gibbox
28-10-2003, 09:45
Cleaner un programma di rimozione trojan mi ha trovato in
c/windows/system32 un file che definisce pericoloso:
msspi.dll
Ho fatto delete file e non poteva perche' in uso...al riavvio seguente volevo entrare in modalita' provvisoria e quando sono entrato in system32 non c'era piu'!
Che bello ho pensato!
E invece da quel momento in poi la scheda di rete ha smesso di funzionare.
Dice che manca il protocollo tcp/ip
In risorse di rete ho 3 connessioni(fastweb)
Due(uguali) si collegano a netadapter mentre la terza e' la connessione allla rete locale...alla rete locale sulle propieta' ho fatto aggiungi tcp/ip e ho installato il driver Microsoft presente di default...x le altre due connessioni mi dice che non ci sono driver da installare e mi chiede dove cercarli....sul cd di winxp non trova nulla,e sulle due icone di queste connessioni e' comparso un lucchetto(?).
:muro: a.i.u.t.o. che faccio formatto e ricomincio da capo tutto?
c/windows/system32 un file che definisce pericoloso:
msspi.dll
Ho fatto delete file e non poteva perche' in uso...al riavvio seguente volevo entrare in modalita' provvisoria e quando sono entrato in system32 non c'era piu'!
Che bello ho pensato!
E invece da quel momento in poi la scheda di rete ha smesso di funzionare.
Dice che manca il protocollo tcp/ip
In risorse di rete ho 3 connessioni(fastweb)
Due(uguali) si collegano a netadapter mentre la terza e' la connessione allla rete locale...alla rete locale sulle propieta' ho fatto aggiungi tcp/ip e ho installato il driver Microsoft presente di default...x le altre due connessioni mi dice che non ci sono driver da installare e mi chiede dove cercarli....sul cd di winxp non trova nulla,e sulle due icone di queste connessioni e' comparso un lucchetto(?).
:muro: a.i.u.t.o. che faccio formatto e ricomincio da capo tutto?