PDA

View Full Version : Playstation 1 e 2

Qwertid
27-10-2003, 19:27
Ciao a tutti! Quanto sono validi questi emulatori per ps1? Qual è il migliore di questi ?

http://www.kemuland.com/psxemulatori.php

E di questi per la ps2? Funzionano visto che ho sentito dire che la ps2 non può essere emulata?

http://www.kemuland.com/psxemulatori2.php

Grazie a tutti! :D

Chester
27-10-2003, 19:29
C' e' una sezione apposta...

Qwertid
27-10-2003, 19:30
Originariamente inviato da Chester
C' e' una sezione apposta...

E'vero scusatemi :D ! Non l'avevo mai vista prima d'ora... Chiedo venia :(

majin mixxi
27-10-2003, 19:37
quelli per la 2 comunque mi lasciano dubbioso

Adrian II
27-10-2003, 19:37
per la play one, se puoi procurartelo completo, ti consiglio il bleem
per la play2 io li scaricherei entrambi, tanto non occupano molto:)
comunque chiedi ad un mod di farti spostare la discussione in emulazione: lì sapranno risponderti con più esattezza;)
dillo se quelli per la play2 funzionano!!!

Adrian II
27-10-2003, 19:39
Originariamente inviato da majin mixxi
quelli per la 2 comunque mi lasciano dubbioso
lessi qualche tempo fa che si era riusciti ad emulare il linguaggio della ps2, in pratica funzionavano delle demo tecniche fatte apposta dai programmatori dell'emulatore, ed "alcuni" giochi per ps2 andavano a 1-2 fps
ora credo ci siano arrivati finalmente ad una versione accettabile

LuNoco©
27-10-2003, 19:42
Ti posso vendere la 1 o quella compact!!!!!!

a prezzi davvero equi basta che mi fai l'offerta ti posso vendere anche un volante!!!!!

ps: il volante è un regalo di natale del mio caro cugino!!!!!

:D :D

cmq sulle play non scherzo le vendo entrambi per la distanza non c'è problema le spedisco!!!!! il tel sta sotto se ti serve!!!!!:D ;)

Qwertid
27-10-2003, 19:44
Originariamente inviato da LuNoco©
Ti posso vendere la 1 o quella compact!!!!!!

a prezzi davvero equi basta che mi fai l'offerta ti posso vendere anche un volante!!!!!

ps: il volante è un regalo di natale del mio caro cugino!!!!!

cmq sulle play non scherzo le vendo entrambi per la distanza non c'è problema le spedisco!!!!! il tel sta sotto se ti serve!!!!!:D ;)

Grazie per l'offerta, ma la mamma già mi vuole uccidere per lo spazio che occupa il pc con tutti gli accessori e per le ore ch trascorro lì vicino... :D :D :D Comunque grazie! :)

P.S: Ho segnalato il mio primo messaggio del 3d al moderatore. E' questa la procedura corretta?

Adrian II
27-10-2003, 19:47
boh.. a me non è mai capitata una cosa del genere: io non sbaglio mai!:cool:
vabbè.. insomma... praticamente così credo vada bene, puoi anche inviare un pvt ad un mod avvisandolo del thread e della situazione... credo sia lo stesso:)

LuNoco©
27-10-2003, 19:48
Originariamente inviato da Qwertid
Grazie per l'offerta, ma la mamma già mi vuole uccidere per lo spazio che occupa il pc con tutti gli accessori e per le ore ch trascorro lì vicino... :D :D :D Comunque grazie! :)

P.S: Ho segnalato il mio primo messaggio del 3d al moderatore. E' questa la procedura corretta?

cmq la ps compact è piccolissima 20x18 cmq se ci ripensi dimmelo!!!!!!!!

Help devo venderle aiutatemi vi prego!!!!!:D

Qwertid
27-10-2003, 19:49

Help devo venderle aiutatemi vi prego!!!!!:D

Provato a chiedere nel mercatino?

LuNoco©
27-10-2003, 19:52

giusto tra l'altro mi hanno detto che c'è gente che fa la collezioni dei vecchi gameboy io ho quello nero!!!! chissa:D

Chester
27-10-2003, 19:56

Cmq nella sezione Emulatori (se intanto che lo spostano vuoi "aggiornarti" :D ) ci sono vari thread aperti su emulatori ps2.
Da quello che ho letto fino ad un po' di tempo fa gli emulatori trovati in giro non erano funzionanti, e solo alcuni mi sembra facessero girare qualche schermata di avvio e basta. :(

Adrian II
27-10-2003, 19:57
giusto tra l'altro mi hanno detto che c'è gente che fa la collezioni dei vecchi gameboy io ho quello nero!!!! chissa:D
uh, se trovi un acquirente... ho quello verde... solo piccolo problemino: si deve sostituire un transistor:rolleyes::muro:

Qwertid
27-10-2003, 20:04
Cmq nella sezione Emulatori (se intanto che lo spostano vuoi "aggiornarti" :D ) ci sono vari thread aperti su emulatori ps2.
Da quello che ho letto fino ad un po' di tempo fa gli emulatori trovati in giro non erano funzionanti, e solo alcuni mi sembra facessero girare qualche schermata di avvio e basta. :(

Corro ad aggiornarmi nell'attesa anche se da quello che mi dici è quasi impossibile trovare un buon emulatore
:(

Chester
27-10-2003, 20:09
Corro ad aggiornarmi nell'attesa anche se da quello che mi dici è quasi impossibile trovare un buon emulatore
:(

Almeno per adesso da quello che so si... e bisognera' aspettare anche parecchio! :(

Ovviamente nella sezione Emulazione ti diranno sicuramente una cosa: COMPRATELA LA PS2!!! :D:D:D
Lo dico per avvertirti! ;)

buziobello
28-10-2003, 19:25
Almeno per adesso da quello che so si... e bisognera' aspettare anche parecchio! :(

Ovviamente nella sezione Emulazione ti diranno sicuramente una cosa: COMPRATELA LA PS2!!! :D:D:D
Lo dico per avvertirti! ;)

noto come un certo sarcasmo... ;)

Chester
28-10-2003, 20:33
Originariamente inviato da buziobello
noto come un certo sarcasmo... ;)

Ti fischiano le orecchie, vero? :D:D:D

Non era per cattiveria... e' solo che spesso bazzico in questa sezione a leggere le discussioni su emu per icsbocs, piesse2, ecc... e il succo e' sempre lo stesso: non c' e' l' emulatore, se c' e' non e' funzionante (nel senso di giocabile a livelli decenti) e bisogna aspettare anni, e soprattutto: COMPRATELA STA PS2!!! :D

E tu sei uno di quelli che combatte in particolare per questo ultimo punto... ho ragione, no? ;)

Non gli ho detto: li' ti diranno di comprarla ma tu non li ascoltare, l' ho solo preparato... :D

buziobello
28-10-2003, 20:39
hehehe, se sapessero usare il comando "cerca"... sta lì' ma nessuno lo sfrutta...

ormai ci rinuncio, dato che è una battaglia contro i mulini a vento. Tutto il mio rispetto per posizioni diverse dalla mia, sia chiaro...

Chester
28-10-2003, 20:49
Originariamente inviato da buziobello
hehehe, se sapessero usare il comando "cerca"... sta lì' ma nessuno lo sfrutta...

ormai ci rinuncio, dato che è una battaglia contro i mulini a vento. Tutto il mio rispetto per posizioni diverse dalla mia, sia chiaro...

Si infatti... in particolare basta che si legge quella su l' emulatore per ps2 (il titolo era tipo ps2: emulatore) e si fa una cultura... :D
Ah, ce ne era anche una analoga sull' xbox... e' in queste due che ho imparato il motto: COMPRATELA STA PS2!!! :D:D:D

Ciao!

Matro
29-10-2003, 19:00
Non so voi, ma a me fanno tenerezza quei 2 emu per ps2 in kemuland, con pcsx2 che è alla ver 0.2 e neutrino che è alla 0.06 :D