PDA

View Full Version : BloodRayne...Wow!

M4X_PaYn3
27-10-2003, 18:39
Non so se sia vecchio o meno, in quanto è da tempo che se ne parla...

L'ho preso...

E' una figata :D

Solo che bisogna avere una buona scheda grafica per giocarci :)

Lo consiglio a chiunque adori i giochi in 3° persona... specie se si tratta di impersonare una femmina vampira ;)

ciauzzzzzzzzz

Sephirot
27-10-2003, 18:43
a me non è piaciuo per nulla...

molto meglio Soul River :O

rattopazzo
27-10-2003, 19:25
Carino, ma niente di eccezionale.

bsummer
27-10-2003, 19:37
Mi è piaciuto ma secondo me la difficoltà del gioco è calibrata male...i livelli sono abbastanza semplici da affrontare, ma i boss di fine livello mi hanno fatto sudare litri ...

rookie
27-10-2003, 20:07
Originariamente inviato da Sephirot
a me non è piaciuo per nulla...

molto meglio Soul River :O

Si scrive Soul Reaver, che significa più o meno "succhiatore di anime" (l'ho un po' buttata lì......non me ne viene una migliore ora :D)

Come l'hai scritto tu significa "fiume dell'anima" ;)

Sephirot
27-10-2003, 20:28
uff sti pignoli del forum
e vabè soul river mi piace scriverlo così :O

stefano76
27-10-2003, 20:59
Anche a me è piaciuto, un gioco molto divertente. Confermo quanto già detto riguardo alla difficoltà mal calibrata. :)

grey.fox
27-10-2003, 22:27
Originariamente inviato da stefano76
Anche a me è piaciuto, un gioco molto divertente. Confermo quanto già detto riguardo alla difficoltà mal calibrata. :)
Quoto. Cmq con soul reaver non è neanche parente. :rolleyes:

seccio
28-10-2003, 14:59
uff sti pignoli del forum
e vabè soul river mi piace scriverlo così :O

nn è questione di essere pignoli.....se se stai paragonando un gioco all'altro senza neanche sapere il titolo vuol dire che del gioco hai guardato semplicemente i poligoni.

cmq. carino BloodRayne, ma troppo ripetivo. nn l'ho finito nn mi divertiva.

seccio
28-10-2003, 15:02
Originariamente inviato da seccio
nn è questione di essere pignoli.....se se stai paragonando un gioco all'altro senza neanche sapere il titolo vuol dire che del gioco hai guardato semplicemente i poligoni.

cmq. carino BloodRayne, ma troppo ripetivo. nn l'ho finito nn mi divertiva.

anzi...correggo il tiro...senza neanche la voglia di battere 1 tasto in più sulla tastiera...vuol dire 1 nn collegare il titolo al gioco....2 nn dare nemmeno troppo peso alla trama e al personaggio stesso di quel bellissimo gioco....

Redvex
28-10-2003, 17:36
Sono daccordo con Seccio....all'inizio è carino ma poi diventa un po troppo ripetitivo, e hanno anke un pochino scoppiazzato il tema da Wolfenstein......fasciti, nazisti e mostri bah :what:

Sephirot
28-10-2003, 19:48

mi spiace ciccio... ma Soul RIVER lo ho finito un paio di anni fà
e se vuoi ti recito ancora l'intro quando parla Reziel visto che la sò a memoria ("Kain è idolatrato: i clan raccontano leggende ma pochi sanno la verità. Io sono Raziel il primo dei suoi luogotenenti...") La storia la conosco bene (fin da blood omen) e mi piace tantissimo.
Semplicemente non ho badato a come si scriveva il nome... e non penso che basti sbagliare a scrivere un nome per dire che uno non ha giocato un gioco.

Quindi per favore pensaci bene la prossima volta prima di dare del pallonaro a qualcuno

seccio
28-10-2003, 20:31
mi spiace ciccio... ma Soul RIVER lo ho finito un paio di anni fà
e se vuoi ti recito ancora l'intro quando parla Reziel visto che la sò a memoria ("Kain è idolatrato: i clan raccontano leggende ma pochi sanno la verità. Io sono Raziel il primo dei suoi luogotenenti...") La storia la conosco bene (fin da blood omen) e mi piace tantissimo.
Semplicemente non ho badato a come si scriveva il nome... e non penso che basti sbagliare a scrivere un nome per dire che uno non ha giocato un gioco.

Quindi per favore pensaci bene la prossima volta prima di dare del pallonaro a qualcuno

CICCIO vallo a dire a qualcun'altro....ok?? altrimenti ci metto poco a fare una segnalazione.

poi. nn ci vuole molto a imparare a memoria un presentazione e soprattutto questo e tante altre cose nn dimostrerebbero affatto che conosci il gioco...o i giochi...come preferisci.
inoltre ...se ti piace tanto , perchè continui a infangare il titolo(specialmente con qualcosa che tradotto nn c'entra una mazza?)....anche ."ti piace scriverlo così"...?? per risparmiare un tasto o per fatica? ma dai...:rolleyes:

dieg
28-10-2003, 20:34
http://fun.supereva.it/pellox/Faccine/boni.gif
non mi sembra il caso di litigare per una cosa simile..dai....;) :)

Donagh
28-10-2003, 20:36
buona scheda grafica? naaa gira cosi fluido... ci ho messo pure aa4x e anisio a 1600x1200

la bella rayne rende troppo

anche a te ogni tanto i dialoghi "si troncano"??

dieg
28-10-2003, 20:39
Originariamente inviato da Donagh
buona scheda grafica? naaa gira cosi fluido... ci ho messo pure aa4x e anisio a 1600x1200

la bella rayne rende troppo

anche a te ogni tanto i dialoghi "si troncano"??
si ma guarda la tua configurazione!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :eek: :D

Grem
28-10-2003, 20:42
CICCIO vallo a dire a qualcun'altro....ok?? altrimenti ci metto poco a fare una segnalazione.

Una segnalazione per aver detto CICCIO...??? :rotfl:

dieg
28-10-2003, 20:44
Originariamente inviato da Grem
e se lui pesasse 140 kg?;) :eek: :D

Sephirot
28-10-2003, 20:46

poi. nn ci vuole molto a imparare a memoria un presentazione e soprattutto questo e tante altre cose nn dimostrerebbero affatto che conosci il gioco...o i giochi...come preferisci.
inoltre ...se ti piace tanto , perchè continui a infangare il titolo(specialmente con qualcosa che tradotto nn c'entra una mazza?)....anche ."ti piace scriverlo così"...?? per risparmiare un tasto o per fatica? ma dai...:rolleyes:
infangare il titolo? solo perchè ho sbagliato a scrivere? ma come stai messo?
Ho sbagliato a scrivere e penso possa capitare, nn c'è bisogno che la prendi così sul personale.
La mia 2° risposta era ironica (ho messo anche una faccina), era per riderci un pò sul mio errore.
Cerca di prendertela un pò meno, soprattutto su queste cose, invece di attaccare la gente senza motivo :rolleyes:

Ah infine: io lo ho giocato, ma nn mi interessa venirtelo a dimostrare oppure convincerti per forza se tu non ci credi. A me non cambia assolutamente nulla.

PS
segnala pure a chi vuoi :bimbo:

Grem
28-10-2003, 20:50
Originariamente inviato da dieg

e quindi...? :wtf:

seccio

è il modo che è sbagliato. nn tanto la parola in sè.

anche fra amici ci si dà di stronzi e cretini e anche di CICCI, ma questo nn ci autorizza a farlo su un forum pubblico, specie con persone nn si conosce.

Originariamente inviato da dieg

per la cronaca. peso 51kg...e sono in sovrappeso rispetto al solito , visto che di norma sarei 48 e questa estate ho toccato anche i 45kg.

dieg
va bè...dai....;) :)

può darsi che seccio se la sia presa un po' perchè lui è un appassionato della saga di soul reaver... :)

ciao

:)

Grem
28-10-2003, 20:52
dieg ma come non vuoi litigare pure tu? :cry:

ok, ok... volevo solo sdrammatizzare un po'. :angel:

Sephirot
figurati... se la prende a morte perchè ho scritto "soul river"
per lui "CICCIO" deve essere un'offesa tremenda! :D :rotfl: :eek: :rolleyes:

seccio
e quindi...? :wtf:

sai esiste anche chi si fa dei complessi sul proprio aspetto esteriore...:rolleyes:

dieg
28-10-2003, 20:53
dieg ma come non vuoi litigare pure tu? :cry:

ok, ok... volevo solo sdrammatizzare un po'. :angel:
io non litigo mai...spammare si...ma litigare no...;) :D

Sephirot
28-10-2003, 20:55
anche fra amici ci si dà di stronzi e cretini e anche di CICCI, ma questo nn ci autorizza a farlo su un forum pubblico, specie con persone nn si conosce.

ah bene... quindi potresti andare a rivedere anche il modo in cui tu mi hai scritto prima dandomi praticamente del bugiardo solo perchè ho sbagliato a scrivere un titolo (LOL!)

seccio
28-10-2003, 20:58
figurati... se la prende a morte perchè ho scritto "soul river"
per lui "CICCIO" deve essere un'offesa tremenda! :D :rotfl: :eek: :rolleyes:

già pensala come vuoi. e continua così. e poi vediamo se qualcuno prima o poi s'incaxxa davvero. secondo me, secondo il regolamento e credo anche secondo i modd rivolgersi con espressioni colorite rispetto ad altri utenti , nn è permesso. quindi , io te l'ho detto nn chiamarmi più così altrimenti segnalo

Grem
28-10-2003, 20:59
sai esiste anche chi si fa dei complessi sul proprio aspetto esteriore...:rolleyes:

Capisco, ma siccome fra utenti del forum si suppone che non ci si sia mai visti (in genere), allora se dovesse scapapre un CICCIO ad uno che veramente è ciccio, sarebbe un fatto del tutto casuale, senza malizia, e non un'offesa.

seccio
28-10-2003, 21:01
ah bene... quindi potresti andare a rivedere anche il modo in cui tu mi hai scritto prima dandomi praticamente del bugiardo solo perchè ho sbagliato a scrivere un titolo (LOL!)

nn mi pare mai di aver dato del bugiardo a qualcuno. ho solo detto che se preferisci scriverlo così vuol dire semplicemente che giocando nn hai seguito affatto la storia tutto qui.

Sephirot
28-10-2003, 21:01
guarda per me puoi segnalare anche adesso! anzi io ti dico farlo pure!
a me prioprio non mi tocca la cosa, anzi mi sto solo facendo solo delle gran risate. Sei davvero troppo permaloso, se vuoi un consiglio impara a prenderti un pò meno sul serio (soprattutto sui videogiochi).

Sephirot
28-10-2003, 21:04
nn mi pare mai di aver dato del bugiardo a qualcuno. ho solo detto che se preferisci scriverlo così vuol dire semplicemente che giocando nn hai seguito affatto la storia tutto qui.
eh si!
effettivamente quando gioco ad un gioco non guardo la storia!
proprio per niente!
soprattutto avendolo giocato in italiano!
soprattutto avendo giocato anche a blood omen!

daiiii non prendiamoci per il culo :rolleyes:

FreeMan
28-10-2003, 21:07

http://forum.ngi.it/smiles/boni3.gif

non mi pare il caso di fare segnalazioni o di litigare per una cosa del genere... su dai.. cresciamo... ;)

e rilassatevi, almeno la sera ;)

>bYeZ<

seccio
28-10-2003, 21:09
guarda per me puoi segnalare anche adesso! anzi io ti dico farlo pure!
a me prioprio non mi tocca la cosa, anzi mi sto solo facendo solo delle gran risate.

e per me puoi continuare a fartele. poi me le farò io quando qualcuno s'incazzerà davvero e verrai seriamente ripreso.

Sei davvero troppo permaloso, se vuoi un consiglio impara a prenderti un pò meno sul serio (soprattutto sui videogiochi).

Ognuno ha delle fissazioni a cui tiene(inutile negarlo) , e nn credo che ti farebbe piacere se io denigrassi una delle tue anche solo per gioco....se io me la prendo , nn sono affari tuoi, lo diventerebbero se ti offendessi. cosa che nn ho fatto.

Sephirot
28-10-2003, 21:12
...pura fantascienza

Vabè...
FreeMan ha detto tutto quello che c'era da dire in pratica... "take it easy"

E io la finisco qua scusandomi con l'autore del post, non volevo alzare questo polverone :)

FreeMan
28-10-2003, 21:14
Seccio, STOP!!

se quella è un'offesa così grave non ne hai mai sentite di verametne pesanti :p

su dai.. non mi pare il caso di prendersela così.. un pò di buon senso...

>bYeZ<

seccio
28-10-2003, 21:19
Originariamente inviato da FreeMan
Seccio, STOP!!

se quella è un'offesa così grave non ne hai mai sentite di verametne pesanti :p

su dai.. non mi pare il caso di prendersela così.. un pò di buon senso...

>bYeZ<

mi sono fermato da un pezzo.

quando hai postato te stavo scrivendo il post, se l'avessi letto nn avrei postato niente(dell'utlimo post).

FreeMan
28-10-2003, 21:28
Ok ;)

>bYeZ<