View Full Version : copia contratto alice 640 dove ?
ho deciso di sottoscrivere un abbonamento flat adsl ed ho scelto alice 640.
ho cercato sul sito di alice ma ho trovato solo sotto "condizioni contrattuali" un piccolo estratto del contratto, io volevo poter leggere per esteso, prima di sottoscriverlo il contratto integrale ( che per esempio sul tin.it è disponibile), qualcuno sa dove è possibile scaricarlo?
grazie 1000.
ciao a me lo hanno mandato un paio di giorni fa, se mi dai un po' di tempo te lo posso scannerizzare e mandare.
fammi sapere ;)
ciao
ti ringrazio, l'ho trovato un poco più completo.
poi non ce la facevo ad aspettare ed ho chiamato il 187 ed ho sottoscritto il contratto. attendo fiducioso il contratto original e l'attivazione della 640.
dopo quanto tempo?
ciao e grazie 1000.
mariopiu2002
30-10-2003, 09:24
Calcola che io ho fatto la richiesta il 20 sett. e ancora non è attivo....
io avevo una situazione un po' particolare, avevo da poco attivato la linea telefonica e quindi il mio numero non risultava attivo ma in collaudo; per questo non potevano attivarmi subito alice.
da quando il numero è risultato attivo ci hanno messo circa un paio di giorni ;)
calcola però che ti conviene telefonare ogni giorno per sveltirli...
io ho fatto la richiesta martedì direttamente al 187 e li mi hanno detto che è più veloce rispetto all'adesione in internet.
avendo fatto la base, perchè il modem me lo sono comprato spero che sia pù veloce.
forse ancora non è il caso che li chiami aspetterò almeno 1 settimana poi lo farò.
ciao.
fai bene, aspetta 5 o 6 giorni e chiama, sicuramente ti avranno già allacciato, solo che la lettera arriva dopo una decina di giorni.
come funziona il tutto?
mi daranno un user name ed una password per accedere?
per avere l'email?
tu usi le telefonate di alice?
thanks.
io dopo un paio di giorni che sapevo di avere la linea non più in collaudo ho telefonato per sapere se alice era attivata e mi hanno detto di sì.
la user id me l'hanno detta per telefono (ma credo sia uguale per tutti).
cmq dopo una settimana mi è arrivata anche la lettera.
per la posta devi andare su www.lacasadialice.it e seguire le istruzioni (ovviamente dopo che ti hanno attivato il tutto).
cmq se già hai il modem ogni tanto controlla se c'è linea (il mio ha entrambi le luci verdi se c'è linea) e se c'è chiama subito per le password.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.