tempo 10 giorni il portatile mi è stato riconsegnato riparato in tutte le sue parti, tutto in garanzia.

Ottimo lavoro Sony!

mbico
28-10-2003, 12:34
Interessante ...
Scriveresti la procedura per poter mandare il note all'assistenza sony? (tipo quelle che vedi nelle FAQ e dove poi la metterò ...)
Grazie!