View Full Version : [ MILANO ] Vendo GeForce 3 Ti200
Tra un paio di settimane vorrei vendere la mia attuale scheda video : GeForce 3 Ti200 64 MB DDR Tv-out .
Acquistata il 20 dicembre 2002 , garanzia fino a dicembre 2004 .
http://digilander.libero.it/carter15/HARDWARE%20002.JPG
.http://www.sparkle.com.tw/image/product/nvidia/pic_b/pic_7000t2.jpg
Gpu 175 MHz - Ram DDR 400 MHz
Per chi non conoscesse la scheda ( :eek: ) vedere il sito del produttore : http://www.sparkle.com.tw/
Prezzo 75 €
SOLO consegna a mano , non spedisco
sballone
28-10-2003, 02:11
coda x un amico, ti confermo entro domani. consegna a mano come chiedi, a Milano.
_YD
75¬? lolol...30¬ + ss se vuoi
athlon900
28-10-2003, 18:02
ma devi spedire scendere un po..tieni presente la sparkle è sempre sata molto + economica delle marche + conosciute
sballone
28-10-2003, 18:07
il mio amico arriva a 50 euro. confermo l'interesse (conto terzi :)), hai un pvt col suo cell.
_YD
nicola5154
28-10-2003, 18:12
in coda a 30€ +s.s.
Offro 70 euro spese di spedizione incluse.
In ordine :
sballone : 50 € è poco
florio : a quel prezzo su e-bay puoi trovare delle Ati 9200 SE che vanno il 30% minimo in meno della mia
athlon900 : non saprei i prezzi delle altre marche , prendo atto di quello che dici , la scheda comunque è ottima
nicola : vedi florio
ste_ita : mi spiace , non spedisco , ho letto di troppi casini e non mi fido proprio
Originariamente inviato da athlon900
ma devi spedire scendere un po..tieni presente la sparkle è sempre sata molto + economica delle marche + conosciute
solo una precisazione : l'ho acquistata tramite un amico nel centro commerciale che mi ha applicato il prezzo di una altra scheda invenduta , altrimenti non era poi così economica ....... :D
sballone
29-10-2003, 00:08
non fa nulla, ciao e alla prox :)
_YD
ci metto un po di buona volontà : scendo a 70 €
ciao
Orzobimbo
29-10-2003, 00:37
coda
athlon900 non so se sei interessato e di dove sei .........
orzobimbo di dove sei ?
Orzobimbo
29-10-2003, 00:58
milano (ti ho mandato mail)
drum-machine
29-10-2003, 12:58
in coda x 30€ consegna a mano
athlon900
29-10-2003, 15:09
sto a roma..sono interessato ma 70 euro sono troppe..se ti va bene 50 euro la posso prendere
ciao amd1ghz scambi con una sparklemx440 64mb ddr prima serie + una pendrive typhoon 128mb e vengo io a ritirare il tutto a milano.
byebye herny
Non scambio sorry
Per ora la precedenza ce l'ha Orzobimbo .
La scheda potrei averla disponibile già da lunedì prossimo .
Originariamente inviato da Orzobimbo
milano (ti ho mandato mail)
ti ho risposto
:)
sballone
30-10-2003, 01:32
se orzobimbo si ritira posso salire a 55 (altrimenti perdo la vita a cercare, piuttosto metto io i 5 euro di differenza rispetto a quello che vuole spendere il mio amico ma almeno mi libero dell'ossessione di accontentarlo! :D ), qui sul mercatino la stessa skeda è venduta a 50 in altri post... vedi tu.
_YD
E' il bello del libero mercato , ma a 50 € sarebbe regalata e non mi va , dato che è una scheda che fa egregiamente il suo dovere .
So che qsu questo Forum si tira al ribasso , ma potrei citare che per quella cifra non compri nuova nemmeno una Radeon 9200SE , o che su e-bay trovi la MX440 a 80 € .................. :p
Originariamente inviato da amd1ghz
solo una precisazione : l'ho acquistata tramite un amico nel centro commerciale che mi ha applicato il prezzo di una altra scheda invenduta , altrimenti non era poi così economica ....... :D
Questo però dovrebbe invalidare la garanzia della scheda: se mi si rompe e la porto indietro con lo scontrino il modello riportato su questo non corrisponde alla scheda!
A queste condizioni posso offriti 25€.
PS
Le MX440 costano nuove 50/60€: Ebay è il posto migliore dove trovare qualcuno a cui rifilare un bel pacco quindi non lo terrei troppo in considerazione come esempio.
MaRaUdEr!!!
31-10-2003, 10:57
io ho comprato prima dell'estate una Hercules Ti200 con 64 mb per il mio muletto, imballi e tutto e l'ho pagata 45 euro usata ma in perfette condizioni....non credo che la sparkle sia allo stesso livello di una Hercules...
athlon900
31-10-2003, 13:57
è quello che penso anch'io e il prezzo giustifica questo divario di prestazioni/qualità.
comunque amd un po dovresti scendere;)
sballone
01-11-2003, 00:06
E' il bello del libero mercato , ma a 50 € sarebbe regalata e non mi va , dato che è una scheda che fa egregiamente il suo dovere .
So che qsu questo Forum si tira al ribasso ... altro che al ribasso, io ci smenerei 5 euro di mio se te la prendessi a 55 :D
vabbè, al limite ne riparliamo quando fai il cambio di sk sul tuo pc...
_YD
Originariamente inviato da danmar
Questo però dovrebbe invalidare la garanzia della scheda: se mi si rompe e la porto indietro con lo scontrino il modello riportato su questo non corrisponde alla scheda!
A queste condizioni posso offriti 25€.
PS
Le MX440 costano nuove 50/60€: Ebay è il posto migliore dove trovare qualcuno a cui rifilare un bel pacco quindi non lo terrei troppo in considerazione come esempio.
No , no , lo scontrino riporta 'GeforceTi200' è tutto regolare .
Ragazzi , capisco lo spirito del Mercatino , ho già venduto 2 schede video ed una Cpu .
Ma la Geffo 3 Ti200 non voglio regalarla .
Posso trattare per 65 € ma al di sotto di questa cifra me la tengo .
Ringrazio comunque tutti per l'interessamento .
Ti capisco: buona vendita comunque e alla prossima! :)
in coda per 55 euro ss incluse
Mi spiace SOLO a mano ma non scendo oltre 65 € .
Mi sembra un ottimo prezzo .
Mi spiace SOLO a mano ma non scendo oltre 65 € .
Mi sembra un ottimo prezzo .
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scusa lo sfogo ma era inevitabile........ :rotfl: :rotfl:
lo sai che scheda stai vendendo??
una Geforce 3 TI200 e come se non bastasse della sparkle
fammi pensare un attimo...una 8500 vale 55€, una ti4200 sugli 80€, una 9500liscia sui 120€......cosa ti fa pensare che una TI200 di quella marca possa valere 65€?
spiegamelo, sono curioso
Beh , sono contento che ti ho messo di buon'umore .
Frequento il Forum da anni , ormai e so come gira il mercatino .
Chi deve comprare porta sempre esempi di prezzi bassissimi , chi deve vendere può portare esempi di prezzi molto più alti e così via .................
la mia intenzione è solo quella di vendere una scheda video ad un prezzo che SECONDO ME è più che giusto .
Se sei interessato possiamo parlarne , altrimenti ciao .
Come ho già detto , al di sotto di questo prezzo , ritiro la vendita e me la tengo .
Originariamente inviato da SharPet
fammi pensare un attimo...una 8500 vale 55€, una ti4200 sugli 80€, una 9500liscia sui 120€......cosa ti fa pensare che una TI200 di quella marca possa valere 65€?
spiegamelo, sono curioso
Tra l'altro , 'questa scheda' come la chiami tu , è di ottima fattura ( l'hai mai avuta una Sparkle GeForce3 ? ) , overclocca le Ram fino a 490-500 MHz ( 400 di default ) e permette di giocare a Colin 3 tutto al max con 45 fps , Moto GP2 40 fps , Toca Race Driver 50-60 fps ecc .........
probabilmente ho frequentato il mercatino quanto te non di + e so che un prodotto deve essere venduto al suo giusto prezzo
dici che ho sparato delle cifre troppo basse?
ecco qualche link
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2599996#post2599996
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=547717&highlight=8500
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=544724&highlight=8500
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=542648&highlight=8500
per motivi di semplicità ho preso come esempio solo 8500
visto che è da molto che frequenti il mercatino dovresti riuscire a capire senza difficoltà che la tua scheda essendo meno performante di una 8500 debba essere venduta a meno di una 8500 (per giunta la tua non ha ne particolari optional ne una marca particolarmente costosa, anzì)
ps: vedi tu, la mia offerta resta ferma a 40€ consegna a mano
Vedi , il fatto che un altro utente ritenga giusto un determinato prezzo per la sua scheda , non vuol dire che lo debba essere anche per la mia .
Anche io ho fatto delle offerte al ribasso su una Radeon 9500 PRO , ma il prezzo di partenza era comunque onesto , ma si sa ..... la voglia di avere tanto e spendere poco .............
La domanda è : ma una scheda come questa , con le prestazioni che garantisce , li vale 65€ ??
Non vedo perchè no . :p
Non obbligo nessuno a leggere i miei reply , e se qualcuno ritiene il prezzo troppo alto , semplicemente chiude e guarda altre inserzioni .
Ripeto , per meno di 65 € ritiro la vendita e me la tengo .
Questa è la mia offerta .
se ritieni che quella scheda valga 65€ prova a leggerti qualche recensione o chiedi consiglio a un mod.....però non so se ti conviene, ti renderesti conto del reale valore della scheda
buona vendita
MaRaUdEr!!!
04-11-2003, 09:11
amd1ghz qui nessuno sta cercando di sminuire il valore della tua scheda, assolutamente. Io ti dico solo che, come postato anche qualche giorno fa, ho comprato circa sei mesi fa una Hercules 3d Prophet tIII a circa 45 euro (con tanto di dissy passivi sulla ram di serie!!!) e non era impazzito il venditore...
Capisco il discorso che fai, che il venditore propone un suo oggetto al prezzo più alto mentre il compratore propone il prezzo più basso...però è anche vero che esiste un regolamento da rispettare, anche per quanto riguarda i prezzi di ogni articolo messo in vendita.
Chiedi magari maggiori info ad un mod per sapere il prezzo al quale può essere venduta la tua scheda... :D
buona continuazione...
Ok , non devo comprarmi la macchina nuova con la vendita della Ti200 ;)
ma questa è l'ultima , per chiunque : prendere o lasciare 60 € consegna a mano .
E i mod sono tranquilli , garantito . :)
sballone
04-11-2003, 22:27
Chiedo al mio amico, ma se lui resta fermo a 50, io 10 euro di tasca mia non li metto! :D Apprezzo la disponibilità, cmq :)
_YD
lascio... trovata altra scheda
buona vendita
ceccoggi
05-11-2003, 14:02
spiegamelo, sono curioso
quotissimo!!!!
:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da ceccoggi
quotissimo!!!!
:sofico: :sofico:
Grazie.
reply molto utile
:O
.... altro UP per me ...... :)
drum-machine
06-11-2003, 17:05
io ci sono x 40€ consegna a mano
spiegamelo, sono curioso
il prezzo secondo me è giusto. per un paio di motivi.
i prezzi che hai commentato sono giusti , intendiamoci , ma scendendo di prestazioni , nn è che il prezzi di una scheda video si può dimezzare......altrimenti uno fa prima a tenersela.
Quindi , se una 4200 viene venduta a 80€ una Ti200 (che overclockata potrebbe arrivare a Ti500) venduta a 60/65€ nn è completamente fuori. adesso. tutti dite, 30€ o 50€.......ma a quel prezzo scusate si trovano schede del calibro di geForce4mx o Radeon 7000......che scusate , anche se nuove sono lontane anni luce dall'NV20.
la mia l'ho detta.....x il resto buona vendita....
per il resto , questo è quello che può dare una Ti200@240/480 su una piattaforma discreta....:
http://service.futuremark.com/compare?2k1=5385569
a mnio giudizio , ben lontano dai risultati di una 4Mx o di una 7000.....:rolleyes:
40 € consegna a mano a milano
Originariamente inviato da seccio
il prezzo secondo me è giusto. per un paio di motivi.
i prezzi che hai commentato sono giusti , intendiamoci , ma scendendo di prestazioni , nn è che il prezzi di una scheda video si può dimezzare......altrimenti uno fa prima a tenersela.
Quindi , se una 4200 viene venduta a 80€ una Ti200 (che overclockata potrebbe arrivare a Ti500) venduta a 60/65€ nn è completamente fuori. adesso. tutti dite, 30€ o 50€.......ma a quel prezzo scusate si trovano schede del calibro di geForce4mx o Radeon 7000......che scusate , anche se nuove sono lontane anni luce dall'NV20.
la mia l'ho detta.....x il resto buona vendita....
per il resto , questo è quello che può dare una Ti200@240/480 su una piattaforma discreta....:
http://service.futuremark.com/compare?2k1=5385569
a mnio giudizio , ben lontano dai risultati di una 4Mx o di una 7000.....:rolleyes:
sbaglio o hai detto che con 30€ o 50€ si trovano schede del calibro di una GeForce4MX...ecc., siamo tutti d'accordo che una Geforce 4MX vada di meno di una TI200 ma qui si sta parlando di materiale usato e non nuovo
quindi dovresti confrontare usato con usato e non usato con nuovo, altrimenti sarebbe troppo facile vendere una 8500BBA a 70€ (in fin dei conti con 70€ ti prendi una 9200SE dalle prestazioni decisamente inferiori...)
ma a quanto sembra non funziona così, infatti le 8500 vengono vendute a 50€ e non a 70€, quindi non vedo perchè la TI200 debba essere venduta a 60€ anzichè a 40€.....
belinassu
07-11-2003, 19:19
ma uno non può vendere un po' al prezzo che gli pare (compatibilmente col regolamento)
senza ke nessuno venga su a rompere con 1000 paragoni?
:eek:
Originariamente inviato da belinassu
ma uno non può vendere un po' al prezzo che gli pare (compatibilmente col regolamento)
senza ke nessuno venga su a rompere con 1000 paragoni?
:eek:
di solito è preferibile che il prezzo fissato sia allineato ai prezzi delle altre vendite in modo da poter conoscere il reale valore di un oggetto senza troppa difficoltà
ci pensi se sul mercatino ognuno mettese il prezzo che gli pare?...sai la confusione...probabilmente servirebbero + mod che utenti ;)
in coda per 70 comprese spedizione se si overclokka stabile come una ti500
sbaglio o hai detto che con 30€ o 50€ si trovano schede del calibro di una GeForce4MX...ecc., siamo tutti d'accordo che una Geforce 4MX vada di meno di una TI200 ma qui si sta parlando di materiale usato e non nuovo
quindi dovresti confrontare usato con usato e non usato con nuovo, altrimenti sarebbe troppo facile vendere una 8500BBA a 70€ (in fin dei conti con 70€ ti prendi una 9200SE dalle prestazioni decisamente inferiori...)
ma a quanto sembra non funziona così, infatti le 8500 vengono vendute a 50€ e non a 70€, quindi non vedo perchè la TI200 debba essere venduta a 60€ anzichè a 40€.....
Siamo sempre lì ........ :rolleyes: ................ la garanzia è valida fino a DICEMBRE 2004 .
E' vero . è una scheda usata ( ovviamente solo da me ) ma funziona perfettamente ed ha la garanzia , la scatola è nuova ecc ....... e usata o no , va sempre più forte di una Mx-440 , Fx5200 liscia , Radeon 9200 e compagnia bella .
Le prestazioni della mia scheda non decadono col tempo o con l'uso . :O
Mi spiace , non spedisco .
Frequenze max a cui l'ho tirata , oltre la quale ho artefatti col 3Dmark2001 , 205 GPU - 510 RAM , con case ben aerato .
................... more up ;)
non ho capito bene la vendita com'è messa.
io avevo offerto 4o € con consegna a mano.posso arrivare a 50 € ultima offerta ciao
bah ......... per ora nessuna offerta come da mia richiesta .
60+consegna a mano
drum-machine
11-11-2003, 20:20
ti conviene accettare l'offerta di 50€ ( e un consiglio ;) ) io mi sono "arrangiato" con una geforce3ti200 della Asus 64Mb DELUXE con tanto di occhialini 3D x 45€ poiche' quello e' il suo prezzo :D
Buona vendita
Se spedisci la prendo io a 55 s.s. escluse se non eccessive...
sballone
12-11-2003, 01:34
io resto a 55 con consegna a mano, e sono primo in coda, a parità di condizioni :)
_YD
Ti ho mandato PVT ma hai la mailbox piena .
Fin'ora sei quello che si è avvicinato di più .
Ti tengo in considerazione come primo della lista .
sballone
12-11-2003, 20:04
svuotata :)
_YD
Non ho ricevuto risposta .
Se nessuno si fa avanti per me si può concludere , ma chiedevo : sei disposto a venire fino a qui ? ( prov. di MI )
Non ho ricevuto risposta .
Se nessuno si fa avanti per me si può concludere , ma chiedevo : sei disposto a venire fino a qui ? ( prov. di MI )
finalmente !! :D
ma che scheda video di prendi te adesso?? a poco prezzo nn c'è niente di eccezionale....:rolleyes:
Come vedi dalla sign , ora ho su una 8500le , quindi non ho fretta , comunque ho venduto il vecchio PC , il vecchio monitor e vorrei concludere con la scheda video , .
Col totale della somma resto in attesa di una buona occasione .
Originariamente inviato da sballone
svuotata :)
_YD
Ho concluso bene con il tuo amico.
Grazie comunque a tutti per l'interessamento .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.