View Full Version : Consiglio TV: stasera 27 alle 20.50 su RAI3
Fratello Cadfael
27-10-2003, 19:09
Vajont di Marco Paolini
Assolutamente da non perdere
http://www.raitre.rai.it/Static/immagine/28/eventi_vajont.jpg
bluelake
27-10-2003, 19:12
Allora registro :cool:
Bello, grazie per avermelo segnalato. ;)
Io ce l'ho in VHS, merita un ^ bumpage ^...
Originariamente inviato da GioFX
Io ce l'ho in VHS, merita un ^ bumpage ^...
Anche io. Splendido lavoro!
Già visto 3-4 volte, stupendo!
Ti incolla alla poltrona.
bhè... un UP per il finale.........
Chissà quante persone l'avranno visto, e chissà quante avranno preferito qualche film di serie z...
Gemini77
27-10-2003, 23:06
io ho avuto il piacere e l'onore di vederlo dal vivo! ... ero un ragazzino (18 anni) ... all'inizio dello spettacolo ero intenzionato a dormire ... 10 secondi ... e m'ha conquistato! :D
deve essere visto! ... anzi, per come recita paolini, nel limite del possibile, è un quasi "vissuto" :)
Originariamente inviato da Gemini77
io ho avuto il piacere e l'onore di vederlo dal vivo! ... ero un ragazzino (18 anni) ... all'inizio dello spettacolo ero intenzionato a dormire ... 10 secondi ... e m'ha conquistato! :D
L'hai visto sul Vajont, nel 97, davvero?
fico! :cool:
Come facevi a sapere che dava la recita? Paoloni era poco conosciuto allora... :)
JarreFan
28-10-2003, 08:13
Meraviglioso...
E' stato bellissimo, davvero.
Molto coinvolgente
MarColas
28-10-2003, 08:44
Molto emozionante.
Bello davvero.
alphacentaury79
28-10-2003, 09:28
Io non sono riuscito avederlo tutto c'è qualche anima pia che lo trasporta in Divx e lo rende disponibile????
oppeure non c'è un link dove poter scaricare la puntata??? anceh se sembra abbastanza presto per trovarlo in rete
bluelake
28-10-2003, 09:31
Io l'ho registrato x guardarmelo con calma... se qualcuno vuole la copia (in VHS) gliela faccio volentieri :)
Originariamente inviato da alphacentaury79
Io non sono riuscito avederlo tutto c'è qualche anima pia che lo trasporta in Divx e lo rende disponibile????
oppeure non c'è un link dove poter scaricare la puntata??? anceh se sembra abbastanza presto per trovarlo in rete
lo spettacolo era una replica per il 40°... è stato mandato in onda, la prima volta, il 16 ottobre 1997.
Lo trovi col mulo :D
Hai PVT :)
tra qualche gg lo troverai sicuramente, gli altri sono già tutti sul mio hd.. grazie emule.
Tornando un po + seri, mi sono commosso.. è stato un grande.
Anche xkè in altre occasioni non è riuscito a coinvolgermi molto.
Gemini77
28-10-2003, 22:03
Originariamente inviato da GioFX
L'hai visto sul Vajont, nel 97, davvero?
fico! :cool:
Come facevi a sapere che dava la recita? Paoloni era poco conosciuto allora... :)
Non sono andato io da lui, è venuto lui da noi :D ... nel senso che per fortuna (e sottolineo x fortuna), il mio professore di Fisica (con il quale avevamo un ottimo rapporto ... ) "costrinse" me ed altri ragazzi ad accompagnarlo a teatro una sera ... (oltretutto è stato questo professore a portare Paolini nella nostra città) ... proprio x vedere Paolini ... sono rimasto incantato. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.