View Full Version : Sviluppo umano della sessualità
ciao ragazzi vi scrivo da scuola..devo fare una presentazione con PowerPoint sullo sviluppo umano della sessualità nella crescita e dei miei amici Sviluppo storico della sessualità...
sapete consigliarmio dove trovare materiale perchè google è molto dispersivo e :oink:
e poi sapete consigliarmi gli argomenti da trattare senza invadere l'argomento dei miei amici?
grazie 1000 ragazzi:)
bluelake
28-10-2003, 10:41
Originariamente inviato da diafino
ciao ragazzi vi scrivo da scuola..
Cristo, ma è un virus... non bastava LuPellox a postare da scuola... :muro: :muro: :muro: :muro:
devo fare una presentazione con PowerPoint sullo sviluppo umano della sessualità nella crescita e dei miei amici Sviluppo storico della sessualità...
sapete consigliarmio dove trovare materiale perchè google è molto dispersivo e :oink:
e poi sapete consigliarmi gli argomenti da trattare senza invadere l'argomento dei miei amici?
grazie 1000 ragazzi:)
Sviluppo umano della sessualità nella crescita... cioè le varie fasi dello sviluppo della sessualità dell'individuo lungo il corso della vita, dall'infanzia fino all'età adulta? O ho capito male?
dai un'occhiata qui (http://www.geocities.com/dye83/tresaggis.htm)
bluelake
28-10-2003, 10:45
Vedi un po' se http://www.psiconweb.it/MateriaSessuologia.htm ti può esser utile ;)
bluelake
28-10-2003, 10:49
Originariamente inviato da kikki2
dai un'occhiata qui (http://www.geocities.com/dye83/tresaggis.htm)
I tre saggi sulla sessualità di Freud? :eek: Favolosi ;) Anche se a leggerli su quella pagina si perdono 3 diottrie :(
Originariamente inviato da bluelake
Cristo, ma è un virus... non bastava LuPellox a postare da scuola... :muro: :muro: :muro: :muro:
Anch'io sto postando da scuola!
:D :mc: :D :D :D :)
bluelake
28-10-2003, 11:53
Originariamente inviato da Orbital
Anch'io sto postando da scuola!
:D :mc: :D :D :D :)
AAAAAAAAAARRRRGGGHHH!!! Un altro!!! E' troppo uno shock! Non posso resistere oltre...
...lascio il forum :sob:
Thunderman
28-10-2003, 11:54
AAAAAAAAAARRRRGGGHHH!!! Un altro!!! E' troppo uno shock! Non posso resistere oltre...
...lascio il forum :sob:
Yahoo festeggiamo bluelake se ne va!:gluglu: :ubriachi: :cincin: :hic:
:D :D :sofico:
I tre saggi sulla sessualità di Freud? :eek: Favolosi ;) Anche se a leggerli su quella pagina si perdono 3 diottrie :(
...ancora qualcuno che legge Freud....e ci crede???...ma siamo nel 2004(quasi), o nell 1904??...:rotfl:
bluelake
28-10-2003, 13:07
Originariamente inviato da Ciaba
...ancora qualcuno che legge Freud....e ci crede???...ma siamo nel 2004(quasi), o nell 1904??...:rotfl:
Beh, meglio Freud come psicologo che Crepet... e poi non mi pare che le teorie freudiane siano poi così tanto infondate... :mbe:
Sviluppo umano della sessualità nella crescita... cioè le varie fasi dello sviluppo della sessualità dell'individuo lungo il corso della vita, dall'infanzia fino all'età adulta? O ho capito male?
esattamente:)
grazie 1000 sia a bluelake che a kikki2 per i fantastici link..trovo difficile trattare argomenti cosi difficili come i famosi tre saggi sulla sessualità di Freud..poichè è un la voro di gruppo e poi è una presenzazione quindi deve essere molto all'osso come scrittura!!
ottimo invece il link con le fasi:cool:
bluelake
28-10-2003, 16:19
esattamente:)
Cioè... ho capito bene una frase scritta in diafinese? :eek: :eek: :eek:
Sono un uomo finito... :(
Cioè... ho capito bene una frase scritta in diafinese? :eek: :eek: :eek:
parole del mio prof di informatica:(
bluelake
28-10-2003, 16:39
parole del mio prof di informatica:(
Ah ecco... mi sento già meglio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.