PDA

View Full Version : Il più bel gol della settima giornata.

badedas
27-10-2003, 19:28
Seedorf-Serginho-Tomasson-Serginho-Shevagol!

Si può fare di meglio?

Gol splendido sia per l'azione che per l'esecuzione, un impeccabile "taglio" di sinistro del monumentale Shevchenko, otto gol in sette partite per chi non l'avesse notato.

majin mixxi
27-10-2003, 19:29
bellissima l'azione tutta di prima :)

loncs
27-10-2003, 19:38
Originariamente inviato da majin mixxi
bellissima l'azione tutta di prima :)

Anche l'ultimo triangolo? Mi pareva che prima di crossare si allungasse la palla ... Sergino mi pare ...

Sephirot
27-10-2003, 19:41
bellissima azione...
ma più spettacolare Nedved :)

loncs
27-10-2003, 19:42
C'era anche un bel goal di tacco da qualche parte ...

LuPellox85
27-10-2003, 19:43
Originariamente inviato da loncs
C'era anche un bel goal di tacco da qualche parte ...

Taddei mi sembra, un gol fantastico

IlPadrino
27-10-2003, 19:49
Originariamente inviato da Sephirot
bellissima azione...
ma più spettacolare Nedved :) sottoscrivo

Quincy_it
27-10-2003, 20:14
Il gol in sè per sè più bello è stato quello di Nedved, ma se guardiamo a tutta l'azione sicuramente quello "made by" Seedorf-Serginho-Tomasson-Serginho-Shevagol :)

gotenks
27-10-2003, 20:19
Originariamente inviato da badedas

Si può fare di meglio?

Gol splendido sia per l'azione che per l'esecuzione, un impeccabile "taglio" di sinistro del monumentale Shevchenko, otto gol in sette partite per chi non l'avesse notato.

Quoto :cool: :cool:

Ser21
27-10-2003, 20:20
Come azione quella del Milan,come gol quello di Nedved!

squall84
27-10-2003, 20:20

Si può fare di meglio?

quotissimo :cool:

majin mixxi
27-10-2003, 20:25
il gol di Nedved è da antologia

squall84
27-10-2003, 20:27
Originariamente inviato da majin mixxi
il gol di Nedved è da antologia

beh,obiettivamente ottimo come esecuzione e anche difficoltà direi....

ax512mg
27-10-2003, 20:35
pavel...

Ewigen
27-10-2003, 20:38
Quello fatto dalla Moratti Company però è di classe come al solito

majino
27-10-2003, 20:41
è possibile vedere da qualche parte il gol di nedved? gracias! :D

Favo
27-10-2003, 20:56
bellissima l'azione del gol del Milan, ma se ho visto bene Sheva ha segnato perchè ha quasi chiccato la palla, se osservate bene la prende proprio male (scusate il gioco di parole :D )

byez Favo

squall84
27-10-2003, 20:57
Originariamente inviato da Favo
bellissima l'azione del gol del Milan, ma se ho visto bene Sheva ha segnato perchè ha quasi chiccato la palla, se osservate bene la prende proprio male (scusate il gioco di parole :D )

byez Favo

forse nn l'ha presa proprio perfettamente ma dire che l'ha presa male...:rolleyes:

max1123
27-10-2003, 21:02

Si può fare di meglio?

Ti quoto.
Azione meravigliosa.

Cito però anche - come spettacolarità - il gran goal di Nedved (Zambrotta-Trezeguet-Nedved e semirovesciata), e la staffilata di Bothroyd.

Favo
28-10-2003, 11:18
Originariamente inviato da squall84
forse nn l'ha presa proprio perfettamente ma dire che l'ha presa male...:rolleyes:
io ho visto 3 volte l'azione, stupenda davero, ma resto convinto che l'ha proprio presa male

eriol
28-10-2003, 11:28
grandissima azione Seedorf-Serginho-Tomasson-Serginho-Shevagol!
cmq mi pare che tomasson in quella partita abbia giocato + che bene tirando in porta con + determinazione del solito! :)

badedas
28-10-2003, 11:57
io ho visto 3 volte l'azione, stupenda davero, ma resto convinto che l'ha proprio presa male
Un classico, per voi gobbi, come Lippi quando subì quello splendido gol, sempre di Sheva.

Orbital
28-10-2003, 12:39
Originariamente inviato da Ser21

Quoto!!!!!!!!!!

:D

Alex23
28-10-2003, 14:12
Bellissima azione del Milan, tutta di prima! My compliments!!!!!! ;)
Però la mezza-rovesciata di Nedved è stata uno spettacolo... :D :D

ByeZ!
ALEX23

Dave3D
28-10-2003, 14:34
Ho avuto un orgasmo dopo quella azione... :D

...quando Sheva ha segnato ero talmente soddisfatto come se avessi appena finito di Tr@mb@re! :sofico:

eclisse71
28-10-2003, 17:49
Indubbiamente il goalssss di nedved il piu' grande.....

loncs
28-10-2003, 18:08
Un classico, per voi gobbi, come Lippi quando subì quello splendido gol, sempre di Sheva.

Un classico per voi milanisti, venerare la fortuna come fosse acqua santa.
Come quello splendido goal di Sheva nato in realtà da un cross.

badedas
28-10-2003, 20:16
Un classico per voi milanisti, venerare la fortuna come fosse acqua santa.
Come quello splendido goal di Sheva nato in realtà da un cross.
CVD

max1123
28-10-2003, 20:19
Originariamente inviato da Dave3D
Ho avuto un orgasmo dopo quella azione... :D

...quando Sheva ha segnato ero talmente soddisfatto come se avessi appena finito di Tr@mb@re! :sofico:

:eek:

ma hai mai Tr@mb@to sul serio?

Favo
28-10-2003, 20:34
:p

nikki--boohh
28-10-2003, 20:45
per me quello di nedved

squall84
28-10-2003, 22:18
CVD

appunto :rolleyes: ....:D

loncs
28-10-2003, 22:35
CVD

Idem compatate. :D:D

squall84
28-10-2003, 22:41
Idem compatate. :D:D

azzzz :eek: ...se è "compatate" scritto così allora è cattivo...:D :D

klimt78
28-10-2003, 22:45
NEDVED

squall84
28-10-2003, 22:46
Originariamente inviato da klimt78
NEDVED

OT:complimenti x l'avatar :) ;)

SweetHawk
28-10-2003, 22:48
Originariamente inviato da Sephirot
bellissima azione...
ma più spettacolare Nedved :)

Oltretutto è di una difficoltà tecnica PAUROSA...

Chi ha giocato o gioca a calcio sa che il gol di Nedved è quasi fuori dall'umano.... una cosa che si fa solo un paio di volte nelle carriere dei grandissimi....

squall84
28-10-2003, 22:52
Originariamente inviato da SweetHawk

Chi ha giocato o gioca a calcio sa che il gol di Nedved è quasi fuori dall'umano.... una cosa che si fa solo un paio di volte nelle carriere dei grandissimi....

vabbè...proprio fuori dall'umano....riconosco che sia di una difficoltà tecnica molto molto elevata xò a mio parere ci sono stati altri grandi che ne hanno fatti (in semirovesciata e simili) anche di più difficili....

nn sò xè ma casualmente mi viene in mente un gol di Van Basten (quando xò era ancora all'Ajax) di rovesciata veramente spettacolare....ho anche il filmato,molto bello :D

cmq sia chiaro:niente da togliere a quello di Nedved :)

Er Paulus
28-10-2003, 22:53
l'autogol di Dabo...l'ha messa sotto gli incroci in tuffo!

squall84
28-10-2003, 22:54
Originariamente inviato da Er Paulus
l'autogol di Dabo...l'ha messa sotto gli incroci in tuffo!

peccato abbia sbagliato porta :rolleyes: ....:D :D

Alex23
29-10-2003, 11:47
CVD
Certo che ti piace proprio essere terribilmente fastidioso... :rolleyes:

Favo
29-10-2003, 12:08
ops

Favo
29-10-2003, 12:11

non esagerare !
il pallone gli è arrivato "bello lento" da Treseghe per cui non era difficilissimo prenderla bene
sicuramente difficile indovinare l'angolino come ha fatto Nedved
e qui vorrei aprire una piccola parentesi, secondo me si sente fin troppe volte dai cronisti e pseudo sportivi della TV "guarda quello dove ha mirato" o "ha cercato prioprio l'angolino" ecc. sfatiamo questo mito raga !!!
tanti, non dico tutti ma sicuramente molti, non è che mirano chissa dove o chissa cosa, spesso e volentieri non fanno altro che quello che facciamo noi "comuni mortali" e cioè tirano verso la porta cercando di indirizzare magari verso il lato ds o sinistro, solo che lo fanno molto meglio di noi e a volte gli va anche di gran culo
ecco, in questa categoria cadono, secondo me, molti gol come, appunto, quello di Nedved, per me ha semplicemente tirato verso la porta e ha beccato l'angolino, nessuno me lo toglie dalla testa :p

byez Favo

P.S. ah, come si vede dalla sign sono Juventino, per cui non potete neanche dirmi che sono di parte !!!

max1123
29-10-2003, 12:35
non esagerare !
il pallone gli è arrivato "bello lento" da Treseghe per cui non era difficilissimo prenderla bene
e qui vorrei aprire una piccola parentesi, secondo me si sente fin troppe volte dai cronisti e pseudo sportivi della TV "guarda quello dove ha mirato" o "ha cercato prioprio l'angolino" ecc. sfatiamo questo mito raga !!!
tanti, non dico tutti ma sicuramente molti, non è che mirano chissa dove o chissa cosa, spesso e volentieri non fanno altro che quello che facciamo noi "comuni mortali" e cioè tirano verso la porta cercando di indirizzare magari verso il lato ds o sinistro, solo che lo fanno molto meglio di noi e a volte gli va anche di gran culo
ecco, in questa categoria cadono, secondo me, molti gol come, appunto, quello di Nedved, per me ha semplicemente tirato verso la porta e ha beccato l'angolino, nessuno me lo toglie dalla testa :p

byez Favo

P.S. ah, come si vede dalla sign sono Juventino, per cui non potete neanche dirmi che sono di parte !!!

La penso anch'io come te. :)

Alex23
29-10-2003, 13:23
da Treseghe
Un juventino non lo chiamerebbe mai così... :rolleyes:
Se cominciamo noi a offendere i nostri campioni. Mah!

twinpigs
29-10-2003, 13:33
già che ci siamo
il gol più bello della storia del calcio!
Maradona mondiali mexico '86 Argentina-Inghilterra (nella stessa partita segnò anche il famoso gol della "mano di Dio") :)

twinpigs
29-10-2003, 13:39
non esagerare !

byez Favo

stendo un velo pietoso e non dico altro perchè sei gobbo come me!

ti faccio notare che la furia ceca FA SEMPRE GOL SPETTACOLARI
vedi doppietta contro l'olympiakos
i gol con bordate da fuori area
juve-real
e tantissimi altri

guardati tutti i gol di Pavel prima di sparare cavolate ...
lui di gol impossibili ne ha fatti tantissimi, evidentemente li ha sempre cercati e se ci riesce tante volte vuol dire che è un fuoriclasse perchè cerca e centra quello che sembra una botta di culo

adesso cambio metto una sign in onore del grande Pavel (col tempo la migliorerò)
e con questo ho concluso! :O

max1123
29-10-2003, 16:48
Originariamente inviato da Alex23

Ma nel 3d Juve storpiamo sempre i nomi dei giocatori, dài... ;)

Ci mancherebbe che non ci si possa neanche scherzare su. :)

andreamarra
29-10-2003, 17:15
E' possibile che molti tirano in porta e poi la fortuna facciamil resto... ma Nedved non ha mai fatto un gol che non sia impressionante. Già alla Lazio faceva sempre gol bellissimi, adesso che li vedo tutti mi fa cadere la mascella puntualmente: precisione, potenza di calcio, precisione, freddezza (ricordate il gol contro il Piacenza?). Giuro che non ho mai visto in vita mia un giocatore che fa 6-7-8 gol o più stagionali tutti, come dire, assurdi.

Il gol del Milan, il secondo, è un inno al calcio. Ho avuto il piacere di vederlo in diretta e avevo già capito che si sarebbe conclusa con un gol.

Quello di "Botroid" del Perugia mi ha impressionato per potenza (resista alla carica e da fuori spara una cannonata...

Quella di Taddei mi è piaciuta molto, decisamente inusuale. L'avrà dedicato al fratello morto :(

A me è piaciuto tanto anche il gol annulato a Treseghè: a velocità normale è spiazzante la facilità di calcio, la velocità di esecuzione e la precisione. Mi ha davvero impressionato il movimento fulmineo del bacino e della gamba. Sta ritrovando la condizione fisica-mentale.

SweetHawk
29-10-2003, 19:13
non esagerare !

byez Favo

Favo nessuno può dire che quello che hai in testa poi si realizza... è utopia...

Ma è anche vero che il fuoriclasse ha percentuali di realizzare quello che pensa molto più elevate del gioctore comune...

Ecco.... Nedved ha una percentuale di gol spettacolari elevatissima e di certo il gol di domenica è stata la realizzazione perfetta di quello che ha pensato all'istante...

La coordinazione è stata troppo perfetta per dire che è stato casuale.... e non parlerei di culo visto che il movimento è stato voluto....

Favo
29-10-2003, 20:19
Originariamente inviato da Alex23
a dire la verità l'ho scritto cosi xchè non ricordo esattamente com'è scritto correttamente in francese, essendo completamente gnorro in quella lingua, per cui ci ho scherzato sopra !!!

Favo
29-10-2003, 20:28
Originariamente inviato da twinpigs
stendo un velo pietoso e non dico altro perchè sei gobbo come me!

ti faccio notare che la furia ceca FA SEMPRE GOL SPETTACOLARI
vedi doppietta contro l'olympiakos
i gol con bordate da fuori area
juve-real
e tantissimi altri

guardati tutti i gol di Pavel prima di sparare cavolate ...
lui di gol impossibili ne ha fatti tantissimi, evidentemente li ha sempre cercati e se ci riesce tante volte vuol dire che è un fuoriclasse perchè cerca e centra quello che sembra una botta di culo

adesso cambio metto una sign in onore del grande Pavel (col tempo la migliorerò)
e con questo ho concluso! :O
forse non hai ben afferrato il concetto, non ho assolutamente detto che il gol di Pavel non sia bello, anzi è bellissimo !!
e ribadisco cmq anche il concetto della "botta di culo" come la definisci tu (non io !!!)
hai ragione, fa molti gol belli, ma quanti ne sbaglia nel senso che quanti tentativi fa prima di fare centro ?
ovviamente, non essendo uomo da area di rigore ma un "trequartista tutto campo" :D , non fa gol di rapina o di semplice appoggio in rete che sono meno spettacolari
poi intendiamoci, la classe c'è tutta e non si discute !!

byez Favo

Favo
29-10-2003, 20:34
Originariamente inviato da andreamarra
...Treseghè: a velocità normale è spiazzante la facilità di calcio, la velocità di esecuzione e la precisione. Mi ha davvero impressionato il movimento fulmineo del bacino e della gamba. Sta ritrovando la condizione fisica-mentale.
minchia che osservatore, io manco ho notato il bacino !!! :eek:
:D :D

P.S. per Alex, hai visto come ha scritto il nome dell'centravanto della Juve ??

Favo
29-10-2003, 20:36
Favo nessuno può dire che quello che hai in testa poi si realizza... è utopia...

Ma è anche vero che il fuoriclasse ha percentuali di realizzare quello che pensa molto più elevate del gioctore comune...

Ecco.... Nedved ha una percentuale di gol spettacolari elevatissima e di certo il gol di domenica è stata la realizzazione perfetta di quello che ha pensato all'istante...

La coordinazione è stata troppo perfetta per dire che è stato casuale.... e non parlerei di culo visto che il movimento è stato voluto....
e chi dice il contrario ? :rolleyes:
rileggiti bene cosa ho scritto e cerca di afferrare il concetto !!
non per niente lui prende milioni (di euro) all'anno e io sono un semplice impiegato (anche se mi fa cmq andare in bestia !!!!!!!)

byez Favo

Favo
29-10-2003, 20:39
Originariamente inviato da twinpigs
già che ci siamo
il gol più bello della storia del calcio!
Maradona mondiali mexico '86 Argentina-Inghilterra (nella stessa partita segnò anche il famoso gol della "mano di Dio") :)
concordo, è sicuramente uno dei più belli di ogni tempo, per velocità astuzzia, classe e potenza

Italy
29-10-2003, 20:49
Io dico quello di.... Vieri :D

squall84
29-10-2003, 21:14
Originariamente inviato da Italy
Io dico quello di.... Vieri :D

:D :D :D

andreamarra
30-10-2003, 09:41
minchia che osservatore, io manco ho notato il bacino !!! :eek:
:D :D

P.S. per Alex, hai visto come ha scritto il nome dell'centravanto della Juve ??

Se lo dovessi rivedere facci caso. Esecuzione da "cobra"...

Denton84
30-10-2003, 09:55
Originariamente inviato da Ser21

nel complesso belli entrambi :)

sottolineo anche un'azione a sè ovvero il doppio tacco in difesa tra seedorf e serginho....perchè un doppio tacco così dopo aver recuperato l'attaccante non capita spesso :)

el_marchet
30-10-2003, 10:13
.

andreamarra
30-10-2003, 10:56
Originariamente inviato da Denton84

sottolineo anche un'azione a sè ovvero il doppio tacco in difesa tra seedorf e serginho....perchè un doppio tacco così dopo aver recuperato l'attaccante non capita spesso :)

;)

Per il doppio tacco: fatelo alla Juventus, magari con Nedved o Zambrotta in zona... :D

Denton84
30-10-2003, 11:14
;)

Per il doppio tacco: fatelo alla Juventus, magari con Nedved o Zambrotta in zona... :D

ovvio....

per quello ho detto che non capita facilmente.....sottointeso che non si fanno certe cose con sqadrone (bhe alla prima dell'anno scorso con il real si sono lasciati andare spesso a questi giochetti.....un uno due tra seedorf e rui costa in cui rui costa ha spondato di prima di tacco ad esempio.....).

ma cmq non è che la samp a marassi sia l'ultima arrivata......fatelo voi sto giochetto con loro in difesa ;)

poi se lo facevano con la juve non era più una bella azione ma qualcosa di superlativo perchè sarebbe prendere in giro una sqadra inferiore come lo era la samp in quel di domenica

squall84
30-10-2003, 13:03
Originariamente inviato da Denton84

non posso che essere d'accordo con te :D :D ....;) ;)

squall84
30-10-2003, 13:05
;)

se lo fanno (il doppio tacco) mi prendo la briga io di andare a milano e disintegrare personalmente quelli che l'hanno fatto :D :D ...

:)

andreamarra
30-10-2003, 13:39
Originariamente inviato da squall84
se lo fanno (il doppio tacco) mi prendo la briga io di andare a milano e disintegrare personalmente quelli che l'hanno fatto :D :D ...

:)

Bhè, in effetti con molte squadre te lo puoi permettere (la scorsa C.L. contro il Real prima Del piero e poi Davids hanno fatto due veroniche di seguito nella trequarti madridista... mafare due colpi di tacco (bellissimi) nella propria trequarti (specie con giocatori come Nedved, Zambrotta o Miccoli) non è consigliabilissimo... :D

Denton84
30-10-2003, 15:25
Bhè, in effetti con molte squadre te lo puoi permettere (la scorsa C.L. contro il Real prima Del piero e poi Davids hanno fatto due veroniche di seguito nella trequarti madridista... mafare due colpi di tacco (bellissimi) nella propria trequarti (specie con giocatori come Nedved, Zambrotta o Miccoli) non è consigliabilissimo... :D

no appunto....

ma infatti sarebbe un miracolo......per quello ti ho replato....

è come se io dicessi del gol di nedved: si ma voglio vedere se lo fa al milan.

difficilmente nesta gli lascia lo spazio per farlo e di avere campo libero sulla porta...ma se anche lo perdesse (impossibile mica era in corsa) non lo lascerebbe passare maldini......

cosa vuol dire? nulla...non vuol dire nulla :D

il gol è bello cmq......così come il doppio tacco in difesa.....poi l'hanno fatto con la samp...ma in una partita cmq non facile e importante......così come il gol col doppio tirangolo e così come il gol di nedved...che poi se ci fosse stata juve milan nessuna di queste azioni ci sarebbe stata ha poco valore......jhuve milan c'è sabato e vedremo che altre azioni faranno li :oink: :)

Colasante 5
30-10-2003, 15:40
Originariamente inviato da LuPellox85
Taddei mi sembra, un gol fantastico

Gol stupendo, dal vivo era ancora più bello! ;)

andreamarra
30-10-2003, 23:42
Originariamente inviato da Colasante 5
Gol stupendo, dal vivo era ancora più bello! ;)

Ma tu sei di parte :O

Scherzo, gol incredibile (mai visto in vita)!
;)

Denton84
31-10-2003, 08:46
Ma tu sei di parte :O

Scherzo, gol incredibile (mai visto in vita)!
;)

nemmeno io.....io però non l'ho proprio visto :wtf: :eh:

non si può beccare il replay online?