View Full Version : [GE] 2x256Mb DDR PC3200 A-Data Winbond BH-5
Robyuri22
27-10-2003, 22:04
Vendo questi due moduli. In garanzia. 140€ SOLO IN BLOCCO E CONSEGNA A MANO
pincopall
27-10-2003, 22:07
se spedisci mi metto in coda x l'utente ch3f!
tutti che vendono bh5...
:wtf:
MiKeLezZ
27-10-2003, 22:13
Mi accodo...Passi mai da Massa-Carrara, Sarzana o limitrofi?
Robyuri22
27-10-2003, 22:17
Posso consegnare solo a Genova e Savona
Alejandro
30-10-2003, 13:40
Non spedisci?
se spedisci e arriva il mio turno, le mando a ritirare io con il corriere....minimo sforzo da parte tua, devi solo dargliele;)
Ciao, sono di Genova. Andrebbero bene 120 euro?
doctordb
30-10-2003, 14:48
In coda per consegna a mano. (verifico il prezzo)
Robyuri22
30-10-2003, 16:02
Ragazzi 140€ e solo consegna a mano
doctordb
30-10-2003, 17:00
Ciao,
Si trovano da fluct*s a 49 euri + iva.
non ti pare di essere un "citto" fuori regolamento?
a 100 euro te le prendo io a mano.
infatti quelle non sono bh5:rolleyes:
doctordb
30-10-2003, 17:10
Sorry ho preso un abbaglio!!!!
M@goZurlì
30-10-2003, 17:13
quelle di fluct non saranno BH-5 ma in ogni caso quando le BH-5 erano in vendita sempre al prezzo delle attuali erano... quindi se dobbiamo attuare le regole il prezzo che chiede è superfuoriregolamento!!
Originariamente inviato da M@goZurlì
quelle di fluct non saranno BH-5 ma in ogni caso quando le BH-5 erano in vendita sempre al prezzo delle attuali erano... quindi se dobbiamo attuare le regole il prezzo che chiede è superfuoriregolamento!!
hai pienamente ragione ma purtroppo ormai le vendono tutti a prezzi altissimi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
doctordb
30-10-2003, 17:51
tutti chi?
puoi postare dei link dove si trovano (io non le ho trovate...)?
Originariamente inviato da doctordb
tutti chi?
puoi postare dei link dove si trovano (io non le ho trovate...)?
stiamo inquinando il thread comunque fatti un giro per il forum e vedi ke (sopratutto in questi giorni) un sacco di gente vende ste ram a prezzi a nke maggiori:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma perchè la gente parla senza sapere le cose??:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Robyuri22
30-10-2003, 18:10
Originariamente inviato da Ch3f
ma perchè la gente parla senza sapere le cose??:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Giá me lo chiedo anch'io... :confused:
tiranium 4200
30-10-2003, 18:26
io ne ho vendute un paio qualche settimana fa a 100€
Robyuri22
30-10-2003, 18:30
edit: Ok la ram é sempre in vendita.
PREZZO: 140€ Consegna a mano.
Prego ai non interessati di non inquinare il thread
Prenoto, frequenze/timings/tensioni?
Robyuri22
31-10-2003, 06:44
Provate a 220 fsb su Epox 8RDA+ cas 2 2 2 2 5 Turbo v.dimm 2.9 in Dual Channel
Il limite peró credo sia del chipset, difatti tengono anche i 215 fsb stessi settaggi a 2.7 di v.dimm
M@goZurlì
01-11-2003, 04:23
Originariamente inviato da Robyuri22
Giá me lo chiedo anch'io... :confused:
semplicemente perche c'è un regolamento da rispettare, se le regole del forum sono valide e ci si ostina a vendere ad un prezzo assurdo c'è anche ebay
se in ogni caso c'è gente che accetta tal cosa consideralo un up fino a quando arriva un moderatore
M@goZurlì
01-11-2003, 04:29
Originariamente inviato da ilkarro
Prenoto, frequenze/timings/tensioni?
azz... un moderatore che prenota una cosa fuori regolamento, non c'è piu mondo :rolleyes:
a me volevano fare vendere delle mushkin pagate 355€ a 280€ solo perche mi erano arrivate il giorno prima, quindi solo perche uscite dal negozio avevano perso il 20% (iva)
non mi sembra molto corretta come cosa...
siete seri o no in questo forum? :ncomment:
azz... un moderatore che prenota una cosa fuori regolamento, non c'è piu mondo :rolleyes:
a me volevano fare vendere delle mushkin pagate 355€ a 280€ solo perche mi erano arrivate il giorno prima, quindi solo perche uscite dal negozio avevano perso il 20% (iva)
non mi sembra molto corretta come cosa...
siete seri o no in questo forum? :ncomment:
Hai un link dove si trovino le stesse memorie a meno?
Originariamente inviato da Robyuri22
Provate a 220 fsb su Epox 8RDA+ cas 2 2 2 2 5 Turbo v.dimm 2.9 in Dual Channel
Il limite peró credo sia del chipset, difatti tengono anche i 215 fsb stessi settaggi a 2.7 di v.dimm
Lunedì mi danno da provare delle Corsair XMS 3200, ma quasi sicuramente non le prendo visto il prezzo assurdo del nuovo, e quindi ripiegherò sull'usato; le tue memorie mi tentano ma non a quel prezzo... :)
125 euro, consegna a mano. Sono di Genova
Robyuri22
01-11-2003, 10:07
Le vendo solo a quel prezzo.
Vorrei la massima serietá da tutti quindi se il prezzo non vi sta bene non postate.
Se il prezzo é fuori regolamento chiudete pure.
Le Corsair dovrebbero montare gli stessi chip... (credo!!!)
M@goZurlì
01-11-2003, 11:10
Hai un link dove si trovino le stesse memorie a meno?
le BH-5 non le fanno piu e lo sai meglio di me, ma erano vendute allo stesso prezzo delle attuali A-data è 117,6€ nuove.
da regolamente, se nuove, andrebbero vendute a 98€ levando l'iva.
ora.. se le regole vengono applicate solo quando conviene a voi a me girano le patate, suggerisco semplicemente di levare la regola che dice testuali parole;
"10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire ) "
che fai ora, ti autosospendi? :D
tate un occhiata al al mio post (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=549364) per rendervi conto che per sta cosa io ho perso 65€ :mad:
detto questo chiedo solo che venga abolita la regola sopracitata, anche in considerazione del fatto che non viene rispettata nemmeno da chi dovrebbe farla rispettare. E' giusto vendere al prezzo che si vuole e gl'altri sono liberi di accettare l'offerta o no.
mi sembra la cosa piu logica!
Per il momento mi faccio da parte, ma continuo a seguire la discussione :cool:
Robyuri22
01-11-2003, 11:13
le BH-5 non le fanno piu e lo sai meglio di me, ma erano vendute allo stesso prezzo delle attuali A-data è 117,6€ nuove.
da regolamente, se nuove, andrebbero vendute a 98€ levando l'iva.
ora.. se le regole vengono applicate solo quando conviene a voi a me girano le patate, suggerisco semplicemente di levare la regola che dice testuali parole;
"10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire ) "
che fai ora, ti autosospendi? :D
tate un occhiata al al mio post (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=549364) per rendervi conto che per sta cosa io ho perso 65€ :mad:
detto questo chiedo solo che venga abolita la regola sopracitata, anche in considerazione del fatto che non viene rispettata nemmeno da chi dovrebbe farla rispettare. E' giusto vendere al prezzo che si vuole e gl'altri sono liberi di accettare l'offerta o no.
mi sembra la cosa piu logica!
Ora basta. Come da regolamento dobbiamo rimanere in topic quindi se hai dei problemi manda dei pvt ai moderatori e non inquinare altri thread. Grazie.
Robyuri22
01-11-2003, 11:19
Per il momento mi faccio da parte, ma continuo a seguire la discussione :cool:
No no ti chiedo di chiudere il thread. Non mi metto nemmeno a discutere con M@goZurlì perché sta parlando di due prodotti differenti con prestazioni differenti... (e poi non é assolutamente vero quello che dice sui prezzi delle A-Data).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.