View Full Version : Quale mouse ottico comprare?
Salve,
vorrei acquistare un mouse ottico cordless ma non ho alcune idea su quale comprare. l'unica certezza è che deve avere il caricabatteria, tanto per intenderci quello dove riporre il mouse a riposo per far caricare le pile in quanto non mi va di cambiare ogni tanto le batterie.
Che mi consigliate?
Originariamente inviato da MarcoM
Logitech MX 700
io l'ho preso .... va da paura, ci gioco pure e non da un minimo di scatto, 5 anni di garanzia!!!!!
http://www.logitech.com/lang/images/0/855.gif :ave:
Mx700
Originariamente inviato da tix
io l'ho preso .... va da paura, ci gioco pure e non da un minimo di scatto, 5 anni di garanzia!!!!!
L'avevo visto anche io, in effetti risponde a tutte le caratteristiche solo che costa un botto (75-80 euro). hai anche un consiglio su dove comprarlo?
Originariamente inviato da tix
dove vuoi c'è.....
secondo voi 75 è un buon prezzo?
io orami non riesco a muovere il mouse con il braccio vado solo con il mio TrackMan Wheel..dopo 8-9 ora deì uso continuo non sento la stanchezza:)
Originariamente inviato da Spyto
http://www.logitech.com/lang/images/0/855.gif :ave:
Mx700
Quoto!
MX-700 Amen!
squall84
29-10-2003, 00:21
Originariamente inviato da MarcoM
Logitech MX 700
un gran bel mouse :ave: :ave:
a parte i logitech che preferirei non prendere per svariati motivi, i mouse ottici cordless della creative sono buoni per giocare?
grazie e scusate l' "intrusione" :)
Originariamente inviato da parroco
a parte i logitech che preferirei non prendere per svariati motivi, i mouse ottici cordless della creative sono buoni per giocare?
grazie e scusate l' "intrusione" :)
E quali sarebbero questi svariati motivi???:confused: :mc:
Originariamente inviato da Chip77
E quali sarebbero questi svariati motivi???:confused: :mc:
:)
in effetti sono stato poco chiaro: ho intenzione di comprare un cordless desktop da utilizzare su 2 pc contemporaneamente tramite switch. ovviamente il desktop mx della creative (EDIT: volevo dire logitech! lapsus!:eek: )era la mia prima scelta ma vista la sua incompatibilità con switch vari (confermati anche dalla logitech stessa) e l'alto costo di switch compatibili (avevo aperto un thread a proposito) ho deciso di orientarmi verso altre marche: microsoft e creative. visto il prezzo basso di quest'ultima e la sua predisposizione al gioco mi chiedevo se la scelta fosse azzeccata e se qualcuno li avesse testati con qualche FPS.
gli "svariati motivi" sono quindi uno solo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.