PDA

View Full Version : Adobe ecore Dvd: problemuccio...

dhemas
27-10-2003, 18:01
Ho un problema con encore dvd...

Quando creo un menu con in background un video, se nel menu sono presenti altri oggetti il video non mi parte! l'audio del video xo parte..e mi esegue anche i vari loop...ma il video proprio niente...è inchiodato!xo mi sembra strano xchè non ci sono settaggi particolari.....a riguardo c'è il loop point, xo boh...
anche a metterlo non funzia...

C'è qualcuno che ha gia provato e funziona correttamente?

Grazie.

.: Dhemas :.

Volpatoenrico
19-12-2003, 18:23
Il tuo problema è datato, spero che nel frattempo tu abbia risolto il problema, in ogni modo in questi giorni sto imparando ad usare Encore.
Un problema come il tuo non mi sembra di averlo, ho creato un menù con due selezioni: un video e un accesso ad un submenù e funzionano correttamente, proverò a mettere il primo in background (spero di trovare dove si fa) e poi ti saprò dire.

Sai se esite un manuale in Italiano, non riesco a comprendere bene il significato di alcuni settaggi delle voci dei menù.

Ciao

Enrico

Volpatoenrico
22-12-2003, 11:35
Ho provato a creare un menù come dici tu, ma i problemi che mi si presentano sono altri. I video partono bene senza problemi, piuttosto mi si incasinano i collegamenti e le evidenziazio0ni del tasto selezionato.

In ogni modo è già la seconda volta che dopo alcuni giorni che lavoro su un progetto esce un messaggio di errore non identificato e perdo tutto. :cry:

Ciao