View Full Version : ( Capranica) VENDO HARD DISK MAXTOR UDMA 133 60 GB IN GARANZIA PER ALTRI 2 ANNI
Il disco in questione (modello 6Y060L0 7200 RPM, buffer 2 Mb) ha lavorato pochissimo ed è stato comprato il 6-3-2003. Quindi nessun bad cluster. Ha ancora davanti oltre due anni di garanzia e chiedo 55 euro comprese spese di spedizione. In allegato c'è l'immagine dello scontrino. A chi serve? :) Faccio presente che questo annuncio è stato inserito anche in un'altro sito di compravendita per usato informatico.
MrEnrich
27-10-2003, 19:20
interessato..ti faccio sapere
Scusate, non avevo inserito l'immagine dello scontrino.:D
ominiverdi
27-10-2003, 19:24
interessato 50 euro incluso j+5
ciccillover
27-10-2003, 19:35
Interessato se scambi con altro hardware. Vedi la mia signature per sapere cosa ho da scambiare.
In coda....intanto mi informo... :)
Te lo prendo io, coda rispettando.
Per MrEnrich
interessato..ti faccio sapere
Non saprei...purtroppo non mi hai fatto sapere nulla.
Per ominiverdi
interessato 50 euro incluso j+5
Scusami ma 5 euro non posso toglierli. Non sono pidocchioso:D ma l'hard disk è praticamente nuovo.
Per PierGi
Se lo vuoi prendere sul serio al mio prezzo andiamo in pvt e scambiamoci i dati
Per Sgogeta
Te lo prendo io, coda rispettando.
Che ti devo dire... ho ricevuto un pvt di conferma da PierGi. Se concludiamo lo farò sicuramente sapere, altrimenti ti terrò presente.
Ciao a tutti.
Ok, se non concludi fammi sapere, ciao.
Sgogeta mi dispiace molto ma ho concluso. Per i moderatori: QUESTO THREAD SI PUO' CHIUDERE !!
MrEnrich
27-10-2003, 22:59
MA LE CODE NON SI RISPETTANO??:mad:
posso aver almeno il tempo di valutare?
boh :rolleyes:
MrEnrich non ti arrabbiare. Avevo postato oggi pomeriggio alle 19,15. Mi sono riconnesso alle 22 e qualcosa e non ti ho trovato. Il prezzo era vantaggioso: l'ho pagato 110 euro ( porcaccia miseria) e mi ritrovo a venderlo a metà prezzo! Questo perchè avevo calcolato male la grandezza in relazione ai lavori che faccio al computer. Oltretutto aveva ancora due anni e mezzo di garanzia. Nei limiti del possibile ho rispettato la coda anche per quanto riguarda gli altri.
MrEnrich
27-10-2003, 23:13
il problema è che qua bisogna rispettare il regolamento e mi sembra che nn sia stato fatto!
Mi dispiace che ci sei rimasto male ma ho atteso tre ore prima di dare il via. Oltre le altre considerazioni che ho espresso sulla vantaggiosità. Eri connesso mentre gli altri rispondevano al mio annuncio? Ci sono state 5 repliche, esclusa la tua, per cui dovresti aver ricevuto 5 messaggi dal forum. Non guardarla solo dal tuo punto di vista ma anche dal mio. :)
Sarebbe cosa gradita conoscere cosa stà succedendo. PierGi mi doveva far pervenire stamattina la copia del vaglia ma ancora non ho visto nulla. C'è forse qualcuno che contesta la vendita appellandosi a giustificazioni personali? Oppure si tratta semplicemente di un normale ritardo? Nel caso in cui ci fosse stato un ripensamento ripropongo la vendita, basta sapere cosa succede.
Originariamente inviato da Hulisse
Sarebbe cosa gradita conoscere cosa stà succedendo...,
...nel caso in cui ci fosse stato un ripensamento ripropongo la vendita, basta sapere cosa succede.
Se così fosse io mi ripropongo in coda ;).
Ora devo andare al lavoro, aspetto fino a stasera e ti faccio sapere.
Ciao
Originariamente inviato da Hulisse
C'è forse qualcuno che contesta la vendita appellandosi a giustificazioni personali? Oppure si tratta semplicemente di un normale ritardo?
La seconda che hai detto... ;)
Ho già chiarito con Hulisse, volevo solo far chiarezza in pubblico, l'ufficio postale non aveva il collegamento (questo quello che mi hanno detto... )
Ciau :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.