PDA

View Full Version : Aiuto Urgente: Servizio Assistenza


Matt86
27-10-2003, 17:31
Salve a tutti!

Il mio Alcatel 525, ancora in garanzia (aquistato nel febbraio 2003), ha un problema di ricezione del segnale della rete, probabilmente causato dall'antenna :(

Mi sono deciso a portarlo in riparazione, visto che è ancora in garanzia stavo vedendo sul sito dell'Alcatel http://www.my-onetouch.it/italia/it/usercorner/1643.shtml l'elenco dei centri assistenza autorizzati, io abito vicino Roma e quelli che si trovano sull'elenco stanno a Vicenza e a Saronno :cry:
E possibile che per la riparazione devo spedire per forza? :muro:

Ho trovato pure questa pagina, http://www.xtshop.com/xts2/assialca.htm , ma non ho capito se quelli nella lista si occupano della riparaizione dei cellulari in garanzia...boh :confused:

Vi chiedo una mano, se qualcuno a già avuto un problema simile con l'alcatel... :(

Matt86
27-10-2003, 18:53
Ah no no, ho risolto :)

Qua c'è l'elenco completo dei centri assistenza che sono distribuiti in tutti italia http://81.114.239.146/alcatel.html ;) questi a loro volta pensano loro a spedire il cell. al centro riparazioni ;)
Io l'ho già portato, per fortuna stava pure vicino a casa mia :D però che maroni... se tutto va bene devo aspettare minimo 2 settimane... argh! vabbè...meglio di niente :D