View Full Version : [Sp+sped] ***MINI-MERCATINO: Led, adesivi Amd, Case, DD5 ecccccc.***
Vendo:
--> Adesivi AMD:
Amd Athlon XP X 2 a 2€ 1 venduto
Amd Athlon X 11 a 1.5€ l'uno 3 venduti
Amd Duron X 7 a 1.5€ l'uno
--> Copper Space in argento (no xp) a 5€
(è sempre argento...al max lo fondete e vi fate un anello :D :D :D )
--> Led:
Arancione e verde ("normali") a 2€
LAZER led ultra blu (usati per meno di un'ora; con scatola) a 5€ VENDUTO A lale
--> 3 Case Nokia (forse riesco a farvi avere 2 led ultra blu al posto di quelli normali :cool:) con 4 da 5,25" + Alimentatore da 300w.
2 a 45€ e 1 a 40€ (identici tutti e 3; nuovi)
--> 25 CD vergini da 80 minuti (quelli con i due lati uguali; mi stanno troppo antipatici :P) a 11€
--> :cool: DIGITAL DOC 5 (bianco a schermo arancione) con 7 sensori, 4 cavi per le ventole, ventola 40x40, viti e cd a 45€ (vi do anche una ventola coolmaster 8x8 con 2 alette rotte...) VENDUTO A ASm
--> TASTIERA italiana con MOUSE MICROSOFT con rotellina (cd e scatola) a 15€
--> :sofico: 2 metri di tubo CRYSTAL (molto resistente; anche agli acidi) + 30 circa di tubo al silicone a 5€
--> Tessuto LEOPARDATO di 60x75cm per modding :D :cool: :D in + vi do qualche pezzo di tessuto zebrato a 25€-->20€
--> Amd XP 1600+@
[email protected] funziona...penso sia bruciato dato l'odore che ha persistito per 24h nella mia camera (dissipatore montato male...non da me)... :D fate voi il prezzo...se mi date qualche giorno e se ho tempo ve lo vendo come portachiavi :cool:
--> 15 risme di fogli A2 (quelli "normali) a solo 3€ (sarà un po' difficile spedirle quindi solo consegna a..."furgoncino" :D; le vendo xkè devo fare pulizia)
Dunque:
MASSIMA SERIETA';
Prezzi parzialmente trattabili;
Prezzi + spese di spedizione;
Precedenza a chi ritira la merce a mano;
Precendenza a chi acquista in blocco;
Astenersi perditempo, per favore, solo se realmente interessati;
Eventuale scambio con porte usb;
Metterò l'annuncio anche su altri forum, prossimamente.
bYe ;)
LAZER led ultra blu (usati per meno di un'ora; con scatola) a 5€
che intendi per questi??? cioè..sono singoli LED a 5000cdl oppure sono i tipici laser led da molex con le 3 astine ..???insomma i laser led di OCM..
eventuialmente ho 2 porte USB ;) che vendo a 10€+ss
in coda anche oe ril digital doc se ti interessano l eporte ;)
Originariamente inviato da Amd2+++
Vendo:
--> :sofico: 2 metri di tubo CRYSTAL (molto resistente; anche agli acidi) + 30 circa di tubo al silicone a 5€
diametro del cristall? il silicone sono 30 metri o centimetri? :D diametro?
X CJCAVIN:
12mm i crystal.
10mm i 30 CENTIMETRI :D di quelli siliconici.
X LALE:
I Laser led sono come quelli di OCM.
Ti farò presto sapere x lo scambio+conguaglio usb-dd5. ;)
Ciaozzz
PICCOLO AGGIORNAMENTO: AGGIUNTO ADESIVO AMD ATHLON XP ;)
Vendo:
--> Adesivi AMD:
Amd Athlon XP X 2 a 2.5€ 1 venduto
Amd Athlon X 11 a 2€ l'uno 2 venduti
Amd Duron X 7 a 2€ l'uno
che differenza c'è tra i primi e i secondi? :confused:
mi mandi o posti le foto (dei tre) ? sarei interessato ai secondi se sono diversi, fammi sapere..
Ti mando in pvt la mail per le foto.
CIAO
francesco25
28-10-2003, 14:59
hai un link dei led?
A quali led ti riferisci?
francesco25
28-10-2003, 16:14
questi
--> Led:
--> 3 Case Nokia (forse riesco a farvi avere 2 led ultra blu al posto di quelli normali :cool con 4 da 5,25" + Alimentatore da 300w.
e vorrei anche delle info+link dei case :)
I case Nokia sono nuovi, mai usati ed hanno 4 vani da 5.25", 2 per floppy di cui uno interno, 7 Slot posteriori, alimentatore da 300w compatibile con P4, 2 prese usb frontali.
I led di accensione e dell'hd sono all'interno di quei pulsantini scuri; con dei led ultra blu (ke forse riuscirò a fornire) si ottiene un bellissimo effetto.
Molto bello, anke se la foto nn rende molto...
http://212.239.116.21/13858202.gif
I laser led blu sono questi (formati da 3 led):
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/lazerled/lazerled.shtml
Mentre i led "normali" sono appunto dei led normali :D (cioè non hanno lo stesso effetto degli ultra blu-red, ecc...). Sono come quelli forniti sui chieftec, forse un pokino + forti.
Originariamente inviato da lale
che intendi per questi??? cioè..sono singoli LED a 5000cdl oppure sono i tipici laser led da molex con le 3 astine ..???insomma i laser led di OCM..
eventuialmente ho 2 porte USB ;) che vendo a 10€+ss
in coda anche oe ril digital doc se ti interessano l eporte ;)
Le due porte usb dove si attaccano?
In coda per il DD5 !
il prezzo è compreso di s.s. ?
Ciao
E' + ss...è stato pokissimo acceso, è praticamente nuovo. ;)
possiamo fare 50€ in j+3.
Però prima c'è lale...;)
francesco25
28-10-2003, 18:39
il secondo link nn funzia :(
Eh già...non è errato il link, ci sono problemi legati al server del sito...semmai riprova tra un po' ;)
Le due porte usb dove si attaccano?
alla mobo..mi risp alle domande? ;)
tnx :)
alla mobo..mi risp alle domande? ;)
tnx :)
Certo, ma se ti riferisci alla domanda del tuo primo messaggio nel 3d, ti ho già risposto (4° risposta). ;)
Ah, alla mobo ma...fanno anke quelle ke si mettono negli slot pci e ke hanno + porte, vero? Sai quanto costano quelle?
Ciao ;)
Certo, ma se ti riferisci alla domanda del tuo primo messaggio nel 3d, ti ho già risposto (4° risposta). ;)
Ah, alla mobo ma...fanno anke quelle ke si mettono negli slot pci e ke hanno + porte, vero? Sai quanto costano quelle?
Ciao ;)
in pratica queste 2 porte sono montate su una staffa che metti dietro come se fosse sullo slot PCI..pero' in poratica è connessa ai calssici pin USB che tutte l emobo hanno per ahhiungerle ;)
per me possiamo vedere se ti interessa di inserirle in quialche scambio dimmi tu ok?
ciaoz
ALe :)
Ti interessa solo il dd5?
Io sinceramente credevo costassero di meno 2 porte usb...ma nuove quanto costano?
Ciao;)
Ti interessa solo il dd5?
Io sinceramente credevo costassero di meno 2 porte usb...ma nuove quanto costano?
Ciao;)
lo sdoppiatore di porte usb che uso sul portatile costa 14€..pero' non so se trovi altro dimmi tu..al max se vuoi facciamo uno scambio..tuoi led= mie porte che ne dici?? e ognuno si paga le sue ss :)
C'è ancora il Digital Doc???
Si, ma sei il 2° in coda.
però nn ho capito se lale vuole anke il dd5...LALE ti interessa?
Ciao:)
io non ho capito se vuoi le porte USB o altro che ho...:D
in base a quello te lo so dire...ad esempio..
se vuoi solo dindi = NO
se vuoi USB= prendo il laser led alla pari
se vuoi USB + che ne so..un case..una li da 400W o altro...Ci mettiamo a posto col digitaldoc :)
dimmelo tu ;)
ALe :)
facciamo usb in cambio dei laser led. ;)
ok?
facciamo usb in cambio dei laser led. ;)
ok?
Dunque, X IL DD5:
ASm
LAj
Ok, i Lazer Led Ultra Blu sono venduti a LALE in cambio delle 2 porte usb. ;)
Con ASm ho concluso per la vendita del Digital Doc 5.
Ciaozzz
:)
Uppala:D
Up per te..spedito stamattina :)
;)
Ti ringrazio. Oggi io però nn ho potuto.
Lunedi cmq lo spedisco (sabato e domenica non lavorano le poste)
Ciaoz
;)
Ti ringrazio. Oggi io però nn ho potuto.
Lunedi cmq lo spedisco (sabato e domenica non lavorano le poste)
Ciaoz
azz:)...spediscimelo domani...la prio di sabato funziona:) ok?
E ma sabato dovrei essere fuori città...
cmq se spedisco sabato pome il pacco passa a lunedi xkè sono in provincia.
Cerkerò di farlo spedire lunedi mattina ;)
Vendo:
--> Adesivi AMD:
Amd Athlon XP X 2 a 2€ 1 venduto
Amd Athlon X 11 a 1.5€ l'uno 3 venduti
Amd Duron X 7 a 1.5€ l'uno
--> Copper Space in argento (no xp) a 3€
(è sempre argento...al max lo fondete e vi fate un anello :D :D :D )
--> Led:
LAZER led ultra blu (usati per meno di un'ora; con scatola) a 5€ VENDUTO A lale
--> 3 Case Nokia (forse riesco a farvi avere 2 led ultra blu al posto di quelli normali :cool:) con 4 da 5,25" + Alimentatore da 300w.
--> 25 CD vergini da 80 minuti (quelli con i due lati uguali; mi stanno troppo antipatici :P) a 11€
--> :cool: DIGITAL DOC 5 (bianco a schermo arancione) con 7 sensori, 4 cavi per le ventole, ventola 40x40, viti e cd a 45€ (vi do anche una ventola coolmaster 8x8 con 2 alette rotte...) VENDUTO A ASm
--> TASTIERA italiana con MOUSE MICROSOFT con rotellina (cd e scatola) a 15€->10€
--> Tessuto LEOPARDATO di 60x75cm per modding :D :cool: :D in + vi do qualche pezzo di tessuto zebrato a 25€-->20€
--> Amd XP 1600+@
[email protected] funziona...penso sia bruciato dato l'odore che ha persistito per 24h nella mia camera (dissipatore montato male...non da me)... :D fate voi il prezzo...se mi date qualche giorno e se ho tempo ve lo vendo come portachiavi :cool:
--> 15 risme di fogli A2 (quelli "normali) a solo 3€ (sarà un po' difficile spedirle quindi solo consegna a..."furgoncino" :D; le vendo xkè devo fare pulizia)
Dunque:
MASSIMA SERIETA';
Prezzi parzialmente trattabili;
Prezzi + spese di spedizione;
Precedenza a chi ritira la merce a mano;
Precendenza a chi acquista in blocco;
Astenersi perditempo, per favore, solo se realmente interessati;
Eventuale scambio con porte usb;
Metterò l'annuncio anche su altri forum, prossimamente.
bYe ;)
Asm, hai la mailbox piena. ;)
Upupup:p
ciao biondo!!
Hai spedito???
Ciao, strano, ho la pvtbox completamente vuoto ... bah in serata cerco di combinare e ci sentiamo per i dati del pagamento
Ciao e scusa
ciao biondo!!
Hai spedito???
Ci vado ora!
Ciao ;)
Lale, ci sono andato, ho comprato la busta, ma c'era troppo gente in posta...la fila arrivava nella galleria dell'ipercoop...:eek: saranno state 20 persone.
Cmq domani mattina cerco di far spedire a mia mamma. (ke equivale a come se avessi spedito oggi pomeriggio)
Scusa x il ritardo.
Ciao :)
ciao, ti ho mandato un'email
Fammi sapere
Ci vado ora!
Ciao ;)
ok;)
Lale, ci sono andato, ho comprato la busta, ma c'era troppo gente in posta...la fila arrivava nella galleria dell'ipercoop...:eek: saranno state 20 persone.
Cmq domani mattina cerco di far spedire a mia mamma. (ke equivale a come se avessi spedito oggi pomeriggio)
Scusa x il ritardo.
Ciao :)
non avevo ancora girato pagina e mi ero illuso:cry: :cry:
ok..please, ciconto per stamattina ok? ;)
ciao :)
Asm, ti ho inviato una mela. ;)
Lale, ti prego di scusarmi...oggi sono passato di nuovo alla posta, ma avevo poco tempo x aspettare in coda (già dalle 2 c'è coda :eek: ).
Domani pomeriggio spedirò sicuramente, per farmi perdonare ti metto un altro adesivo... :)
Ciao
Lale, ti prego di scusarmi...oggi sono passato di nuovo alla posta, ma avevo poco tempo x aspettare in coda (già dalle 2 c'è coda :eek: ).
Domani pomeriggio spedirò sicuramente, per farmi perdonare ti metto un altro adesivo... :)
Ciao
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! ma me la sono fatta pure i ola mia bella coda x spedirti la busta!!!!!
dai per favore oggi cerca di spedire perchè ho bisogno del LED per finire il alvoro...Ti ringrazio.
p.s. portati un panino e una birra..così la coda passa ;)
Si dai, ci mando mia mamma :D
Belin, ma io le altre volte ke ho spedito nn c'era così tanta gente!
Ciao :D
OK LALE, HO SPEDITO! ;) ;) ;)
OK LALE, HO SPEDITO! ;) ;) ;)
ah ok..ottimo..ti ho appena mandato pvt in risposta al tuo :)
up
up per te..nn è ancora arrivato..stsera ti dico delle usb se nn hai trovato tu nel frattempo ;)
Ok, fammi sapere. ;)
Grazie x l'up! :)
eccomi qua..allora..ha detto che gli puoi amndare un pvt (è l'utente aran) ocsì almeno "parlate "direttamente e ti spiega dovecollegare la staffa ;)
ciaoz
Ale :)
Ok, ma il problema non è dove ma come. :D
Ok, ma il problema non è dove ma come. :D
come come???
ti dirà tutto lui ;)
:D
Nel senso ke so dove infilarlo ma non entra xkè i pin della mobo sono 10 mentre al connettore delle usb un'entrata è kiusa.
Gli ho inviato un pvt cmq. ;)
Ciao
:D
Nel senso ke so dove infilarlo ma non entra xkè i pin della mobo sono 10 mentre al connettore delle usb un'entrata è kiusa.
Gli ho inviato un pvt cmq. ;)
Ciao
non è che ti stai sbagliando con i pin pe rl'audio esterno della mobo?? quelli sono 10 in 2 file da 5 ciascuna... in genere (ma nn è detto) sono sul lato basso sopra il display a 2 cifre della epox ;)..cmqe aspettiamo lui che ce l'ha davanti :)
fammi sapere...il tuo pacco n èancora arrivato?? :( :( quand'è che hai spedito ??:)
Non ricordo...azz spero ke arrivi.
i pin delle usb nella mia sono vicino le pci...c'è scritto anke usb2
Ciao ;)
Ciao Amd2++, rispondi alla mia email!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.