View Full Version : IL mio Mp3: che ne pensate ?
Marco2000
27-10-2003, 20:29
Ho collegato la tastiera midi al PC, ho usato il programma REASON nel quale ho trovato un timbro di pianoforte che mi piaceva e ho fatto una registrazione....
Cosa ne pensate?
ESPERIMENTO (http://space.virgilio.it/franco_alessandrini@virgilio.it/Marco Alessandrini - Big My Secret.mp3)
EDIT: sembra che ci sia un problema con il link....:cry: provate a copiare/incollare quanto segue nella barra degli indirizzi:
http://xoomer.virgilio.it/franco_alessandrini/Marco%20Alessandrini%20-%20Big%20My%20Secret.mp3
a me il link va e sto ascoltando la canzone..
JarreFan
27-10-2003, 20:33
Sono in ascolto anche io...molto molto molto bella!!!
Peccato che tronchi così alla fine :(
Marco2000
27-10-2003, 20:35
Meglio così !!!!
Ah, non l'ho scritta io (MAGARI!!!:D :D ): se non sbaglio è la colonna sonora di lezioni di piano....
Marco2000
27-10-2003, 20:46
Originariamente inviato da JarreFan
Sono in ascolto anche io...molto molto molto bella!!!
Peccato che tronchi così alla fine :(
Riprova ora, mi si era interrotto l'upload.... ora dovrebbe esserci la versione completa.
Adrian II
27-10-2003, 20:50
heylà!! ma complimenti!:)
bella la canzone e davvero bravo il musicista!
ehi...è troppo bello il pianoforte...complimenti anche a te per come l'hai suonata
complimenti per l'esecuzione, ma il suono rimane troppo piatto....
io non me ne intendo di tastiere per pc (suono pianoforte) quindi forse dico una caxxata, ma non riesci a dare un po di profondità al suono?
intendo alcune parti forte, altri più piano....
ah, quasi mi scordavo, cmq non so com'è lo spartito originale, cmq prova ad arpeggiare la chiusura ;)
Marco2000
27-10-2003, 21:33
Purtroppo la tastiera nonostante trasmetta i segnali di dinamica (velocity) non ha i tasti pesati e, per me che sono abituato al pianoforte, la cosa si fa difficile perchè tendo a premere forte i tasti (che sono "mosci").....
Per quanto riguarda lo spartito l'ho estratto da un midi file con tutti i problemi che ne derivano... ma alla fine E' arpeggiato:conclude con una battuta di RE seguita da una di LA tutti e due arpeggiati (sia la destra che la sinistra) per poi finire su REmaggiore (l'ultimo accordo).
Ti ringrazio per l'intervento critico!!!;)
majin mixxi
27-10-2003, 21:51
perchè non suoni qualcosa degli E.L&P.? :)
Marco2000
27-10-2003, 23:20
emmmmhhhh...... chi sono ?:rolleyes:
dimmi qualche titolo e vediamo che si può fare....
dr.stein
27-10-2003, 23:38
Originariamente inviato da Marco2000
emmmmhhhh...... chi sono ?:rolleyes:
dimmi qualche titolo e vediamo che si può fare....
Emerson, Lake & Palmer!
Per quanto riguarda lo spartito l'ho estratto da un midi file con tutti i problemi che ne derivano... ma alla fine E' arpeggiato:conclude con una battuta di RE seguita da una di LA tutti e due arpeggiati (sia la destra che la sinistra) per poi finire su REmaggiore (l'ultimo accordo).
urca è vero, l'ho riascoltato adesso :)
sarà che ieri sera era tardi e avevo il timpano addormentato :confused:
Marco2000
28-10-2003, 07:04
Originariamente inviato da riaw
urca è vero, l'ho riascoltato adesso :)
sarà che ieri sera era tardi e avevo il timpano addormentato :confused:
:D :D :D :D ;)
mi sa che Emerson, Lake & Palmer sono fuori portata!!:( :)
sono quelli di Honky tonky train blues (o come si scrive)?
JarreFan
28-10-2003, 08:08
Sì sì...anche se quella è suonata e prodotta dal solo Keith Emerson :)
Ho collegato la tastiera midi al PC, ho usato il programma REASON nel quale ho trovato un timbro di pianoforte che mi piaceva e ho fatto una registrazione....
Cosa ne pensate?
ESPERIMENTO (http://space.virgilio.it/franco_alessandrini@virgilio.it/Marco Alessandrini - Big My Secret.mp3)
EDIT: sembra che ci sia un problema con il link....:cry: provate a copiare/incollare quanto segue nella barra degli indirizzi:
http://xoomer.virgilio.it/franco_alessandrini/Marco%20Alessandrini%20-%20Big%20My%20Secret.mp3
:eek: :eek: :eek:
Marco2000
28-10-2003, 14:35
Originariamente inviato da Orbital
:eek: :eek: :eek:
Significa "mi piace molto" o "fa cac**e" ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.