PDA

View Full Version : Southbridge MCP

gipiagipio
27-10-2003, 21:18
Avere una mobo dotata di southbridge MCP e non del più nuovo MCP-T significa avere una mobo dalle prestazioni molto più basse?C'è davvero così tanta differenza?

biagimax 101
27-10-2003, 21:44
mi sembra che la diff sia soltanto nell'audio. il T è quello con l'audio integrto (il soundstorm di nvidia). non penso cambi in termini di prestazioni!!!!

Fuzzo
27-10-2003, 22:41
Originariamente inviato da biagimax 101
mi sembra che la diff sia soltanto nell'audio. il T è quello con l'audio integrto (il soundstorm di nvidia). non penso cambi in termini di prestazioni!!!!
Sottoscrivo... :O :D

Lukez
27-10-2003, 22:43
Originariamente inviato da biagimax 101

a quanto mi hanno detto si....ho saputo anche che il modello con la "T" crea anche problemi a volte

Fuzzo
27-10-2003, 22:46
Originariamente inviato da Lukez
a quanto mi hanno detto si....ho saputo anche che il modello con la "T" crea anche problemi a volte
Se ti riferisci a l'audio che scatta, anche l'MCP da problemi a frequenze elevate :eek:
Vedi il mio dissipatore sul SB :cry:

gipiagipio
28-10-2003, 01:15
Quindi non c'entra niente con le altre cose tipo video,velocità della risposta generale del sistema o simili:eek: ...se è così...non è proprio un grande affare visto che ci sono ottime mobo senza MCP-T che costano 50 euro in meno...

Fuzzo
28-10-2003, 08:43
Dovrebbe non centrare nulla con tutto il resto ma, non avendolo, non ne ho la certezza! ;)