PDA

View Full Version : Nostalgia di guybrush

mik78
27-10-2003, 22:17
Ciao a tutti!

Beh, dopo qualche tempo inizia a venirti nostalgia del mitico

guybrush...dopo che ho rifatto i vecchi monkey 1 e 2 (si con quella

grafica spaziale..incredibile girano anche sotto xp!!!)....ho nostalgia di monkey island:

qualcuno per caso sa se e quando uscità la quinta versione?

Grazie

TheRipper
27-10-2003, 22:55
io spero proprio di no..visto i pasticci che hanno fatto con le ultime due...
Ron Gilbert ormai ha detto cio' che voleva dire e senza di lui la saga non ha senso.
per quanto mi riguarda l'ultimo monkey e' il 2.

nikyrai
27-10-2003, 23:04
Originariamente inviato da TheRipper
io spero proprio di no..visto i pasticci che hanno fatto con le ultime due...
Ron Gilbert ormai ha detto cio' che voleva dire e senza di lui la saga non ha senso.
per quanto mi riguarda l'ultimo monkey e' il 2.

Quoto in pieno! :D :rolleyes:

H-ZiCO
27-10-2003, 23:08
ARI-quoto...L'ultimo nn l'ho nemmeno finito..troppo lungo,diventa noiso dopo un pò..non è intuitivo come i primi due mitici episodi di Guybrush&C...

rattopazzo
27-10-2003, 23:50
io li ho giocati tutti
e monkey 3 devo dire che è ai livelli dell' 1 e del 2
è monkey 4 che non mi è piaciuto molto.

TheRipper
28-10-2003, 00:02
Bah monkey 3 l'ho odiato...e mi sembra una bestemmia dire che e' a livello dell'1 e del 2!!!
E' molto piu' povero di idee...anzi in molti enigmi si riciclano gag del primo e del secondo gioco...pietoso!:rolleyes:
Inoltre la grafica proprio non la digerisco...BHO non ha il feeling e l'atmosfera dei primi due...
Cmq e' una mia opinione.

Buffus
28-10-2003, 05:57
l'uno e il due sono abandonware'?? se si mi dite dove trovarli? grazie

Alekhine
28-10-2003, 08:22
Originariamente inviato da Buffus
l'uno e il due sono abandonware'?? se si mi dite dove trovarli? grazie
Interessato anch'io ai due mitici:D

TheRipper
28-10-2003, 10:29
Non e' abandonware...:rolleyes:
I diritti sono ancora in mano alla Lucas sia del primo che del secondo...Se cercate potreste beccare la versione economica su cd della cto uscita parecchi anni fa.

Buffus
28-10-2003, 13:01
che cosa ci lucra la lucas sui due monkey island oramai????:eek:

pessimo...

sslazio
28-10-2003, 14:08
bhà, a me il 3 è piaciuto e anche parecchio.
Non ho invece provato il 4 sono curioso e anche parecchio, ma ormai non ho più tanto tempo per giocare come vorrei :(
Pensate che ho zelda per Cubo e ancora non l'ho nemmeno iniziato :(
In compenso sto giocando come un porcellino a metroid :oink:
Il prossimo sarà Vice city su Pc (ho appena finito Gta3 sempre su pc devo dire molto ma molto bello) e Resident evil 0 (su cubetto che ho iniziato ma è veramente tosto).

Player1
29-10-2003, 17:12
Anche secondo me ci più belli sono l'1 e il 2 ...il 3 è ancora accettabile ma il 4 è proprio brutto,non ti perdi niente!
Per buffs: Non sono abandonware ma se vuoi puoi scaricarli (e tenerli sul tuo pc per non più di 48 ore) da questo sito http://web.infinito.it/utenti/m/meleeisland/
:) :) :)

A proposito ho sentito dire che era in cantiere Full Throttle 2 voi ne sapete niente?!
Ciao!

TheRipper
29-10-2003, 18:53
E' saltato mi sembra...e cmq non sarebbe diventato un'avventura ma un action/adventure con enigmi da poppante (non che il primo fosse da scienziati eh);)