View Full Version : Diamo una coloratina ai lettori CD e Masterizzatori...
Ciao a tutti. Mi accingo a comprare a breve un Chieftec Matrix nero. Immaginate però come stonerebbero lì sopra il mio lettore CD e il masterizzatore del solito bianco sporco a cui ci ha abituati il commercio informatico.
Come verniciarli? Avevo pensato ad uno di quei pennarelli a solvente che si trovano in cartoleria (non l'uni-poska ad acqua, proprio quelli a solvente acrilico).
Che mi dite? :D
Stigmata
28-10-2003, 11:55
meglio una bella bomboletta... dai una scartavetrata, passi una mano di primer per plastica e poi di colore, riscartavetri, altro colore, riscartavetri, altro colore e poi una bella mano di lucido... :D :D :D
Legolas08
28-10-2003, 12:06
e se vuoi un'altro consiglio fai come ho fatto io, vai in un colorificio specializzato e per 10€ ti fai fare la bombolette dello stesso colore del case(ovviamente devi portargli un campione per il colore).
Ciao
F3D3RiCO
28-10-2003, 14:33
Grande Legolas08!!
Quella di far clonare il colore è sicuramente la soluzione migliore e la più soddisfacente per i più meticolosi. Mi permetto di suggerire a questo punto una soluzione veloce e perfetta riagganciandomi a Legolas:
Andando dal carroziere oltre che clonare lo stesso medesimo colore puoi chiedergli di "immergere" nel colore i componenti da verniciare. A seconda della misura in mm di quanto vuoi verniciare i pezzi ti rende la vernice più o meno densa. Il risultato è un Drive Nuovo e del colore che vuoi.
Chiaramente questa è una di quelle soluzioni "esterne" che per alcuni modder non stanno ne in cielo ne in terra, ma per certe cose bisognerebbe avere una sfilza di attrezzi e competenze che vanno da un estemo all' altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.