chris redfield
28-10-2003, 10:41
Ho in uso la suddetta radeon 9800pro e la scheda audio audigy player come da sign. Utilizzando windvd 5 o powerdvd guardando su informazioni nel menu mi da ogni voce riguardante scheda audio e scheda video not avaiable. Lo stesso dicasi per la region del dvd. Come č possibile? Uso i driver catalyst 3.8 e gli ultimi driver audigy della creative. DirectX 9.0b. Mi da l'accelerazione video hardware in entrambi disponibile ma se spunto la casella con powerdvd si visualizzano immagini spezzate e piene di pixel e con windvd manca fluiditā. Se tolgo la spunta tutto torna a funzionare ma č cmq difficile accettare di non poter usare l'accelerazione con una 9800pro. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E se si ha trovato una soluzione? Sul faq ufficiale niente al riguardo che sia un caso di incompatibilitā? Eppure dxdiag non mi segnala problemi con audio o video tutto funziona ma appena uso i suddetti programmi ci sono sorprese. Qualcuno ha idee?
P.S. questo solo con i dvd. Se uso gli stessi programmi per vedere altri formati non ci sono problemi.
P.S. questo solo con i dvd. Se uso gli stessi programmi per vedere altri formati non ci sono problemi.