PDA

View Full Version : Problemi con toca race driver e comandi!aiuto!

nicodemo80
27-10-2003, 18:50
Sono realmente spiazzato davanti al problema che mi son trovato con questo gioco!
Dopo poco che gioco i comandi freccia della tastiera non funzionano più!!!
Speravo con l'aggiornamento 1.1120 di risolvere il problema, ma non è cambiato niente.
Cosa devo fare?
Il mio computer ha un processore XP1600+,scheda video Creative GeForce 2Ti 64Mb ddr con detonator 30.82(i più aggiornati che posso utilizzare causa scheda video creative!!!)e sistema operativo Win98 e diretx 9.0
Grazie e aiutatemi!

dieg
27-10-2003, 19:03
Originariamente inviato da nicodemo80
scheda video Creative GeForce 2Ti 64Mb ddr con detonator 30.82(i più aggiornati che posso utilizzare causa scheda video creative!!!)
?:confused:

Custode
27-10-2003, 19:14
Se hai il gioco originale non saprei che dirti...spiacente:
se invece hai il gioco pirata, sappi che tale problema è dovuto al sistema anticopia che sta facendo il suo lavoro.

nicodemo80
28-10-2003, 00:06
Ho pensato che il problema potrebbe venire dal mio sistema operativo,i detonator e la scheda video con la versione di directx9che ho installato.
Xò non so come disinstallar la directx 9, cosa posso utilizzare?
Così provo con la versione directx8.1b del gioco e magari funziona.
In più mi son dimenticato di dirvi che quando arrivo all'opzioni controlli mi segnala tutti e quattro i giocatori con i comandi a frecce e se vado per cambiarli, quando dò l'ok mi dice che si potrebbe presentar 1 conflitto!!!Cosa posso far?