View Full Version : [Parma] NF7-S rev 2.0 - Xp1700+@2300MHZ - A-data 512 pc 3200
Vendo la sudetta config, davvero spettacolari sia cpu che mobo,
La cpu gira a 2160 mhz con V-core 1.55.... def: 1.50
Sale bene sia di fsb che di molty ora è a "riposo" a 225x9.5 in sincrono.
Banco di A-Data B5 che tirano i 235 con timings 6-3-2-2.5
La mobo è completa di tutto, compresa garanzia(come pure cpu e ram), comprende modifica al dissy del chipset nort o south, south passivo con dissy in alluminio e north attivo con dissy in alluminio e 6x6 silenziosissima. Sia cpu che mobo che ram hanno qualche mese di vita, un vero affare. ;)
Tutto a 260€
quanto vuoi solo della ram?
Originariamente inviato da niko0
quanto vuoi solo della ram?
Volevo vendere tutto in lotto :p
Al max ci si mette d'accordo, se altri vogliono altri pezzi non è un problema.
Interessato alle sole RAM, se le vendi separatamente a quanto le vendi??
Fammi sapere!
Originariamente inviato da RIGOLO
La mobo è completa di tutto, compresa garanzia(come pure cpu e ram), comprende modifica al dissy del chipset nort o south, south passivo con dissy in alluminio e north attivo con dissy in alluminio e 6x6 silenziosissima. Sia cpu che mobo che ram hanno qualche mese di vita, un vero affare. ;)
Tutto a 260€
Dimenticavo, la Mobo è in versione full con sata, seriller e cazzilli vari ;)
Tutto a 260€
Stiamo parlando di chipset Adata, e non di Winbond BH-5, I suppose...Vero? Sai, nella fretta della battitura una "H" può esser dimenticata...:D
Interessato al procio: mi dai la sigla completa?
DURONMEN
28-10-2003, 11:46
Tutto a 260€
Potrei essere interessato alla ram con consegna a mano, ovviamente dipende tutto dal prezzo.
Le A-Data sono per caso le BH5? A 235Mhz con che voltaggio ci vanno?
Originariamente inviato da Ramon77
Stiamo parlando di chipset Adata, e non di Winbond BH-5, I suppose...Vero? Sai, nella fretta della battitura una "H" può esser dimenticata...:D
Interessato al procio: mi dai la sigla completa?
Le Ram sono "B5", x darti la sigla precisa devo smontare tutto sto digitando da questo... :D
Avevo fatto un posto a riguardo su questo procio su i.c.h.o. con annessa sigla cerco di ripescarlo poi ti posto ;)
p.s. volevo vendere tutto in toto ma se siete int. ai pezzi sfusi x me nn ci son prob. basta che nn mi resti roba che poi nn so che farmene :)
Originariamente inviato da DURONMEN
Potrei essere interessato alla ram con consegna a mano, ovviamente dipende tutto dal prezzo.
Le A-Data sono per caso le BH5? A 235Mhz con che voltaggio ci vanno?
ci vanno a 2.9 testate su nf7-s anche se mo3 le stesse ram le ha fatte andare a 240 xo' con un barton, come fsb non riesco ad arrivare a tanto con l'onorevolissimo thoro b :sofico:
felixmarra
28-10-2003, 11:53
perchè non sei arrivato qualche giorno prima??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ti prendevo tutto in blocco in un istante con consegna a mano!
Originariamente inviato da felixmarra
perchè non sei arrivato qualche giorno prima??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ti prendevo tutto in blocco in un istante con consegna a mano!
Ehm difficile rispondere ad un reply di questo tipo! :sofico:
felixmarra
28-10-2003, 12:06
Ehm difficile rispondere ad un reply di questo tipo! :sofico:
difficile leggere certe cose e non poter dire "in coda" :(
cmq buona vendita e UP
P.S. che dissi hai messo al NB ???
Originariamente inviato da felixmarra
difficile leggere certe cose e non poter dire "in coda" :(
cmq buona vendita e UP
P.S. che dissi hai messo al NB ???
Allora, il dissy su north l'ho costruito io, ricavato da un colermaster in alluminio opportunamente tagliato, lappato e smussato, è praticamente grande come un dissy da cpu, gli ho montato una 6x6 su ball bearing che fatta andare a 5-7 Volt non produce nessun rumore e fa comunque un flusso ottimo, il chipset resta freddo non scherzo, sul south ho montato dissy passivo in alluminio xchè tanto si scalda poco, ci vuole comunque poco a montarci una 4x4, se qualcuno fosse interessato gliela aggiungo al volo senza ulteriori spese.
monoke11
28-10-2003, 12:13
Quanto solo il PROCIO ?
X chi è interessato ai pezzi sfusi:
Nf7-s rev 2.0 full con sata,seriller,firewire ecc, moddata (do comunque anche dissipatore chipset north originale intercambiabile senza problemi) = 115€
Banco A-Data chip B5 da 512 mb Pc3200 che su questo Thoro sono arrivate a 235 ma che mo3bius con memorie uguali a qeuste sul suo barton è arrivato a oltre 240 = 70€
Procio Thoro B 1700+ 1466 Def. 1.5V @ 2200mhz a 1.55 V e aumentado V. sale ancora, ad aria con buon dissy arrivi anche a 2350-2400 = 70€
coda per la mobo. moddata in che senso? è ancora in garanzia?
in ogni caso...con bella limata al prezzo :D
forse coda anche per le memorie...voglio solo sapere se c'è molta differenza tra 2 moduli da 256 in dual channel e uno solo da 512 (come questo che vendi tu)...quale configurazione è meglio?
fammi sapere please
Luca
PS se passi in toscana per caso consegna a mano :D
Le Ram Arrivano a 220 a Cas 2??
Se si, te le Prendo io al 100%
Anno ancora la Garanzia??
Fammi Sapere!
felixmarra
28-10-2003, 12:31
tu mi tenti... in coda per il processore ma con una limata decisa al prezzo perchè 70 sono troppi... con 85 prendi un barton 2500+@3200+
consegna a mano ovviamente...
rispettare la coda please ;)
Prenoto la Mobo e ti confermo in serata!
Ciao
Originariamente inviato da MLK
rispettare la coda please ;)
Dici ha me??
Perche io ci sono prima di Tutti!!! :D
dicevo in generale...se preferisce vendere in blocco mobo + ram io sono il primo...altrimenti per la ram ci sei tu in effetti ;)
coda per la mobo. moddata in che senso? è ancora in garanzia?
in ogni caso...con bella limata al prezzo :D
forse coda anche per le memorie...voglio solo sapere se c'è molta differenza tra 2 moduli da 256 in dual channel e uno solo da 512 (come questo che vendi tu)...quale configurazione è meglio?
fammi sapere please
Luca
PS se passi in toscana per caso consegna a mano :D
ti risp. pure qui oltre che in mail, si tutto in garanzia considera che ha circa 4 mesi di vita la mobo, il dissy sul north ti metto l'originale senza prob. anzi x me è meglio :D
su amd la diff. tra dual channel e single channel è davvero esigua, se poi consideri che al 90% dei casi in single sali di +...
Ragazzi non ci capisco + niente con tutto questo accavallamento di post... scusate ma sono nuovo di questo forum :D
per le code mettetevi d'accordo voi basta che non vi picchiate.. ehhe
Per i pezzi come dicevo nessun prob. a venderli singolarmente basta che li vendo tutti, x il procio chi mi ha scritto che 70 son tanti... arrivo a 65 ma non meno, è davvero ottimo.
DURONMEN
28-10-2003, 12:50
Ragazzi non ci capisco + niente con tutto questo accavallamento di post... scusate ma sono nuovo di questo forum :D
per le code mettetevi d'accordo voi basta che non vi picchiate.. ehhe
Per i pezzi come dicevo nessun prob. a venderli singolarmente basta che li vendo tutti, x il procio chi mi ha scritto che 70 son tanti... arrivo a 65 ma non meno, è davvero ottimo.
A me interessa la ram, possiamo concludere quando vuoi con consegna a mano, rispettando sempre le code ovviamente. ;)
Cmq volevo sapere se a quella frequenza ci sei andato in single o in Dual Channel.
A me interessa la ram, possiamo concludere quando vuoi con consegna a mano, rispettando sempre le code ovviamente. ;)
Cmq volevo sapere se a quella frequenza ci sei andato in single o in Dual Channel.
allora ti dico:
con questo Thoro non sono riuscito ad andare oltre ai 235 di fsb in single channel, in duall sono arrivato a 225, su barton mo3bius che sicuramente conosci con due di qeusti banchi in duall è arrivato a 241-243 ora non ricordo bene, purtroppo non ho barton x provarle ma son della stessa pasta B5 ;)
Prenoto la mobo e te la vengo a prendere a parma..
Originariamente inviato da Radical
Prenoto la mobo e te la vengo a prendere a parma..
Per me va bene, devo xo' attendere di piazzare cpu e ram poi (non ho guardato la coda ma penso che sia tu il primo ad aver offerto) quanto vuoi x me è ok.:)
DURONMEN
28-10-2003, 13:08
allora ti dico:
con questo Thoro non sono riuscito ad andare oltre ai 235 di fsb in single channel, in duall sono arrivato a 225, su barton mo3bius che sicuramente conosci con due di qeusti banchi in duall è arrivato a 241-243 ora non ricordo bene, purtroppo non ho barton x provarle ma son della stessa pasta B5 ;)
Ok, allora per me possiamo concludere anche subito, vedi un po te come fare. ;)
MaRaUdEr!!!
28-10-2003, 13:13
in coda per mobo con poche speranze :cry: :cry: :cry:
come siamo messi per la coda?!?!?!
se smembri... interessato per il processore :cool:
com'è la coda?
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
in coda per mobo con poche speranze :cry: :cry: :cry:
come siamo messi per la coda?!?!?!
c'è il procio ancora da stabilire, x il resto se non si ritira nessuno dovrebbe essere già assegnato
c'è il procio ancora da stabilire, x il resto se non si ritira nessuno dovrebbe essere già assegnato
bene ;)
...in codissima per il processore.
MORALE:
la config. completa nn interessa a nessuno, no problem, da quello che ho capito la situazione è questa:
mobo = 115€ @ MLK, ASm se rinuncia MLK, se rinuncia MLK a Radical
ram= 70€ @ DURONMEN se ho capito bene
procio = 65€ a IRK
giusto?
felixmarra
28-10-2003, 13:31
cavolo, ma 65 euro sono tanti per un 1700+ anche se riuscito particolarmente bene... con 50 eurozzi iva compresa si prendono i durelli 1600, modifichina per riattivare la cache addormentata (anche con la matita) ed eccoti un xp 1900+ che regge i 2200 reali con leggero overvolt...
se cali ci sono, altrimenti passa avanti...
azz , ti lascio solo 5 minuti e a momenti ti vendi pure le vitine del case ....:mc:
ciao rigolone
eheh :sofico:
Beh , ragazzi , info per gli acquirenti :
il venditore e' nuovo del forum , ma lo conosco da anni nei gruppi di discussione di hardware ,quindi no problem.
Il 1700+ e' veramente un gioiellino tra l'altro.
saluti
175 spese a meta' in j+3 per mobo + ram (come detto nel mio primo post sono in coda per entrambe)
fammi sapere...ci guadagnano entrambe :)
DURONMEN
28-10-2003, 13:59
Originariamente inviato da Moeb
il venditore e' nuovo del forum , ma lo conosco da anni nei gruppi di discussione di hardware ,quindi no problem.
saluti
E della ram che mi dici?Dovrei metterla in Dual con i due banchi di A-Data 5b che ho ora. Secondo te andranno a 215Mhz con cas 2.5-3-2-5 a 2.7V?
E della ram che mi dici?Dovrei metterla in Dual con i due banchi di A-Data 5b che ho ora. Secondo te andranno a 215Mhz con cas 2.5-3-2-5 a 2.7V?
direi proprio di si, anzi secondo me le B5 o 5B son le stesse... boh, appena finisco una decodifica video provo e ti dico ma non penso ci sian prob a 215 a 2.7
175 spese a meta' in j+3 per mobo + ram (come detto nel mio primo post sono in coda per entrambe)
fammi sapere...ci guadagnano entrambe :)
ehm, sinceramente preferisco venderle "sfuse" ai prezzi che avevo postato prima :p
DURONMEN
28-10-2003, 14:06
direi proprio di si, anzi secondo me le B5 o 5B son le stesse... boh, appena finisco una decodifica video provo e ti dico ma non penso ci sian prob a 215 a 2.7
Ok, allora appena puoi prova e fammi sapere, così eventualmente ci mettiamo daccordo su dove incontrarci. ;)
ok dai...180 e spese a meta' in j+3...uno sconticino di 5 euro per il bundle me lo potresti anche fare dai ;)
con la mobo mi dai anche il tuo dissi modificato vero?
fammi sapere
Guardate che le RAM le Prendo io!!! :D :cool:
Fai la Prova a CAS 2, poi mandami un PVT OK che ci mettiamo daccordo X la Spedizione!!!
Originariamente inviato da Moeb
ciao moeb, allora ti ho mandato un email per il tuo barton, ma siccome non è testato e poi il processore è della 21-esima settimana, mi dispiace ma lascio, anche se il prezzo era basso per un tale barton..
scusatemi l'OT :rolleyes:
x RIGOLONE: confermo il processore, ci sentiamo più tardi per i dettagli :)
OK RAGAZZI
datemi un'oretta che faccio le prove della ram poi vi rispondo, 20 min alla finde decodifica :)
posto tutto tra non molto
la abit nf7-s costa nuova 129 ivata!! ecco il link http://www.syspack.com/Listino.asp?MarCat=0&Gruppo=02&Titolo=SCHEDE+MADRI&Area=I
quindi fanno 100 senza iva (regolamento del forum)
se la garanzia vale ancora anche se il dissy sul NB e' modificato allora 100 + spese
se non e' + in garanzia per il dissy modificato allora 90 spese comprese
non e' per fare polemica...e' il regolamento del forum
;)
rimango in coda per la mobo (sono il primo mi pare :D )
MaRaUdEr!!!
28-10-2003, 16:35
propostina per il blokko...
hai pvt :D :D :D
occhio alla coda per la mobo ;)
MaRaUdEr!!!
28-10-2003, 16:53
io coda per il blocco, non voglio scavalcare nessuno, mi sembrava di aver letto che il venditore preferisse vendere tutto insieme...
x rigolo... o venerdi sera o sabato mattina sarei a Milano....ovviamente passando per Parma (dato che vivo a BO)...ci possiamo beccare al casello... OVVIAMENTE se dovessi chiudere per il blokko... :sofico:
eheh ok. mi pare abbia detto che vendere in blocco o searatamente sia indifferente in un post + avanti. quindi se vende la mobo a prezzo da regolamento (come scritto nel mio post) io la prendo ;)
aspettiamo e vediamo
dario amd
28-10-2003, 17:03
a quanto la mobo se ancora disponibile????
Beh, fammi sapere, che ne ho bisogni..
CIao, io rispettando la coda, la prenderei a 100e+ss dato che posso confermare i conteggi fatti da MLK
Ciao
Dylan il drago
28-10-2003, 18:23
sono interessato alla mobo.....
fammi sapere se non la vendi...
dai su rigolo...100 euro è il prezzo giusto (cioè in regola col forum)...io aspetto :D
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
io coda per il blocco, non voglio scavalcare nessuno, mi sembrava di aver letto che il venditore preferisse vendere tutto insieme...
x rigolo... o venerdi sera o sabato mattina sarei a Milano....ovviamente passando per Parma (dato che vivo a BO)...ci possiamo beccare al casello... OVVIAMENTE se dovessi chiudere per il blokko... :sofico:
penso che RIGOLO ha trovato acquirenti per tutti i pezzi ;)
contenti loro...prezzi non da regolamento. ma almeno dirlo sul forum per correttezza...visto che c'è gente in coda che aspetta una risposta :)
contenti loro...prezzi non da regolamento. ma almeno dirlo sul forum per correttezza...visto che c'è gente in coda che aspetta una risposta :)
Mi dispiace non sapevo che non fosse in linea, cmq a 100 non la vendo mi spiace :(
DURONMEN
28-10-2003, 23:45
Mi dispiace non sapevo che non fosse in linea, cmq a 100 non la vendo mi spiace :(
Novità per le ram? Facci sapere se l'hai testate e soprattutto a chi le vendi.
sochmell
29-10-2003, 01:21
sarei interessato al processore
MaRaUdEr!!!
29-10-2003, 13:56
IRK se rigolo ha venduto qualcosa a qualcuno non sono stato di certo io il compratore. Da quello che so è che il procio è stato venduto (anche se non ho visto nessun post in merito) e la skmadre non vuole essere venduta al prezzo da regolamento, il venditore preferisce tenersela piuttosto che venderla al prezzo di € 100.....:rolleyes:
per il procio....bè, non so che dire...
io il blocco ram+mobo lo prenderei anche volentieri...ma a prezzo da regolamento. prenderei anche solo la mobo...se a qualcuno di voi interessa la ram. pero' se non vuole vendere la mobo a 100 euro e' libero di farlo e vendere da un'altra parte a prezzi + alti...non ci si puo' far niente :)
Pippowsky
29-10-2003, 14:15
A me interesserebbe il blocco......quando tocca a me fate un fischio....ciao!:)
ciao rigolo ... la radeon7000 non la vendi più? sarei interessao per 25 euro con consegna a Parma
x RIGOLO
hai mailbox pieno :sofico:
io poteri prenderti tutto il blocco...fammi sapere
Pippowsky
04-11-2003, 22:13
Lascio anche io.....ciao e buona vendita :)
io sono di parma (la consegna a mano....) mi interessa la scheda madre
in coda
vorrei avere info visto che sono interessato al blocco
Originariamente inviato da jonny1
vorrei avere info visto che sono interessato al blocco
ciao, scusa ma non ho + disponibili questo hardware, ho delle ottime soltek con nforce ultra 400, fsb da 100 a 250, molty da 5 a 22, v-core da 1.1 a 1.85 (reali), v-mem fino a 2.9 mi sembra, v-chipset, v-agp, schede molto economiche, in versione con lan o senza lan, se a qualcuno interessa do + info.
...non ho mica capito..
C'è ancora della ram disponibile in giro?? :confused:
Originariamente inviato da nin
...non ho mica capito..
C'è ancora della ram disponibile in giro?? :confused:
ho aperto un post dove ci sono delle a-data 3200@225
ciao, scusa ma non ho + disponibili questo hardware, ho delle ottime soltek con nforce ultra 400, fsb da 100 a 250, molty da 5 a 22, v-core da 1.1 a 1.85 (reali), v-mem fino a 2.9 mi sembra, v-chipset, v-agp, schede molto economiche, in versione con lan o senza lan, se a qualcuno interessa do + info.
Magari il link preciso;)
Ma usate giusto?
Capiti dalle mie parti? (odio fortemente le poste)
Ciao, Daniele
Originariamente inviato da DT854
Magari il link preciso;)
Ma usate giusto?
Capiti dalle mie parti? (odio fortemente le poste)
Ciao, Daniele
www.soltek.com.tw se non erro.. al max prova con google non ti delude mai :)
no non sono usate sono complete di tuttto ancora incelofanate
capito solo a Parma... x il resto spedisco, le s.s. + economiche sono 5.17€
lascio.
niente spedizioni:p
Ciao, Daniele
skywalker71
12-11-2003, 09:06
Sarei interessato alle sk madri con nforce2ultra.
Prezzo,garanzia???
Modello???
Ciao
filippo86
11-12-2003, 17:42
interessato alla cpu.... è ancora disponibile?
Originariamente inviato da filippo86
interessato alla cpu.... è ancora disponibile?
ciao, no non la ho + sorry :cry:
Ciao, interessato alla ram , c'è ancora? Fammi un prezzo, bye :D
Originariamente inviato da FATAL
Ciao, interessato alla ram , c'è ancora? Fammi un prezzo, bye :D
arrivato troppo tardi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.