monster79cs
28-10-2003, 09:24
Ciao!
Dato che avevo un problema all'accensione del pc, ossia spesso il processore nn partiva, mentre le periferiche si, ho deciso di cambiare alimentatore, montandone uno da 350 W al posto di quello da 300 W.
Problema risolto, ma se n'è presentato un altro un pò + fastidioso: la scheda grafica spesso mi va a scatti, soprattutto con i benchmark, quando avvio il programma della scheda tv sat mi si blocca il pc, ecc....
E' ancora problema di alimentazione?
La configurazione è la seguente:
case atx 350W con ventola suppl di estrazione + fori aggiuntivi al case;
cpu p4 2.4 Ghz;
mobo asus p4s8x-x con driver aggiornati;
1.00 ghz ddr 400 mhz;
lettore dvd Lg;
masterizzatore Lg 52x24x52x;
Dvd recorder pioneer 105;
geforce titanium 4200 128 mb;
1 hd maxtor 80 gb 7200;
1 hd maxtor 60 gb 7200;
sound blaster audigy;
controller ide ultra ata 133 pci;
scheda tv terrestre pinnacle;
scheda tv sat WinTv.
Per quanto riguarda l'ambito software, tutti i driver sono aggiornati e le directx sono le 9.0b.
P.s. come faccio a inserire tra i miei dati personali la configurazione dl mio pc qui nei forum?
Dato che avevo un problema all'accensione del pc, ossia spesso il processore nn partiva, mentre le periferiche si, ho deciso di cambiare alimentatore, montandone uno da 350 W al posto di quello da 300 W.
Problema risolto, ma se n'è presentato un altro un pò + fastidioso: la scheda grafica spesso mi va a scatti, soprattutto con i benchmark, quando avvio il programma della scheda tv sat mi si blocca il pc, ecc....
E' ancora problema di alimentazione?
La configurazione è la seguente:
case atx 350W con ventola suppl di estrazione + fori aggiuntivi al case;
cpu p4 2.4 Ghz;
mobo asus p4s8x-x con driver aggiornati;
1.00 ghz ddr 400 mhz;
lettore dvd Lg;
masterizzatore Lg 52x24x52x;
Dvd recorder pioneer 105;
geforce titanium 4200 128 mb;
1 hd maxtor 80 gb 7200;
1 hd maxtor 60 gb 7200;
sound blaster audigy;
controller ide ultra ata 133 pci;
scheda tv terrestre pinnacle;
scheda tv sat WinTv.
Per quanto riguarda l'ambito software, tutti i driver sono aggiornati e le directx sono le 9.0b.
P.s. come faccio a inserire tra i miei dati personali la configurazione dl mio pc qui nei forum?