View Full Version : Nostalgia di guybrush
Ciao a tutti!
Beh, dopo qualche tempo inizia a venirti nostalgia del mitico
guybrush...dopo che ho rifatto i vecchi monkey 1 e 2 (si con quella
grafica spaziale..incredibile girano anche sotto xp!!!)....ho nostalgia di monkey island:
qualcuno per caso sa se e quando uscità la quinta versione?
Grazie
TheRipper
27-10-2003, 22:55
io spero proprio di no..visto i pasticci che hanno fatto con le ultime due...
Ron Gilbert ormai ha detto cio' che voleva dire e senza di lui la saga non ha senso.
per quanto mi riguarda l'ultimo monkey e' il 2.
Originariamente inviato da TheRipper
io spero proprio di no..visto i pasticci che hanno fatto con le ultime due...
Ron Gilbert ormai ha detto cio' che voleva dire e senza di lui la saga non ha senso.
per quanto mi riguarda l'ultimo monkey e' il 2.
Quoto in pieno! :D :rolleyes:
ARI-quoto...L'ultimo nn l'ho nemmeno finito..troppo lungo,diventa noiso dopo un pò..non è intuitivo come i primi due mitici episodi di Guybrush&C...
rattopazzo
27-10-2003, 23:50
io li ho giocati tutti
e monkey 3 devo dire che è ai livelli dell' 1 e del 2
è monkey 4 che non mi è piaciuto molto.
TheRipper
28-10-2003, 00:02
Bah monkey 3 l'ho odiato...e mi sembra una bestemmia dire che e' a livello dell'1 e del 2!!!
E' molto piu' povero di idee...anzi in molti enigmi si riciclano gag del primo e del secondo gioco...pietoso!:rolleyes:
Inoltre la grafica proprio non la digerisco...BHO non ha il feeling e l'atmosfera dei primi due...
Cmq e' una mia opinione.
l'uno e il due sono abandonware'?? se si mi dite dove trovarli? grazie
Alekhine
28-10-2003, 08:22
Originariamente inviato da Buffus
l'uno e il due sono abandonware'?? se si mi dite dove trovarli? grazie
Interessato anch'io ai due mitici:D
TheRipper
28-10-2003, 10:29
Non e' abandonware...:rolleyes:
I diritti sono ancora in mano alla Lucas sia del primo che del secondo...Se cercate potreste beccare la versione economica su cd della cto uscita parecchi anni fa.
che cosa ci lucra la lucas sui due monkey island oramai????:eek:
pessimo...
bhà, a me il 3 è piaciuto e anche parecchio.
Non ho invece provato il 4 sono curioso e anche parecchio, ma ormai non ho più tanto tempo per giocare come vorrei :(
Pensate che ho zelda per Cubo e ancora non l'ho nemmeno iniziato :(
In compenso sto giocando come un porcellino a metroid :oink:
Il prossimo sarà Vice city su Pc (ho appena finito Gta3 sempre su pc devo dire molto ma molto bello) e Resident evil 0 (su cubetto che ho iniziato ma è veramente tosto).
Anche secondo me ci più belli sono l'1 e il 2 ...il 3 è ancora accettabile ma il 4 è proprio brutto,non ti perdi niente!
Per buffs: Non sono abandonware ma se vuoi puoi scaricarli (e tenerli sul tuo pc per non più di 48 ore) da questo sito http://web.infinito.it/utenti/m/meleeisland/
:) :) :)
A proposito ho sentito dire che era in cantiere Full Throttle 2 voi ne sapete niente?!
Ciao!
TheRipper
29-10-2003, 18:53
E' saltato mi sembra...e cmq non sarebbe diventato un'avventura ma un action/adventure con enigmi da poppante (non che il primo fosse da scienziati eh);)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.