View Full Version : Telefonate+adls
salve.sapreste dirmi se c'è qualche operatore telefonico che fa delle offerte per pacchetti all inclusive con telefonate urbane e interrurbane illimitate + una flat ADSL,il tutto pagando un canone fisso?
escludiamo fastweb,che da me non è disponibile.
grazie!
forse infostrada.. mi sembra che con 80 euri al mese avevi telefonate vocali di un certo tipo comprese, tutti i primi minuti gratis, e adsl 24ore
Bah, io ho Teleconomy forfait + Alice Flat.
In partica pagando un fisso mensile (36+33 ma potrei ricordarmi male) ho urbane, interurbane e ADSL a ruota libera. In più con T.F. ci sono riduzioni del 10% per le chiamate verso i cellulari e del 20% per numeri internazionali.
alla fine infostrada credo sia l'unica che ti permette di stracciare del tutto il contratto con la telecom.
c'è qualcuno che ha l'abbinamento che dico io telef+ADSL con infostrada?
Originariamente inviato da jason79
alla fine infostrada credo sia l'unica che ti permette di stracciare del tutto il contratto con la telecom.
c'è qualcuno che ha l'abbinamento che dico io telef+ADSL con infostrada?
io ho flat infostrada internet(56kb)+urbane+interurbane e senza canone telecom
volendo posso passare alla stessa cosa ma con adsl
ovviamente costa un po di piu
kinh,posso sapere quanto paghi per il tuo abbonamento?
cmq ora non credo ci siano più offerte comprendenti la 56k.la flat è solo per ADSL
Originariamente inviato da jason79
kinh,posso sapere quanto paghi per il tuo abbonamento?
cmq ora non credo ci siano più offerte comprendenti la 56k.la flat è solo per ADSL
si se attivi ora non esiste piu la mia tariffa ma solo quella con adsl
pago 114 euro a bimestre
quella con adsl sarà 20/30 euro circa in piu credo
maniaferroviaria
01-11-2003, 18:10
Io ho TempoZero di Infostrada... pago 114 euro bimestrali ed ho telefonate urbane, interurbane e Internet 56k flat!
E PAGO IL CANONE TELECOM... i miei vogliono farmi LIBERO ADSL LIGHT, quando tolgono il canone telecom!ma siccome ho letto che è una bufala li voglio convincere a tenere la telecom...
ieri mi ha chiamato la telecom dicendo che alice ora la danno senza far pagare piu il canone! ( LA TELECOM CHE NON TI FA PAGARE IL SUO CANONE??? booh... )
però a me interessano anche le telefonate urbane e interurbane... la telecom lo fa... però con lo scatto alla risposta... quindi pago 1 scatto per ogni chiamata... cosa che infostrada non ti fa pagare... io che faccio molti scherzi telefonici pagherei piu di scatti che d'altro!!!
qualche soluzione? telecom ha un abbonamento tipo TELECONOMY FORFAIT ( o hello sempre... cambia sempre nome e poi è uguale... ) che non si paghi lo scatto alla risposta ma solo un costo fisso mensile?
Ciao
Federico
maniaferroviaria
01-11-2003, 18:16
dimenticavo...
mio babbo pensa che facendo l'ADSL poi pago i minuti che ci sto! ma se faccio alice flat da 39,95 euro/mese è tutto incluso? rispondete cosi se mi gira faccio leggere il messaggio a mio babbo ( che se gli propongo di chiamare la telecom e chiedere dice sempre di no ... eheheheh )!
ciao
federico
Originariamente inviato da maniaferroviaria
dimenticavo...
mio babbo pensa che facendo l'ADSL poi pago i minuti che ci sto! ma se faccio alice flat da 39,95 euro/mese è tutto incluso? rispondete cosi se mi gira faccio leggere il messaggio a mio babbo ( che se gli propongo di chiamare la telecom e chiedere dice sempre di no ... eheheheh )!
ciao
federico
paghi un fisso e ti connetti 24 ore al giorno
maniaferroviaria
01-11-2003, 19:18
ok anche te confermi ciò che penso io... poi quando è il momento lo farò leggere al babbo!
riguardo alle chiamate sai nulla? pagare 1 scatto a chiamata mi rompe... che so io teleconomy/hello sempre hanno sta fregatura!
ok anche te confermi ciò che penso io... poi quando è il momento lo farò leggere al babbo!
riguardo alle chiamate sai nulla? pagare 1 scatto a chiamata mi rompe... che so io teleconomy/hello sempre hanno sta fregatura!
ma a te cosa serve esattamente?
maniaferroviaria
01-11-2003, 21:35
Io ora ho TELEFONATE URBANE + INTERURBANE + INTERNET FLAT 56K!
Pago solo 58euro/mese ( circa 114 euro bimestrali ) e pago solo quelli! NON PAGO LO SCATTO ALLA RISPOSTA NELLE CHIAMATE!
la telecom fa HELLO SEMPRE, paghi (mi pare)38 euro al mese ed hai chiamate urb + interurb illimitate ... ma paghi 1 scatto alla risposta... e basta...
quindi sono 38euro + 0.10 di scatto alla risposta per ogni chiamata!!
se faccio ( per esempio ) 100 chiamate in un mese, pago
38 di canone + 10 di scatti alla risposta = 48 euro!
io con infostrada non pago lo scatto... solo 58 euro mensili E BASTA! senza scatti alla risposta e robe varie!
volevo sapere se per caso la telecom fa una specie di abbonamento con urbane, interurbane a prezzo FISSO mensile, quindi senza scatti alla risposta... ma solo un canone mensile, come faceva infostrada ( dico faceva perche ora non lo fa piu ) !
mi sono Spiegato bene?
se non hai capito fammi sapere!
ciao
federico
Io ora ho TELEFONATE URBANE + INTERURBANE + INTERNET FLAT 56K!
Pago solo 58euro/mese ( circa 114 euro bimestrali ) e pago solo quelli! NON PAGO LO SCATTO ALLA RISPOSTA NELLE CHIAMATE!
la telecom fa HELLO SEMPRE, paghi (mi pare)38 euro al mese ed hai chiamate urb + interurb illimitate ... ma paghi 1 scatto alla risposta... e basta...
quindi sono 38euro + 0.10 di scatto alla risposta!
se faccio ( per esempio ) 100 chiamate in un mese pago
38 + 10 = 48 euro!
io con infostrada non pago lo scatto... solo 58 euro mensili E BASTA! senza scatti alla risposta e robe varie!
volevo sapere se per caso la telecom fa una specie di abbonamento con urbane, interurbane a prezzo FISSO mensile, quindi senza scatti alla risposta... ma solo un canone mensile!
mi sono Spiegato bene?
se non hai capito fammi sapere!
ciao
federico ho la stessa tua tariffa
non devi pagare nessuno scatto con infostrada
lascia perdere telecom, io ho disdetto persino il contratto
semplicemente pagherai un po di piu passando da analogico ad adsl
maniaferroviaria
01-11-2003, 21:57
infostrafda non ha ancora abilitato le centrali per il distacco da telecom nela mia città!
poi il contratto solo TELEFONATE URB. + INTERURB. non lo fa piu! quindi non posso fare TEL UBN + INTERURB + ADSL!
Capito? poi ora che telecom offre l'adsl senbza far pagare il canone di abbonamento ( non il canone adsl, ma quello della linea ) sarebbe conveniente... ma resta il problema delle chiamate... 0.10 euro sono soldini per una chiamata... ora sono abituato a non pagarli!!!
dopo chiamo il 187 e mi informo!
infostrafda non ha ancora abilitato le centrali per il distacco da telecom nela mia città!
poi il contratto solo TELEFONATE URB. + INTERURB. non lo fa piu! quindi non posso fare TEL UBN + INTERURB + ADSL!
Capito? poi ora che telecom offre l'adsl senbza far pagare il canone di abbonamento ( non il canone adsl, ma quello della linea ) sarebbe conveniente... ma resta il problema delle chiamate... 0.10 euro sono soldini per una chiamata... ora sono abituato a non pagarli!!!
dopo chiamo il 187 e mi informo!
ma tu non devi fare urb+interurb & adsl a parte
fai urb+interutb+adsl
maniaferroviaria
01-11-2003, 22:22
si Kinh, ok, ma non cambia niente... io voglio fare TEL URB+INTERURB e ALICE ADSL! Capito?
Dopo chiamo la telezozz, sperando che rispondano!
si Kinh, ok, ma non cambia niente... io voglio fare TEL URB+INTERURB e ALICE ADSL! Capito?
Dopo chiamo la telezozz, sperando che rispondano!
sto lavorando e quindi sono un po rinco :)
ma se fai adsl infostrada? perchè no che è pure meglio?
maniaferroviaria
01-11-2003, 22:46
i miei mi fanno LiberoADSL solo se tolgono il canone TELECOM.... ma infostrada ancora non ha abilitato le centrali nella mia zona... il solo modo per non pagare il canone è rimanere con telecom ( mi hanno offerto ALICE ADSL senza canone del telefono... )
Poi Libero ADSL-Light dicono che è una bufala... molti lo dicono... troppi!!!
i miei mi fanno LiberoADSL solo se tolgono il canone TELECOM.... ma infostrada ancora non ha abilitato le centrali nella mia zona... il solo modo per non pagare il canone è rimanere con telecom ( mi hanno offerto ALICE ADSL senza canone del telefono... )
Poi Libero ADSL-Light dicono che è una bufala... molti lo dicono... troppi!!!
si in questo caso fai bene allora
ma appena puoi levati di torno completamente telecom e adsl alice
maniaferroviaria
02-11-2003, 10:28
www.internetmonitor.it
leggi la sezione ADS-Low ;) non vorrei cadere in trappola di adsl light! poi l'assistenza infostrada fa pena...e te lo dice uno che li chiama ogni tanto... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.